Dakkar, grazie di tutto, e complimenti per il tuo lavoro! :)
Visualizzazione Stampabile
Dakkar, grazie di tutto, e complimenti per il tuo lavoro! :)
Non saprei dirti con precisione,
ultimamente avevo fatto diverse provuccie e quindi tutto il sistema era un po macellato.
Ho reinstallato ma non ho avuto tempo di riprovare.
se si ripete ti dico.
Ah!!!
Cos'hai cambiato nella nuova versione?
A dispetto di TT PowerDVD parte con lo schermo a finestra, per cui se non già detto, che il comando per esegure a schermo intero è /FULLSCREEN da inserire nella sezione "Parameters".
Un saluto
Nessuna new feature... Giusto qualche errorino corretto.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Ah! perfetto, magari era quello.
Comunque questo fine settimana cerco di risistemare tutto visto che è arrivato l'ultimo giogliellino:
mi sono fatto finalmente un nas!!!!!
Ho preso il QNAP TS-209 Pro con 2 dischi da 1 TB !!! :D
A proposito di NAS...Citazione:
Originariamente scritto da giskard
[OT]
Io sto per impazzire e comprare questo giocattolino per farci un NAS:
http://www.norcotek.com/RPC4020.php
Che dite, sono completamente pazzo?
[/OT]
Sono indeciso tra pazzo od allucinato :D
Citazione:
20x hot-swappable SATA/SAS drive bays
Citazione:
pazzo od allucinato
Credo entrambe le cose!!!!!
@ Dakkar
ma è normale che quando lancio il tuo importer mi riprocessa tutti i titoli ogni volta? Le voci Processed35 e ProcessedMM nella libreria in effetti rimangono vuote... sto sbagliando qualcosa?:cry:
Prova a controllare le proprietà "Update already processed items" (che non deve essere flaggata) e "Flag as processed" (che deve essere flaggata)...Citazione:
Originariamente scritto da swap72it
per la prima ok ... ma "Flag as processed" proprio non riesco a trovarla:confused:
Giusto.Citazione:
Originariamente scritto da swap72it
C'era un errore nel plugin.
Nuova versione su meedios:
http://www.meedios.com/maid/detail.php?plugin_id={1290E526-E0E9-45D6-BDEA-7A72A6450D23}
Ciao!
Dakkar
Grande !!! Grazie mille:)
mi sembra alquanto laborioso. ho provato: funziona, però ci vuole una vita. specialmente il quinto passaggio: ogni film l'importer si ferma e chiede conferma del titolo. non c'è modo di automatizzare un po'?Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Quello che puoi fare, intanto, è spuntare l'opzione "Update only perfect match". In questo modo se trova una risposta univoca scarica le info, altrimenti no.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar