...casistica tempo di boot....
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Come ti invidio...20 secondi contro i miei precisi 60...
Eppure se il fw è lo stesso ed anche le schede dentro idem l'unico fattore variabile è il segnale DTT.
Io sono di Torino e la mia ci mette 60 sec., facciamo una stupida casistica per capirci qualcosa, così nel frattempo perdiamo tempo, pensiamo meno al fatidico aggiornamento...
Stranamente la lentezza in partenza non è mai stato un problema della mia D75, è sempre partita tra i 15 e i 20 secondi e non ha mai impiegato un tempo maggiore.
Ho acquistato la D75 il 16 novembre 2006, non ho controllato l'etichetta sul retro ma penso che faccia parte del lotto settembre 2006, appena posso controllo e vi faccio sapere.
Io abito a Roma ed il segnale è buono ed è superiore ai 2/3.
L'MHP è sempre disattivato ed in tutto l'avro' usato 2 o 3 volte.
Invece ho avuto problemi di spegnimento e 5 o 6 volte ho dovuto staccare la spina per poter spegnere l'aggeggio.
Secondo me le impostazioni di aggiornamento software potrebbero essere significative per la velocità di accensione. Io ho le seguenti impostazioni:
Modo standby selezionato
Modo ooperativa deselezionato
Sembra strano ma quando ho provato a disabilitare Modo standby (perche' ero sicuro putroppo che non ci fosse nessun aggiornamento in giro) è partita la schermata per il download del firmware. La schermata partiva ad ogni accensione della D75 alla terza volta ho riabilitato "modo standby" e da allora non ho avuto piu' problemi.