Visualizzazione Stampabile
-
Per caso in questo topic è stato fatto un confronto con le differenza fra le versione 507 e quella 508 in uscita a breve?Se si, qualcuno si ricorda circa a che pagine...? (chiedo troppo lo so)
Ci sono oltre 1000 euro di differenza, il 507 l'ho testato personalmente ed ed è ottimo, almeno per quello che devo farci io (PS3, 360, film hd, sia blu ray), vorrei cercare di capire lo scarto qualitativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da freddye78
il mio unico dubbio rimane se prendere questo ora o aspettare che esca un 42" full hd, ma da come dici non ne vale la pena a 3 mt giusto?
Secondo me, no. Anche perché la qualità dell'immagine non è data solo dalla risoluzione, ma anche da altri aspetti, in cui il Pioneer sembra eccellere.
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
vorrei togliermi l'incognita dei Samsung LCD Led Local Dimming in uscita per lo stesso periodo, salvo ritardi.
Però credo costerà parecchio di più...
-
Ciao a tutti.Se vi può interessare su hdtvtest c'è una completissima recensione sul 4280xd.Inutile dire che il commento è estremamente positivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
OT: Bassano del Grappa. 29/09. Parigi. :)
OT: non sono tua moglie (e cmq ho il pisello :p ) ... mariano comense, 10/09, nilo+sharm.. :D
e poi il 4280xd.......!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
-
ma qualcuno sa se esiste una cam per vedere mediaset premium con la tessera??
visto che ce uno slot common interface..
-
No, perché al di là della cam (che comunque non è in commercio), il protocollo di applicazioni interattive mhp che gestisce il credito delle card e le altre applicazioni pay non è compatibile con quelle schede.
Bye, Chris
-
Ciao! eccomi di ritorno da un fine settimana all'insegna del 4280XA!!! che dire... dalle 10.30 di sabato che è andato via l'installatore, non mi sono più staccato dalla tv!!!
non essendo un tecnico posso dire solo le mie impressioni a livello amatoriale...
1)TV NORMALE: siamo a livelli bassi, come c'era da immaginarsi, il passaggio da un crt ad un plasma è stato impressionante, anche con tutti i filtri anti noise attivi le immagini su canali disturbati sono scarse.
2)DTT: qui si inizia a ragionare, ieri mi sono visto su Italia1 il motogp e devo dire che anche in scene sportive di grande velocità, la tv risponde alla grande! mai visto un motogp così bene!
3)XBOX360: qui si inizia a toccare la perfezione, avevo come paragone un lcd, teoricamente nato per queste console, bhé lo distrugge a mani basse!!! il collegamento l'ho fatto in vga e devo dire che anche i colori sono vivi e molto definiti, io grande amante di golf ho giocato tiger woods 07 per ore e se mi metto a guardare il green i buker e gli alberi mi viene da svenire!!! ECCEZIONALE!!!
4)DVD SD:con il dv-600 della pioneer collegato in hdmi, siamo in paradiso!!! l'ho spremuto fino alla fine con star wars, il signore degli anelli 1-2-3, il gladiatore, Hero ecc. ecc. bhé la cosa che colpisce è la totale assenza di artefatti nelle scene scure ed i neri che adesso sono VERI neri!!! roba da far rabbrividire un CRT!!! INIMMAGINABILE!!!
i settings ho usato quelli dei nostri amici inglesi e devo dire che dai settings standard siamo su un altro pianeta, ve li consiglio.
i panning in tutti gli utilizzi sono fluidi al 100% che dire, non sono soddisfatto.... DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE PIONEERRRRRRR!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
i settings ho usato quelli dei nostri amici inglesi e devo dire che dai settings standard siamo su un altro pianeta, ve li consiglio.
link please??
-
ciao zizzi,veramente l'xbox 360 si vede molto meglio su qiesto pio che su un lcd di buona fattura?
Per curiosità,da che distanza lo vedi?
grazie romano e complimenti per l'aquisto
-
@BUBIBUI: il link al forum lo ho a casa, ma il forum è il cugino di questo, avforum.com
@Romano9: io ho provato l'xbox360 su un samsung che non ricordo il modello e su il mio monitor B225W sempre della samsung... sia come colori che, CLAMOROSAMENTE, come definizione dell'immagine è su un altro pianeta!!! fidati! in tiger il manico della mazza muovendolo si vedevano delle micro scalettature, col pio niente di questo! fai te!!!!!
io ci gioco e vedo i dvd da 2,35 metri... esatti esatti misurati sabato! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ora sempre dedicate a Plasmista un po di foto: :D :D :D
Plasmista ti ringrazia di cuore :p ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
@BUBIBUI: il link al forum lo ho a casa, ma il forum è il cugino di questo, avforum.com
sai che non lo trovo?? o meglio abituato a questo forum.. l'altro e confusinario..
-
Zizzi quando lo userai con i bluray o hddvd vedrai che siamo su un'altro pianeta.Ultimamente ho guardato insieme ad i miei amici Vertical Limit e i Pirati dei caraibi 1 e 2 veramente senza parole altro che dvd........
-
Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Ho letto che lo stai montando su supporto "da soffitto"....
Ciao, sono diventato matto e non ho trovato quello che volevo. Alla fine sai cosa ho fatto? Ho comprato corda nera da 10 mm, ho infilato 6 bulloni m8 con la testa ad "occhiello" (stile tiracorda da reti da pallavolo o fischer da muro con testa ad occhiello) sul plasma (con controdado per stringere, ho forato il soffitto a distanza di 49,5 cm due fori diametro 8 mm, gli ho infilato un fischer da cartongesso (ho controsoffittato a cartongesso a ridosso del soffitto per isolarmi acusticamente dal piano di sopra) di 12 cm, ho passato un filetto diametro 6 lasciando una sporgenza di 1 cm, gli ho avvitato un occhiello trovato alla OBI (reparto corde). Quindi ho infilato la corda negli occhielli tirando alla misura voluta (una corda ad sx ed una seconda a dx) fermando con morsetti da corda. Il tutto trovato alla OBI di Modena.
La fortuna è che la distribuzione del peso vuole che il tv rimanga inclinato in giù verso il letto di 30-35 gradi, proprio come lo volevo orientato verso i cuscini. Appena riesco faccio una foto davanti e dietro con i particolari. La spesa? 39 eurini (na pazzia se considero cosa ho preso, ma alla fine meno di 200). Con una ferramenta non esosa secondo me si spende anche la metà ...
-
Lo farei anche io in camera ma vivrei col terrore che si possa "staccare" :eek: :( :rolleyes: