lo so che adesso solleverò un vespaio ... :D ma mi sono visto una mezz'oretta si SW3 : assolutamente spettacolare ! :cool: senza squadrettamento alcuno ... qualcuno che l'aveva già visto , mi conferma i miglioramenti ?
;)
Visualizzazione Stampabile
lo so che adesso solleverò un vespaio ... :D ma mi sono visto una mezz'oretta si SW3 : assolutamente spettacolare ! :cool: senza squadrettamento alcuno ... qualcuno che l'aveva già visto , mi conferma i miglioramenti ?
;)
Anch'io ho notato un miglioramento nella qualità. Ho visto anche Flightplan e sono rimasto soddisfatto della qualità. Tutti i premi, però, sono per Madagascar:eek: :eek:
Saluti
Per chi l'ha visto :mad: Alle 21:40, dopo vari stacca e attacca ed perfino un aggiornamento software ho messo il dvd :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Ieri sera non c'era verso, costantemente autentificazione fallita. Eppure sono tre mesi che vedo quasi senza problemi!!!
Stefano
E' strano:a me lo fa solo nella registrazione quando la rivedoCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Anche io l'ho rivisto per circa un'ora; le scene "incriminate" avevano gli stessi difetti visti nella prima del 10 luglio.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Madacascar, visto ieri sera da un amico con uno sharp z12000,
mi sono dovuto fasciare la mascella col nastro isolante per non farla cadere a terra :sbavvv:
Su SW3 ho notato anche io alcuni squadrettamenti... ma soprattutto in Paparazzi è stato davvero vergognoso! In ogni scatto flash era proprio inguardabile.
pur essendo uno dei pochi difensori di sky devo essere onesto..ho visto titatic
forse hanno fatto l'encoding con un pentium 3 perché i quadretti erano ovunque! non solo nei flash o nei movimenti veloci, ma sempre.
ma come funziona la cosa? ossia, qualcuno fa l'encoding e poi viene trasmesso? non penso sia un problema di trasmissione, ma proprio del prodotto che trasmettono perché non è possibile che flightplan sia pressoché perfetto e titanic inguardabile.
almeno SWEP1 era perfetto tranne che per le scene di laser, così come i fantastici 4 che ha fallito solo nello scontro finale con Doom.
dovrebbero usare un encoder tandberg (mpg4 avc). il nonplusultra degli encoder mondiali. costa un botto credo. meglio non c'e' proprio. poi bisogna vedere com'è settato ovviamente
pensa un po'....Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
forse a volte fanno troppo in fretta, ho letto che ci vogliono giorni e giorni per un HD-DVD
si. af digitale parlava di due settimane per codificare un hd-dvd in avc1. evidentemente stiamo parlando di una codifica in X passate basata su un bitrate medio stabilito in partenza sulla disponibilità del supporto. qui devono farlo in diretta sulla base della disponiblità di banda. è un pò diverso. attendiamo da qualcuno conferme che stiamo parlando di due codec uguali però (sky hd e hd-dvd).
Non credo che lo facciano in diretta!
Infatti su Cinema HD, NEXT HD e GCHD tutti i filmati non sono in diretta...
Solo su Sky Sport HD si tratta materiale in diretta...Ed infatti usano l'MPEG2 che possono encodare in tempo reale con ottimi risultati...
Lamps
Non solo fanno encoding in real time, DEVONO farlo così. Sono obbligati.Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
ma quindi a cosa è dovuta la differenza qualitativa che hanno avuto?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
a parte i lampi e alcune scene "difficili" titanic era un disastro continuo, altri film invece più che buoni
Non posso che confermare, titanic in alcune scene, era proprio inguardabile. :mad:
Penso che abbiano ancora molto di lavoro da fare sugli encoder.