Mi sono dimenticato di chiedere a che servono tutte le altre impostazioni del menu' service? Sarebbe carino saperlo... :D
Visualizzazione Stampabile
Mi sono dimenticato di chiedere a che servono tutte le altre impostazioni del menu' service? Sarebbe carino saperlo... :D
Bello sentire che ci sono dei felici possessori di F86...
sinora abbiamo sentito quasi solo pareri negativi... :(
Comunque secondo me ha ragione chi sostiene che la versione della fabbrica non centra nulla... Se leggete la sezione dedicata alla serie M86 potrete vedere come loro abbiano notato differenze dovute ai numeri di serie, dove compare un P seguito da un numero... ecco i numeri sucessivi sono versioni aggiornate del prodotto... Forse dovreste cercare questo parametro sul vs. serial number del tv....
ragazzi un sito dove forniscono i migliori settaggi per questo tv ci sono?
ovviamente i settaggi sono soggettivi però non saprei proprio cosa aumentare e cosa ridurre...se seguo quelli nel topic sull'M86? grazie mille a tutti!
Ciao a tutti, ho acquistato questo fantastico LCD le40f86bd domenica! da Euronics con lo sconto del 20% Ottimo direi.....la versione è ss04 non ho riscontrato nessun problema da voi descritto ma solo è successa una cosa strana.....collegando la tv ad un pc in modalità VGA visualizzando un qualsiasi video compare una striscia verde alta un 1px e larga tutto lo schermo......sapete cosa può essere? In più con il segnale VGA è possibile vedere i filmati in HD?
Grazir di tutto.:)
ovviamente i più accaniti sono quelli che hanno prolemi:)Citazione:
Originariamente scritto da lic77
@foxa
20% di sconto:eek: :eek:
Quale euronics???
Per il gent. mo tecnico samsung con cui ha parlato questa mattina. Per correttezza ho cancellato il mess. in cui c'era il suo indirizzo e-mail. Mi scuso se l'ho potuta offendere in qualche modo. Cerchi di capire la situazione di noi consumatori.
grazie.
Questo ancora non mi è successo :DCitazione:
Originariamente scritto da virtus
Comunque sui canali RAI e Telecom Italia Media, non sento nessun buco audio. Proverò con Sportitalia. :)
salve, sabato ho acquistato questo LCD, prima avevo un crt sony, devo dire che i canali sul digitale terrestre si vedono bene ma sono molto deluso per la qualita dei canali SKY.
In particolare volevo sapere se anche da voi si nota nei loghi e nelle scritte una "scalettatura" non visibile nelle scritte in digitale terrestre.
Il mio è un pannello SS04, non mi sembra di aver notato i difetti da voi riscontrati.
grazie
aivoglia ormai a me lo fa tutti i giorniCitazione:
Originariamente scritto da virtus
non che si accende da solo
e che quando lo accendo dopo qualche secondo comincia ad accendersi e spegnersi da solo in continuazione da solo
devo staccare la corrente e spesso non è possibile vedere la tv
il modello è il 46f86 ss04
meno male che entro 10gg me lo cambiano (x 1 pixel difettoso)
Aspetta a dirlo, hai una sorgente hdmi? (ps3, lettore bluray o xbox360 elite)Citazione:
Originariamente scritto da dpmau
scusa pierlu ma non ho capito una cosa sulla procedura x vedere le bande...così fine sett vado al negozio di elettronica e chiedo al commesso (molto disponibile) di fare alcune prove:Citazione:
Originariamente scritto da pierlu1
a)mettere in hdmi
b)schermata blu: che significa? come faccio a vederla? nel senso che attacco una fonte hdmi alla tv (es. ps3) e prima di accendere la fonte hdmi (play3) sul televisore vedo una schermata blu???
c)non dovrei impostare pure la modalità film??
c)retroilluminazione 5
grazie
ciao ciao
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
Pure.....non ci posso credere....:cry:
pure ad Axxel gli è successo, leggi qua
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=79777&page=75
E DA SABATO che sono un felicissimo possessore di un 46f86 e si vede da dio .oggi pero' vedendo un film su skyhd mi dava l'impressione come se sulle facce degli attori a volte ci fosse un effetto tipo sgranamento quando si muovevano l'ho notato solo su quel film pero' cambiando canale non lo faceva piu' da cosa dipende ?dal film ,dal canale, o dalla tv?