>>Slightly back-ordered.
Now, we can ship it in 10-14 days after your order /full payment.<<
:(
troppi ordini o pochi arrivi in magazzino???:confused:
:doh: ... questa cosa non mi incoraggia a ordinarlo...
1100000110100000
Visualizzazione Stampabile
>>Slightly back-ordered.
:(
troppi ordini o pochi arrivi in magazzino???:confused:
:doh: ... questa cosa non mi incoraggia a ordinarlo...
1100000110100000
Avrei una mezza idea di upgradare il mio attuale pj (HC5000) ... e pensavo proprio a questo nuovo sony.
Qualch'1 ha potuto vederli (anche non in contemporanea) entrambi in azione?
Secondo voi questo sony rappresenta un netto passo avanti rispetto al mio mitsubishi?
Il valore di lumens corrispondente al nero-pesto del vw60 è inferiore rispetto allo stesso del HC5000?
Ci tengo a precisare che i parametri x me + importanti sono:
-Livello del nero
-Precisione del dettaglio
Altra domanda ho letto che comprando il sony da siti jappo c'è un enorme risparmio ... ma è vero che però quelle macchine hanno solo l'OSD in caratteri japponesi?
Ed ancora: Di quanto devo aumentare (in percentuale) il prezzo che leggo sui siti jappo per sapere quale sarà il prezzo finale tenendo conto delle varie spese di tasse e controtasse?
Alura: ho provato anch'io a dare una letta su AvsForum per vedere se avevano postato settaggi che potessero risolvere il problema della non perfetta regolazione di fabbrica della luminosità che secondo cine4home alza il livello del nero e non sfrutta completamente il contrasto nativo.
Ricordo infatti che cine4home ha provato 6 macchine, ognuna con un contrasto nativo diverso (la migliore sui 6500:1, la peggiore sui 3500:1).
Ora, vista la fortuna che mi ritrovo, sono convinto che la mia macchina non sia tra quelle migliori, considerando poi il fatto che il livello del nero è stato una piccola delusione dal momento che è arrivata.
Scartabellando ho trovato questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=915045
Così ho provato ad impostare la temperatura colore su Personalizza 2 (che è uguale a Mid), poi ho abbassato il gain del blu (-5) e del verde (-1) e .... meravaglia: il nero è migliorato in maniera impressionante, il tutto senza toccare l'intelleggibilità nei dettagli scuri.
Giuro, sembra un altra macchina, e siamo arrivati ai livelli che volevo da una macchina di questo calibro.
Ora, non sò di quanto possa influire sulla correttezza cromatica ai bassi livelli, ma il nero ne guadagna in maniera considerevole e per adesso me lo tengo così. ;)
Provate anche a fare una prova comparata: fate le modifiche su un altra memoria e provate e richiamarle alternativamente .... sembra di accendere e spegnere un abat-jour :D :D
leggendo tutti i post su questo forum del vw60 e del tW2000 mi sono fatto qualche idea...:)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
-rispetto l'hc5000 ha iris molto migliore
-livello del nero leggermente inferiore all' HD100 e forse al TW2000
-molto preciso nel dettaglio con una tridimensionalità superiore ( caratteristica che mi farà preferire il Sony...
-non ha i 120hz e Hdmi 1.3 ma per quest'ultimo non mi preoccuperei dato che passarà molto tempo prima che ci siano supporti in deep color...
in jappo come scrivevo tre post sopra siamo messi così:Citazione:
>>Slightly back-ordered.
il risparmio è enorme e l'osd in italiano...
per le tasse nessun problema circa 150 €... tanto loro dichiarano meno...
ti interessa un co-buy? :) si risparmia un ulteriore 200€ :cool:
1100000110100000
:)
Potrebbe! Mandami tutto in P.M.Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
Che dite riesco a vederlo in azione a milano o zone (piemonte, bergamo, brescia)?
Non intendo negozi ma a casa di qualche compiacente forumer?;)
Magari posso portare il mio pj x un confronto diretto!
grazie,acta.
mandate qualche info anche a me in pm?
grazie :)
Allora,
visto che sono già stato contattato da 5 persone per il co-buy :) ...
...mi informo bene sia con japan sia con i corrieri italiani...
...faccio due conti e poi ci sentiamo privatamente;) ...
...mi metto all'opera...
1100000110100000
:)
se ti è possibile potresti contattare anche qualche fornitore in Italia o che comunque ci offra la garanzia europea? sai, su internet si trova anche a 4000 euro se magari con un co-buy riusciamo a risparmiare qualcosa su questa cifra potrebbe essere interessante :D
comunque vedi te quello che riesci a fare :)
per daytona
...sarei interessato anchio ad un co-buy
Se ti va di fare un'ora e mezza di macchina ,io posso mostrarti il mio VW60 ,(sono in provincia di Mantova)...fammi sapereCitazione:
Interessato ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
io di Brescia..............quasi quasi.............mi autoinvito :DCitazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Oltre al TAV non ho ancora avuto occasione di vederlo in azione in un ambiente controllato.
Joseph
Bene ... Joseph68 se non ti autoinvitavi l'avrei fatto io!Ci aggiorniamo sia con te che con Actarusfleed in settimana per disponibilità orari e quant'altroCitazione:
Originariamente scritto da joseph68
anche io sono interresato ad un co buy fatemi sapere
SALUTI
Sono presenti spesso durante un film le "flashate" causate dall'iris??