Cofanetto annnunciato per Natale, ma ci sono questi 3 dischi appena usciti senza extra aggiuntivi (però risparmmi qualcosa rispetto l'acquisto "singolo").Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Visualizzazione Stampabile
Cofanetto annnunciato per Natale, ma ci sono questi 3 dischi appena usciti senza extra aggiuntivi (però risparmmi qualcosa rispetto l'acquisto "singolo").Citazione:
qualcuno sa quando esce anche il coffanetto di Mission Impossible qua in italia?
Citazione:
Mi accodo alla richiesta: nessuna news??
bene dai, allora aspetto dicembre per avere il cofanetto e cosi anche il mio portafoglio riangrazia :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Scusate ma... saputo più nulla di Casinò?
Ciao!
Marco
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di averlo visto in hddvd l'altro giorno al MWCitazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Allora attenzione,con ogni probabilita' fa parte della partita difettosa.Ma Universal non li fa i richiami?
ah è vero, quindi quasi sicuramente era il disco difettoso
meglio controllare quando ri-arriveranno su dvd-store
comunque al MW ho chiesto per l'hddvd di Bullitt non l'avevano neanche nel computer tra i film in arrivo :( mentre avevano i Matrix
Appena visionato, temevo il peggio visto il film non recentissimo ed essendo distribuito da Warner, e se infatti l'audio italiano è abbastanza scarsino, il video mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Poi quando sono a schermo pieno come in questo caso (1.78:1), e non super "pigiati", personalmente è un altro vedere ;)
VOTO: 7 1/2
Jimbo
The Bourne Ultimatum dal 10 dicembre in UK.
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=66120
Ciao
Luigi
mi associo alla richiesta. il terzo capitolo è uno dei miei film preferiti ed aspetto il cofanetto con vera trepidazione.Citazione:
Mitica segnalazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Jimbo
Speriamo che effettivamente l'italiano ci sia....
Arrivati ieri (Ebbene sì, un grazie come sempre a DVD-Store ed a Bartolini che continuano a stupirmi per la loro precisione e serietà):
- Alice Cooper Montreux 2005
- Deep Purple Live at Montreux 2006
- Pat Metheny Group The Way Up Live
- Toto Live in Amsterdam
- Yes Live at Montreux 2003
Appena puoi ci dici com´e´ questo concerto?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao e grazie!!!
Marco