Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Prima di rispondere ad un post impara a capirne il senso.
Intanto cerchiamo di essere un po' più rispettosi nei confronti degli altri lettori, dire al prossimo "impara" non mi sembra essere una forma molto elegante.
Di Batman Begins, benché ne siano uscite due versioni sul suolo europeo, il disco è il medesimo sia per la Limited Edition Boxset, sia per la classica edizione in Amaray. Pertanto se cerchi un'edizione senza sigilli e simboli, puoi sempre andare a sondare il mercato tedesco, olandese, francese o spagnolo. Ci troverai sempre e cmq la pista ita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si, ce l'ha (l'italiano) ... ed a quanto pare è già disponibile come anche Gotham Knight; ordinati ...
Nello specifico Gotham Knight non è nella lista a inizio thread, nè segnalato come con italiano su tale store, quando lo accomuni a Batman Begins lo fai solo per il fatto di essere entrambi disponibili?
Inoltre vorrei chiedere una delucidazione sulla lista, se posso, se un titolo nella lista non ha indicata alcuna nazione o regione vuole dire che l'italiano è presente solo sull'edizione del mercato italiano?
Capisco che sia lapalissiano, chiedo solo una conferma che sono tardo
:cry:
ultima richiesta, è parzialmente OT, ma se la vediamo in positivo è anche parzialmente IT :D , non ci sono limiti regionali per i titoli BR come per il dvd? vedo citati USA e Australia, ad esempio
grazie
-
Gotham Knight non è menzionato nella lista di Jimbo per il semplice fatto che in Italia non è uscito e non uscirà in edizione Blu-ray disc, ma solo su dvd. Pertanto masticando molto bene l'inglese, ho ritenuto giusto prenderlo da Play.com.
Si, difatti l'avevo scritto in neretto anche per farlo presente a Jimbo, da quel giorno era già disponibile, da noi mi pare che sia uscito ieri.
Vuol dire che è presente con la traccia ITA solo in Italia o al limite ancora non si sa se quel titolo è disponibile anche in altri stati con traccia ITA.
La maggior parte dei BD non hanno blocco regionale, gli unici penso siano solo quelli della 20th Century Fox.
-
Spesso anche i disney hanno il blocco regionale: comunque se un disco ha audio italiano è sicuramente region free.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da J0tar0Kjo
non ci sono limiti regionali per i titoli BR come per il dvd? vedo citati USA e Australia, ad esempio
Quelli segnalati in lista sono i nostri stessi dischi venduti (o in prossima vendita) nel nostro paese, quindi o sono region-B o sono region-FREE
-
scusate mi è capitato di leggere che non pochi di voi hanno dei blu-ray americani nella loro collezione,(ma l'audio ita in questi non c'è mai?) mi chiedo per quale ragione?
Solo per una questione di -prezzi piu' bassi- negli USA, o anche perche' dando priorita' alla qualita' A/V :cool: alcuni titoli americani erano migliori dei corrispettivi europei?
Perche' sui blu-ray con audio ita mi pare che in europa ora si riescano a trovare buone offerte, su play, amazon..hmv..Pero' io ancora non ne ho trovate di soddisfacenti :confused:
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
(ma l'audio ita in questi non c'è mai?)
Basta leggere il primo messaggio molti warner usa hanno ed avranno l'audio Ita.
Ma non mi sembra particolarmente difficile ;) .
Ciao
Luigi
-
-
Ciao a tutti... qualcuno sa l'ultimo samurai che codec video usa? Già ho visto che è sprovvisto di traccia audio HD :(
-
Sei off topic caro legolas.
-
ormai le ultime 2 pagine sono piene di off topic,ora capisco quando jimbo s'incazza
-
Jimbo, puoi controllare se effettivamente la versione USA de "La tempesta perfetta" sia uscita anche con audio italiano, come indicato nella schedona?
Ti segnalo che su Axelmusic è in vendita, e nel retro della cover sono indicate solo inglese (Dolby 5.1 EX), Francese del Quebec (5.1) e spagnolo (2.0), non l'italiano. E quella fotografata dovrebbe essere la versione uscita negli USA...
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Jimbo, puoi controllare se effettivamente la versione USA de "La tempesta perfetta" sia uscita anche con audio italiano, come indicato nella schedona?
Ma ancora vi affidate alle schede dei negozi anzichè fidarvi della qui presente "Bibbia"? ihihihiihihihih
Vediamo se questo ti convince:
23/07/2008
Dear Jimbo,
Your order # 10372375 which includes the following title;
Blu-Ray / Perfect Storm
...is currently being processed and will most likely complete packaging within the next 0-6 hours.
;)
-
Ancora non avete capito che quest'uomo non toppa mai?Sono due anni che c'e' il thread e avra' sbagliato forse una sola volta...grazie ancora Jimbo.:)
-
Jimbo, sai bene che non mi fido mai delle info presenti sui siti. Vorrà dire che adesso smetterò di fidarmi anche di quello che c'è scritto sulle cover dei blu-ray. :D
Bye, Chris