Visualizzazione Stampabile
-
Da 50kg a 1500kg l'uno.
Ma secondo me butteresti via soldi!!! La base in gomma che tocca terra è esageratamente grande, secondo me non disaccoppierebbe un granchè.
Vuoi dei gommini da mettere sotto e basta?? Prendi i buttkicker RI-4 piuttosto:
http://www.thebuttkicker.com/ri-4
Se sono troppo rigidi invece prendi i K28:
http://www.thebuttkicker.com/ri-k28
-
i RI-4 sono per pesi fino a 300 kg giusto?
e i K28?
cmq il tizio di vibrostop mi ha ri risposto e mi ha detto che: La portata è espressa in DaN, che praticamente sono kg.
Il modello specifico pertanto ha portata consigliata da circa 50 a 100 kg. quindi siamo li diciamo...
-
Direttamente dalla mail ricevuta dalla buttkicker ieri:
Citazione:
I'd recommend simply using the slightly larger RI-4 rubber isolator feet. These will easily support the weight of a large couch.
If you're couch will be in the 600lbs or more range you'll want to consider the even larger RDB-120 isolator which are weight rated at 120 lbs per isolator foot.
Quindi sotto le 600lbs (272kg) consigliano gli RI-4. Oltre le 600 lbs bisogna usare gli RBD, ma non è il tuo caso.
I K-28 sono quelli che uso io per la poltrona, ma sotto il peso di 100kg 4 KI.28 si schiacciano già troppo.
Vista la tua installazione vai tranquillo con gli RI-4.
-
la mia situazione intendi sia attuale col letto che prossima futura con un divano?
-
Se rimani sotto i 300kg anche col divano entrambe
-
lo spero vivamente! quindi ricapitolando, se rimango sotto i max 300 kg vanno bene i RI-4 sia per il futuro divano che per il letto. Il peso minimo invece che non bisogna raggiungere per renderli inutili nell'altro senso quale sarebbe? Tipo se mi vedo un film da solo che la ragazza non c'è ecc..?
-
E' una gomma molto elastica, anche se sei da solo o c'è solo il peso del letto va bene.
-
quindi anche se c'è solo il peso del divano andrebbe bene no? no perchè ci sono divani a tre posti da 40 chili e divani da 80...
Cmq se dovess iscegliere per una poltrona piuttosto che per un divano, con un solo butt sotto la seduta, andrebbero sempre bene questi RI-4?
-
tendenzialmente si, nel caso li cambi con i KI28...
-
perfetto. Dove mi consigli di ordinarli? sal sito ufficiale? ma dall'europa nessuno li manda?
-
io i miei due kit li avevo comprati dagli stati uniti.
In Europa li vende il negozio francese da cui tu hai acquistato il buttkicker.
-
25 euro piu 15 euro di spedizione! 40 euro 5 gommini! Ma siamo pazzi
-
Togli il link del negozio... non si possono mettere sul forum.
Riguardo ai prezzi.. STO CERCANDO DI DIRTELO DA DUE PAGINE! :D
I gommini buttkicker costano esattamente DIECI volte quelli reckhorn.
E come ciliegina sulla torta penso che con 40€ forse ne compravi 1 di vibrastop TSPP.... :p
-
se magari il prezzo giustificasse la qualità..... se mi dicessero spendendo 50 euro puoi fare il bordello che vuoi allora li comprerei pure una volta per tutte
-
Eh non funziona così con le vibrazioni (almeno nel mio caso).... ma secondo me per il tuo letto con 4 gommini buttkicker KI-4 o con 4 o 8 reckhorn risolvi... sia con uno che con due buttkicker.