Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Se le parlo di banda quella mi strozza col cavo HDMI :D
... o magari ti dice che non c'è nessuna festa di paese nel periodo, per cui è improbabile che passi .... :D :D
Ciao Mitico !!
Spero tutto bene. Ci si incrocia di rado oramai .. sei troppo preso con "robe da Aldo" ultimamente :p
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
P.S. Con il conto della "Sig.ra Maria", la BW di un 720p@60Hz è di 27,64 MHz, mentre quella di un 1080i@60Hz è di 31,1 MHz. :)
Mah! Alberto,
la mia sig.ra Maria dice che 720p@60Hz sono 55,29MHz, e 1080i@60Hz sono 62,20MHz:D
Mi dice anche che questi sono il minimo, ai quali aggiungere i vari retrace per arrivare a 82,9MHz e 93,3MHz stimati (sempre approssimativi)
Certo che questa Maria è proprio pignola!!:)
Dai che siamo tutti stanchi:)
marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da archimede
Certo che questa Maria è proprio pignola!!:)
Probabilmente queste due Sig.re abitano in provincie diverse .... :D :D
prova a chiedere alla tua quanto è la BW per un PAL interlacciato, e con lo stesso metodo, prova a chiederle ancora di calcolare un 720p ed un 1080i (a 60Hz, ok).
:D :p
Mandi !
Alberto :cool:
-
[quote=AlbertoPN
prova a chiedere alla tua quanto è la BW per un PAL interlacciato
[/quote]
:DEhm..!:mc: ogni tanto mi và in palla la calcolatrice!:D O meglio era guasta quella della sig.ra Maria:doh:
...sai ad una certa età succede!!
marco
-
Piccola ma interessantissima news che arriva da AVS,
pare che stiano studiando delle modifiche che porti
il contrasto dell'HC5000 a 9000:1 reali, :eek:
In verità è un pò che ci stò lavorando pur io!
anche se ultimamente ho dovuto interrompere per motivi personali.......
Appena mi sentirò meglio riparto con il lavoro, così vedremo se la mia idea
è la stessa avuta dagli utenti di AVS.
Nel frattempo se qualcuno ne sa più di me ;)
-
Citazione:
modifiche che porti il contrasto dell'HC5000 a 9000:1 reali
...ci credo SOLO se lo misura Andrea Manuti dopo calibrazione e PRIMA di gozzovigliamento successivo...
Chissà come fanno sti'ericani a "prender sangue dai vegetali"
(equivalente usa dell'italiana versione, certo 10.000:1 minimo:p)
-
Non è una banfa, hanno portato il contrasto di uno Z5 a 10.000:1,
ho letto l'articolo.
-
Giusto per la cronaca: vai a dare un'occhiata alle ultime 5 o 6 recensioni su HTProjectors, dove ho riportato anche i valori di CR, sia a 40 che 100 (quello "tradizionale").
Poi confronta le misure del CR con quelle nella condizione di calibrazione... vedrai che QUASI MAI nella condizione di calibrazione, che è superiore per altri parametri, il CR aumenta.
Questo a mio avviso spiega la sua TOTALE inutilità, se preso come unico criterio di valutazione di un proiettore.
Si tratta di una delle manie di AVSFroum: gli americani sono così. Se trovano un numero, anzi, UN SOLO numero, che credono possa riassumere tutto, e semplificare per le loro menti schematiche, sono felici.
Che poi questo abbia riscontro con la realtà, è un problema di ordine secondario... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Si tratta di una delle manie di AVSFroum: gli americani sono così.
per la verità gli americani non c'entrano per nulla..questi sono i tedeschi di cine4home...ottima reputazione...
il link è www.cine4home.com poi clickare su c4h innovate tuning...
-
Giusto in tempo capitano, stavo per postare il link pur io :D
-
Salve a tutti!
Ho visto su un sito giapponese che questo vpr è offerto a 1947 euro; anche considerando Iva e dogana penso che sia conveniente.
Poichè non sono esperto di acquisti internazionali online con questo Paese, sarei curioso di conoscere il parere di qualche forumista che abbia già fatto questa esperienza per sapere se ne vale la pena.
-
Ciao, Pannoc ha preso un Epson su quel sito,
sicuramente ha fatto un ottimo affare,
da quello che so è affidabile e serio, unico neo la garanzia,
Mitsù italia garantisce 3 anni il VPR di cui uno on site
in Giappone la garanzia è solo di un anno, e se succede qualcosa
lo devi rispedire la:(
-
salve a tutti,
su un noto sito di aste si trova un utente che mette in vendita i mitsu hc5000 al prezzo di fabbrica (i vpr vengono proprio da lì in effetti, senza altri passaggi di mano).
Siamo sui 2mila euro (anche sfruttando il dollaro debole) e 100 euro di spedizione veloce.
Sono indeciso se prenderlo in altri posti a 3mila euro e scaricare l'iva (purtroppo non è per piacere l'acquisto )
o scegliere la "via americana" con alcuni dubbi...
quanto potrei pagare tra dazi e tasse varie?
come dovrei comportarmi con l'iva?
grazie a tutti per i consigli...se solo l'epson tw1000 costasse qualcosina di meno...
-
A parte il fatto che Biosgna ancora dimostrare che L'epson tw1000 sia meglio (su silenziosità e scaling/deinterlacing, già non c'è dubbio che il Mitsu sia moolto meglio:read: ), il Mitsu meglio prenderlo qui in Ita, visto che la Mitsubishi non offre garanzia 24 mesi all over the world come Epson, ed i margini di pezzi esenti da difetti, nei VPR full Hd non è minimo:rolleyes:
Contattami in MP per avere una ottima occasione x un prezzo da Co buy;)
walk on
sasadf
-
E ti dirò di più, l'Epson ha dei problemi con l'iris dinamico (lentissimo)
e una costruzione poco robusta, infatti molti utenti che già lo possiedono
si sono lamentati appunto dell'iris difettoso che si guasterebbe con molta facilità :rolleyes:
Per il resto è identico al Mitsù, tranne l'ettronica di deniterlaccio e scalig,
che è affidato al Reon VX e non è cosa da poco.
Col TW1000 sei praticamente costretto ad abbinarci elettroniche di qulaità, pena un immagine poco gratificante, fattì 2 conti e vedrai quale VPR conviene!
Dimenticavo altra cosa importantissima: la lampada del Mitsù dura 5000 ore contro le 2000 del'epson !!!!!