Ben non è questa la discussione adatta. Comunque la PS3 è ad oggi il miglior lettore BR in commercio, percui vai tranquillo ;)
Visualizzazione Stampabile
Ben non è questa la discussione adatta. Comunque la PS3 è ad oggi il miglior lettore BR in commercio, percui vai tranquillo ;)
qualcuno ha preso arma letale in bluray ? Com'è la qualità video ? l'ho visto stamattina in un centro commerciale ma prima di aquistarlo visto che è un film datato vorrei sapere se ne vale la pena.
Come scritto di là, io sono rimasto soddisfatto della versione HD-DVD, e siccome di solito dicono essere identiche le 2 edizioni...... ;)Citazione:
Originariamente scritto da maabus
Jimbo
the exorcism of emily rose
video: poco meglio di un dvd all'inizio, migliora piano piano ma non raggiunge mai livelli degni di nota. abbastanza rumore video.. e (si avevate ragione!!:cry: :D ) evidenti microscatti per chi non ha il 24p..
voto: 5/6
audio: il film non da la possibilita al pcm di sfogarsi e mostrare i muscoli.. comunque molto chiaro nei dialoghi e in alcune scene(durante l'esorcismo) degno di nota..
voto:6.5
voto globale 6- :meglio del dvd ma se non vi interessa il film da evitare come la peste!
Grazie, allora dopo lo vado a prendere.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Arrivati oggi da dvd-store:
_ Secret Window
_ Tutti gli Uomini del Re
_ Vertical Limit
La mia collezione prosegue, con questi 3 che mancavano sono in possesso di TUTTI i titoli su BluRay esistenti in Italia :)
Anch'io all'inizio con i dvd facevo come te,ma poi mi son pentito...ora solo quelli che meritano per qualita' artistica principalmente e poi of course per qualità a/v :D La passione è brutta :p
Mi piacerebbe abitarti vicino:D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
55AMG, non per rovinare il tuo sogno (che avrai ripetuto soltanto 192 volte "li ho tutti, sono il re d'italia, etc... :p :D) ma avere i titoli italiani vuol dire avere una goccia di un oceano infinito che è il mercato americano.
Io, mi secca farmi pubblicità, ho praticamente tutti i migliori bluray e hddvd USA, e parliamo di decine e decine di titoli, la maggior parte dei quali arriveranno in italia tra mesi o forse mai (vedi bluray dei manga, serie tv, etc...).
I titoli che citi come ultimi acquisti sono, in genere, robe stravecchie per il patito di alta definizione.
Io ieri sera ho visto Music&Lyrics (Scrivimi una Canzone), e sono arrivati in questi giorni Breach, Blood Diamond, Grand Prix (stupendo film degli anni 60 sulla formula uno!), Ghost in the shell 2, Paprika (manga, non quello che pensate), Ghost Rider, Norbit, 7 Anni in Tibet, Lost in Translation, Apocalypto, Letters from Iwo Jima, il cofanetto di Matrix, Dreamgirls, Alphadog, Good Night and Good Luck, Aliens Vs Predator, (tra qualche giorno arriva pure Bridge to Terebithia!), etc...etc...soltanto per citare proprio gli ultimissimi giorni.
Tutto questo per dire che non me la stò a tirare e a ripetere ogni 2 secondi "io li ho tutti, voi li avrete tra mille mesi o mai più!" "li ho DAVVERO TUTTI", etc...
Con simpatia ti invito a casa mia per ammirare una collezione "aggiornata" con il mondo (non con l'italietta che nel mercato HD è da serie D!) e fare a gara a colpi di "celo" "mi manca" :D
dai, parliamo dei bluray qui, abbiamo capito che tu li prendi tutti (come tanti altri, che ne prendono molti di più guardando anche all'estero), possiamo darlo per acquisito il concetto? ;) :)
Anch'io,soltanto di HD-DVD,ne possiedo piu' di 110,di cui ben 6 (sei!)in italiano.In effetti il panorama italiano rispetto ad alcuni paesi europei e' desolante(la settimana scorsa ero a Barcellona,hanno il doppio del nostro software),figuriamoci rispetto al mare magnum USA.
Il re d'italia mai detto.
Non voglio avere tutti i bluRay o HDDVD esistenti ma essendo una mia collezione ci tengo (mania da collezionismo), avere tutti i titoli che escono qua da noi. E da bravo collezionista ci tengo anche a dirlo e credimi non per pavoneggiarmi (per poi cosa).
Poi sono il primo a dire e sapere che i migliori titoli su questi formati sono disponibili in altre lingue, ma anche potendo non li acquisto perchè non mi interessa farlo, tutto qua ;)
Vabbe' AMG,tu sei il re d'Italia,io e Mariettiello ambasciatori del resto del mondo:D :D
lungi da me il porti un divieto di narrare in giro per i forum le tue imprese da collezionista maniacale, ci sono tante sezioni del forum dove potersi aprire con gli altri e condividere queste gioie, purtroppo qui forse non è il luogo migliore, se ci mettiamo a contare quante volte hai espresso il tuo racconto della tua collezione forse battiamo in numero gli interventi in topic :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
spero sia chiaro il concetto, senza alcuna pretesa estranea alla pulizia e linearità di uno dei 3ad più importanti della sezione "alta definizione".
ciao!
[fine ot]
maritiello.. lunghi da me voler far polemica:) :D ma.. sono molto più ot(e inutili) i tuoi 2 interventi di critica a 55 amg(che peraltro attacco sempre,e viceversa:D )
che il post dove 55 amg informa della disponibilità dei tre titoli.. (io non sapevo neanche fossero in vendita)
in ogni caso,è vero, lo sanno anche i sassi che fa collezzione!!
cerchiamo di fare più recensioni possibile che sono davvero utili!!;)
Saimo arrivati proprio alla frutta!
Fra poco qualcuno dira' chi lo ha piu' lungo ,o piu' grosso.
Io allora ho un impianto piu' performante .
Mi sembra di avere toccato il fondo
:cry: