Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Scarpa
Si inventano che sul sito è scritto grosso come una casa che lo sconto è valido solo online. E giù di imprecazioni XD
hai ragione, c'è scritto solo online. vorrà dire che 'sti 1400€ non li vedono, peggio per loro
comunque sono passato in un MW un paio di giorni fa e molti prezzi erano praticamente gli stessi (solo sui pana zero sconti)
-
Citazione:
ciaomiao80
Mediaworld
Allora il Sony 55A8 è escluso dal 22% di sconto... perché già in offerta...
-
Citazione:
robyone2010
Allora il Sony 55A8 è escluso dal 22% di sconto... perché già in offerta...
Ah..ok!!
-
Confermo che le promo MW sono SOLO online e non includono una serie di prodotti già "promozionati" per il BF o ad esempio gli Iphone.
Mi chiedevo come mai fosse garantito l'accesso al sito, ma non il login o l'aggiunta dei prodotti al carrello e via dicendo, stai a vedere che hanno un server solo per le utenze ed uno per tutto il resto....si, come no... pessima figura davvero.
-
Quindi, almeno qui, da MW nessuno è riuscito a prendere qualcosa online?
-
Citazione:
Doc_zero
dove?
io lo vedo stabilmente a 2600-2700
mediaworld se facesse entrare e pagare c'è lo sconto del 22% e lo prendi a 2.100 poi chiedi cashback ad LG e viene 1.800€
A mio avviso è il BEST BUY ma non ha piede d'appoggio e giusto giusto dove lo devo mettere io non posso forare la parete.
-
Citazione:
veloce288
Quindi, almeno qui, da MW nessuno è riuscito a prendere qualcosa online?
Mi sa proprio di no...
non concepisco il senso di queste iniziative... indispettisce il cliente e basta, no?
-
Infatti non capisco quale sia il senso.
Fino a una decina di anni fa ero un fedelissimo cliente di MW. Poi Amazon mi ha rubato il cuore sempre di più.
Oggi la mia considerazione di MW continua a peggiorare di anno in anno perché non è la prima volta che cade vittima di questi “disguidi”.
-
Citazione:
Scarpa
Infatti non capisco quale sia il senso.
Fino a una decina di anni fa ero un fedelissimo cliente di MW. Poi Amazon mi ha rubato il cuore sempre di più.
Oggi la mia considerazione di MW continua a peggiorare di anno in anno perché non è la prima volta che cade vittima di questi “disguidi”.
Ci fa andare tutti a braccia aperte da Amazon...che ha il sito al 99,99% sempre funzionante e tratta con i guanti il cliente!
-
Io sono riuscito a prendere il cx55 sul sito Mediaworld stamattina alle 6
-
Disonore su di te! Disonore sulla tua mucca! [cit.]
-
Citazione:
extreme94
Io sono riuscito a prendere il cx55 sul sito Mediaworld stamattina alle 6
Allora devono spendere un po’ di meno in pubblicità e un po’ di più sui server
Te ne fai poco se tutti lo sanno ma non possono ordinare
-
Ho acquistato in fretta e furia prima di andare a lavoro,concordo con voi che non sia giusto..
-
Secondo me lo fanno apposta quando ci sono degli sconti reali dove rischiano qualche sottocosto. Mettono un limite massimo di accessi. Non è possibile che non riescano a risolverlo e tutte le volte la stessa storia. Lo fanno per farsi pubblicità, che poi sarà negativa non ci arrivano
-
Citazione:
Knuckled
Sarà mezza bloccata come il sito
io sto continuando da stamattina alle 7.30 e non permette di loggare. per me è una truffa.