Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Scusate ma il component non supporta fino a 1080i? Se supporta anche 1080p, perchè collegate l'x360 in vga?
In component360 per quanto riguarda i film in hddvd puoi sfruttare massimo 1080i (limitazioni dei protocolli HDCP e AACS),mentre i games vanno tranquillamente a 1080p.
In vga360 non c'è nessun tipo di limitazione, perciò si può visualizzare a 1080p sia i film dvd e hddvd che i games.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby77
... la settimana scorsa ho notato un rumorino tipo scricchiolio di plastica proveniente dalla parte posteriore del TV. Si verifica appena accesso, dopo che è stato spento un pò di tempo, permanendo per ca. 1m.
Roby77
anche a me appena acceso fa come dei piccoli toc toc, ma non gli ho mai dato importanza.
In settimana dovrebbe venire il tecnico per un problema che ho sui colori nella parte destra dello schermo, magari gli chiedo anche di questo.
-
Ciao ragazzi, mi spiegate cosa vuol dire che il F71 ha problemi di overscan sul segnale PC via HDMI?
Ho visto che il problema si può risolvere con il firmware 1009 ma poi c'é un problema sui colori risolvibile con il firmware 1010 che però annulla il 1009 vanificando tutto il lavoro.
Alla fine cosa conviene fare tra i due firmware?
E' lunico difetto di questo pannello (a parte la mancanza del DVB) ?
Sto decidendo tra lo Sharp 46XD1E e questo.
Grazie in anticipo.
-
Salve, avevo tempo fa iniziato una discussione dove vi chiedevo se era giusto pagare più di 2000 euro un televisore che uscito dalla casa madre avesse due ben definiti problemi e cioè l'overscan e i colori che impazzivano. Ecco dopo che aver aperto una controversia con samsung italia siamo arrivati ad una soluzione: sostituzione del prodotto con un prodotto nuovo e con un firmware totalmente nuovo che risolve ambedue i problemi. Quindi ora possimao dire di avere una tv completa. Grazie
-
Come faccio a sapere che il mio firmware è corretto?
Eventualmente questo firmware dove lo trovo?
Che numero è? (esempio : 1012 o .... )
-
Quindi se dovessi solo giocarci, la migliore soluzione da un punto di vista prettamente grafico, sarebbe component a 1080p?
-
-
esistono 2 versioni del 1010:
1) 1010
benefici: elimina colori pazzi ma non l'overscan
2) 1010SVC
benefici: (forse) elimina overscan e colori pazzi.
Citazione:
Originariamente scritto da andycerni
dopo che aver aperto una controversia con samsung italia siamo arrivati ad una soluzione: sostituzione del prodotto con un prodotto nuovo e con un firmware totalmente nuovo che risolve ambedue i problemi. Quindi ora possimao dire di avere una tv completa. Grazie
vuoi dire che ti hanno sostituito il TV con uno che ha un nuovo firmware? ti è arrivato?
hai controllato che versione firmware hai? foto :) ?
Grazie..
-
Io ho solo il firmware 1009 , dove trovo il 1010 e meglio ancora il 1010SVC ?
Aggiornando il firmware dici che è da preferire questo pannello al XD1E di Sharp?
Un venditore mi ha detto che il nero dello Sharp è paragonabile ad un plasma e che i 4ms di risposta fanno una gran differenza...
Era di parte secondo te?:confused:
E' vero però che il Samsung ha un pannello più vecchio e non ha il DVB.... quindi niente incentivo Prodi.... :cry:
-
@MikyR1100R:
Vai tranquillo che appena lo trovo (come ho già fatto per la versione 1009SVC) lo posto subito con tutte le istruzioni.
-
In definitiva allora mi faccio sto pannello e lasso perdere il XD1E? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
In definitiva allora mi faccio sto pannello e lasso perdere il XD1E? :D
Aspetta la serie M87... :D
-
burianico ma la serie M87 non è plasma?? stiamo parlando di LCD, se non mi sbaglio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
burianico ma la serie M87 non è plasma?? stiamo parlando di LCD, se non mi sbaglio..
Assolutamente no, sono LCD FullHD. C'è il topic apposito in questa sezione, dai un'occhiata. Non vedo l'ora che arrivino in Italia, il 40'' sarà mio. Ho una PS3 che aspetta...:D
-
Televisore sostituito con un altro totalmente nuovo e udite udite con firmware 1014. Il tutto è perfettamente funzionante e vi garantisco che forse per un pannello nuovo o chissà quale altra diavoleria elettronica i colori....sono davvero fantastici.