A me su Windosen e acamd di non va, tt buio, ultima versione di oscam x win, sbaglio io qualcosa nella configurazione o cosa? :confused:
Visualizzazione Stampabile
A me su Windosen e acamd di non va, tt buio, ultima versione di oscam x win, sbaglio io qualcosa nella configurazione o cosa? :confused:
Su Linux hai provato? Su oscam forum affermano che vada senza problemi, windows purtroppo funziona in emulazione quindi potrebbe sia essere un problema di configurazione tua che di oscam stesso, non avendo una 09cd non posso aiutarti
Ciao, hai provato la 3048 uscita oggi?Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
Alcune versioni precedenti davano dei problemi ;)
Per adesso non ho riprovato null'altro..
ragazzi mi aiutate stasera vorrei vedere premium calcio HD per juve palermo per favore mi dite come fonfigurare dvbdream e lo streaming di vlc in hd non va si vede a scatti invece media player classic niente nero anche con canali SD
non aiutiamo i gobbi!! :DCitazione:
Originariamente scritto da snakers09
hahahahahahahahaha xD a parte gli scherzi per favore ragazzi aiutatemi :DCitazione:
Originariamente scritto da henryxp
Qui si parla solo di Sky, mi sembra di avertelo gia' scrittoCitazione:
Originariamente scritto da snakers09
vabbè è la stessa cosa facciamo come se devo vedere da sky calcio 1 HDCitazione:
Originariamente scritto da Dakhan
@ Snakers09
Ripetuti OT.
3 giorni di sospensione.
@ Henryxp
OT, un giorno di sospensione.
Entrambi poi avete violato più volte lòa rgola sulle quotature.
Un po' più di attenzione al regolamento non guasterebbe.
Ciao
Adesso funziona tt con oscam-0.99.4svn3228-i386-pc-cygwin-libus b-pcsc-webif :D
Quindi con la versione 3228 (che dovrebbe essere versione testing, l'ultima stabile e' la 3146) sotto Windows Sky con la card 09cd funziona?
si funziona ;)
Benissimo :D
Grazie per la preziosa info ;)
De nada, e ti devo dire che per adesso funziona anche bene, peccato che la programmazione di scai sia monotona :O