Citazione:
Originariamente scritto da =EzE=
Quoto tutto
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Quoto tutto
ehehehe diciamo che allora io sono un "lamentoso" perchè chi ha visto la TV a casa mi ha detto che sono pazzo a lamentarmi. :-)
Ad ogni modo non è che ci si deve offendere se uno non è soddisfatto :-P
Tanto alla fine lo so che sono io che vedo cose che in molti, ci passano tranquillamente sopra.
Voglio dire per scoprire il pixel verde, ho dovuto farmi tutto il pannello a 10 cm di distanza ahahahaha roba da candid camera.
beh oddio, in un altra casa ho un pana al plasma, pagato moooooolto meno, ma che si vede mooooolto meglio, non è una questione di prezzo :-)Citazione:
NO, l'estensione data da Sharp costa 150 euro (fatta in collabolarione con una importante compagnia assicuratrice non le generali, ma qualcosa di cosi impostante comunque) e se ne sbatte dei PIXEL, parlato stamane con Sharp a milano.Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Quella da 99 probabilmente te la rilascia euronics, un pò come faceva mediaworld qualche tempo fa.
ciao
io posso dire che, dopo una settimana di test, riscontro questi difettucci/problemini:
- lentezza nel passare da una sorgente all'altra
- saltelli audio nel DTT
- Sky ogni tanto mi sparisce e devo smanettare a casaccio per alcuni minuti per farlo ripartire (non so da cosa dipenda)
per il resto tutto ok
Quoto =EZE= io l'ho dal 1 di novembre,e sono contentissimo.
:D
E si vede che vi accontentate :-P
Scherzo dai, è che mi fa ridere Ronin che pare che uno lo offenda personalmente se parla dei difetti della TV ;)
Per carità la TV va bene, ma se penso al plasmino che con due lire potevo comprarne il nuovo modello e invece mi sono fatto abbindolare dalla tecnologia LCD...
un saluto
Non so che soglia avete di sopportazione ma dare dei soldi e sentire che devo smanettare a casaccio beh è davvero assurdo :-)Citazione:
Originariamente scritto da T3NAX
Ronin buono non ho detto nulla di grave ;) :ave:
no,ragazzi,forse il mio è difettato...ora inizio davvero a preoccuparmi
son andato ad accenderlo,e Sky non si vede
mi sta succedendo troppo spesso adesso
non so però se è un problema di cavo HDMI,di decoder o di Tv...
però,ho un ripetitore di segnale...e sull'altro Tv Sky si vede....quindi non è il decoder.
cosa mi conviene fare? chiamare l'assistenza?
grazie
Io mi offendo?stai scherzando spero,figurati se per un tv mi offendo,ti ho solo risposto dicendo che puo essere il tuo tv difettato perchè io dei tuoi problemi non ne ho,semplicemente questo,mi da fastidio quando si fa di tutta l'erba un fascio ;)Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
non hai capito perchè sono un barba:D ..ho scritto scheda audio..ma intendevo scheda video...scusami;)Citazione:
io ho una nvidia che supporta la risoluzione 1920x1200 e chiedevo: a che distanza devo stare se uso la piena risoluzione? perchè io sono parecchio vicino
grazie
Questo e' parecchio soggettivo,o limitato dalla resistenza dei tuoi occhi...io ad uso monitor ho un lcd da 20 e gia' mi sembra troppo grande per vederlo da 40 cm...Citazione:
Originariamente scritto da LucaZPF
Ora sto scrivendo dal Htpc collegato al 42 ,uso la risoluzione massima,1:1 e con un leggero aumento dei Dpi dei caratteri leggo benissimo anche da 3 metri...
Quindi dal mio punto di vista anche un 32" non lo puoi usare troppo vicino,non per una visione migliore dei pixel* ma per non rovinarti la vista...
* io li vedo benissimo anche se ci appoggio il naso allo schermo....:D
OTCitazione:
Be' oddio,oltre ad aver la coda de paglia te' rimasto incantato anche tasto "REPLY" ....scherzo eh:)
me l'ha fatta pagare 99,pixel freeCitazione:
that's that!
anche se quella di MAMMA sharp costasse 51 euro in più...................cosa cambia? Ha detto pixel free, vuol dire che è pixel free,
mi ha detto che me lo cambiano subito, vuol dire che me lo cambiano subito.Non ci sono 10.000 tipi di garanzie di questo tipo
e il commesso lo conosco è uno serio non dice baggianate
facile, non capisco dov'è il problema
hardvibes, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;