Visualizzazione Stampabile
-
UNA DOMANDA PER 55:
da grande estimatore dei pannelli alis, secondo te di quanto potrò migliorare la visione dei canali SD (sky) con i nuovi FHD pio rispetto la mio pannello, che reputo imbattibile sotto questo profilo.
non vorrei prendere questo pannello e rimanere deluso, visto che per il momento la mia visione è al 70% sui canali di cui sopra a causa della lentezza di sky nel fornirci nuovi canali HD.
ciao e grazie
-
Impossibile dirlo senza aver visto all'opera i nuovi full hd.
-
Raga aggiornato il sito della pioneer italia, è presente anche il 50 fhd.
-
Era ora! :)
Ma ragazzi tutto noi guarderemo un 70% di TV SD e questo x molti ma molti anni
ancora!!!
-
Mah per quel che mi riguarda la tv sd(che poi praticamente per mediaset e rai si riduce a gialappas,report,iene e qualche telegiornale....e BASTA....,per sky si riduce ai canali Fox e sky cinema, in attesa che tutto passi in hd e BASTA),io la guardo sul mio vecchio Nec che fa ancora il suo bel lavoro.
IL resto degli impianti a casa sono così dedicati:
sharp 46 xd1e per giochi xbox e ps2/3 e mediacenter/internet
epson tw1000 per sky sport/cinema/hd dvd/blue ray
(in arrivo) pio lx508xd per dvd(è pensato soprattutto per quello con il lettore toshiba hdex1)/hddvd/blue ray/sky hd(tutti e cinque i canali)
Per quel che mi riguarda,preso il pio l'unico upgrade che farò sarà quello del proiettore,per cui prendere il prossimo anno la nuova generazione di dila del Jvc con hdmi1.3
Poi starò bene almeno fino a fine 2010: questo è l'impegno che mi sono preso da quando ho cominciato nell'autunno scorso a rinnovare il parco elettronico(l'ultimo upgrade era stato nel 2000-2001)
-
Io una volta fatta la spesa di tutte le "elettroniche" saro' a posto x 8 anni credo :D
ps.nel sito PIO italiano non spiegano l'importanza del Digital colour filter + :D
-
Qualcuno mi sa spiegare la funzione di questo Digital colour filter +?
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
ps.nel sito PIO italiano non spiegano l'importanza del Digital colour filter + :D
-
Ce' scritto nel sito della Pioneer :D
Cmq si chiama Direct Colour filter 3+ ;)
Il nuovo filtro garantisce che, persino nelle stanze e nelle aree molto illuminate in cui la luce cade direttamente sullo schermo, l’immagine ed i livelli di nero percepiti rimangano inalterati rispetto ai riflessi della luce nell’ambiente.
Anche nelle aree più scure le immagini sono sempre visualizzate in modo che i dettagli siano finemente strutturati, senza aloni o distorsioni.
Grazie al filtro, nel complesso i colori vengono riprodotti con un’intensità notevolmente superiore, mentre la riproduzione dei rossi in particolare è migliorata in modo significativo.
Questa e' una feature "ELITARIA" :D
-
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo assiduamente fin dallo scorso anno.
Mi volevo riallacciare al discorso dei prezzi molto superiori qui in europa rispetto agli states del kuro. A me sembra di aver visto che il modello Usa del kuro FullHD 50 (PDP-5010FD) costi sul sito pioneer Usa 5000$ (tasse escluse, credo). Vi risulta? Se così fosse saremmo nella triste "norma" (1€=1$) e ci potremmo sentire un pò meno "vessati"...
x myfriend: Se le prove usa daranno esiti positivi x il cobuy ci potrei essere anch'io...
-
In USA son gia' 2 settimane che ci smanettano,nessuno si e' ancora lamentato.
Qua da noi al TAV saranno presenti x le prime prove su strada :P
-
15 :cool:
spero di non essermi sbagliato eh eh ma il 14 era ultimo che ho visto ,dai su che non vedo l'ora che arrivino sti fhd :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
UNA DOMANDA PER 55:
da grande estimatore dei pannelli alis, di quanto potrò migliorare la visione dei canali SD (sky) con i nuovi FHD pio rispetto la mio pannello
Ciao Joe.
Come ti ha detto Onsla è meglio aspettare l'uscita di questi nuovi FullHD e provarli prima di dare certi consigli/pareri così mirati.
Ipotizziamo che con segnali SD si comportino come il 5000EX, il quale per essere un FullHD è molto valido a mio giudizio, ebbene a memoria di prove un Hitachi PD9700 rendeva qualcosina meglio ma è un ALIS2.
In casa ho un Fujitsu (ex modello di punta, costava 7.ooo,00€ circa), il quale è un ALIS percui un 1024x1024.
Ebbene con segnali SD è davvero molto valido, ma anche lui non puo' fare miracoli se il segnale via antenna non è più che buono.
No nci resta che aspettare, provare e giudicare.
Spiacente di più non posso consigliarti per ora :(
-
ciao AMG, allora quando mi porti a fare un bel giro di iniziazione?
oggi ho fatto ancora un pò di giri. certo che questi pio fhd devono essere una bomba, ma cavolo quanto costano...e poi se sotto il 50" non c'è niente ho proprio paura che a 2.5 metri i miei occhi ...
-
Con un 50" da 2,5 metri non puoi guardare nessuna sorgente sd,si noteresti anche il minimo difetto.
-
ti quoto.
infatti credo che la scelta sia tra un 40" e un 42" ormai.