Visualizzazione Stampabile
-
Sul fatto che le fonti SD non si vedranno mai veramente bene con il Sammy F96, ormai mi sono rassegnato che non ci si può fare nulla (TV analogica, digitale).
Per ciò che concerne la migliore delle fonti SD e ciè i DVD, magari upscalati a 1080p con un buon lettore devo essere sincero: mi aspetto un buon risultato.
Che dite? Mi sto illudendo un po' troppo?
Il fatto è che tra le altre cose possiedo tantissimi DVD.
-
I dvd upscalati da un buon lettore si vedono molto bene ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I dvd upscalati da un buon lettore...
Per caso, sai anche come va quando pilotato da un PC via hdmi alla risoluzione nativa, con relativa visualizzazione di dvd da software PC?
-
Sicuramente benissimo,d'altronde un htpc ben configurato per la lettura dei dvd diventa un lettore di altissimo livello.
-
Quando si va in negozio a ritirare un LCD come questo che precauzioni si prendono??
Ci si fa aprire la scatola per vedere se è tutto a posto... che ne so...
Cosa bisogna controllare (più che altro perchè il negozio in cui vado a prenderlo ce l'ho a 300 chilometri da casa) mi seccherebbe dimenticare qualche cosa. Se ho problemi poi mi rivolgo al CAT più vicino a casa mia penso... il negozio non centra più. O Sbaglio??
-
@specola:
francamente, tutto sommato preferirei controllare che lo scatolone sia integro, non ammaccato e soprattutto con i suoi sigilli originali. Il rischio maggiore che manchi qualcosa è quando l'imballo è stato aperto dal negozio...
@Onslaught:
grazie della conferma, che tu sappia c'è per caso qualche player in particolare che mi raccomanderesti, o uno vale l'altro?
Io di solito uso un player freeware (VLC)...
-
Io uso zoomplayer,altrimenti è ottimo anche theatertek.
Poi dovresti lavorare coi settaggi di ffdshow eccetera.
-
ha provato a chiedere consigli in giro e il coro quasi unanime dice Kurooo,
ma lo chiedo a chi ha potuto vedere il Samsung e soprattutto a Onslaught:
lo comprereste o no?
Sabato do via la mia tv e devo ordinarne un'altra.
Nel caso la mia scelta ricada sull'F96 c'è pure da aspettare per cui mi devo decidere e devo dire che la recensione di Onslaught mi ha praticamente convinto...chiedo l'ultima conferma.
Vantaggi samsung rispetto al kuro:
prezzo (di poco...)
nessun problema con stampaggi e possibilità di utilizzarlo senza problemi con giochi e come mega spermo pc.
-
Potendo comprerei il kuro,è migliore del samsung.
Subito dietro,per le tv che ho provato io(ed ovviamente non le ho provate tutte),viene proprio il samsung.
-
ok, mi fido delle tue impressioni, considerando che devo fare l'acquisto e non so dove vederlo visto che è introvabile ad Alessandria e zone vicine.
Lo so che il kuro è meglio, ma considerato il risparmio mi prendo una tv che non dovrebbe essere una ciofeca e col risparmio e qualcosa in più tra 2 o 3 anni posso procedere ad un aggiornamento :D
-
Ho una mia teoria sul perchè sia così difficile visionare questo Sammy F96.
Molti negozi secondo me non lo espongono perchè altrimenti quando riescono a vendere gli LCD che ormai sono diventati obsoleti e che riempiono i loro magazzini???
Non serve essere un esperto per rendersi conto di che passi in avanti facciano queste TV in pochi mesi soltanto... basta avere gli occhi.
Ecco che quindi preferiscono rivolgersi alla clientela media (quella non perfettamente informata) con prodotti che ormai al prezzo di vendita che hanno sono una mezza fregatura.
-
foto di un immagine nera, da pc mi pare quindi con chessò photoshop si crea una bella immagine nera 1920x1080 e gliela spari su.
la backlight è impostata a 10 (credo sia il massimo, correggetemi se sbaglio)
http://img99.imageshack.us/img99/503...warzif9.th.jpg
-
uhm su un negozio online in germania si trova a 3.399 € con l'iva tedesca che è al 19%.....con iva italiana arriviamo a 3.427,56 €
-
Citazione:
la backlight è impostata a 10 (credo sia il massimo, correggetemi se sbaglio)
Non sbagli .....il nero è :sbavvv:
Ciao
-
ordinato
...alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho ordinato a 3780 eurozzi dal negozio sotto casa :D
lo so che potevo pagarlo meno ma ha privilegiato la comodità e la possibilità di cazziare una persona fisica nel caso qualcosa non vada...considerando che avevo un pò paura a farmi spedire un bestione del genere.
Ragazzi state pronti, in mancanza di altri pionieri e recensioni appena mi arriva vi sepolgo di foto.