prendilo online, da MW ormai vendono solo pentole
Visualizzazione Stampabile
Non ho problemi a prenderlo on Line ma almeno 1 volta prima di ordinarlo-prenderlo vorrei vederlo caspita..solo perché ho un panasonic a casa e so cosa offre, oggi avevano un 65af9 a 2200...vista la politica Panasonic con i nuovi modelli mezzo pensierino lo avevo fatto però poi mi son detto no, o aspetto o prendo l’fz 65 a 1550 (un affarone).
Le valutazioni qualitative di un tv non vanno assolutamente fatte nei negozi dove mettono modalità demo o peggio, e tantomeno le comparazioni tra modelli! Oltretutto se gira lo stesso segnale su più tv dallo stesso lettore ci sarebbe da vedere anche la bontà dello splitter e dei cavi..
Grazie per il feedback....
Che bello quando guardi un filmato in 4K sul Pana e sul display del sintoampli compare la scritta Dolby Atmos...:D
È vero, in italiano c'è poca roba, è uno stimolo a guardare i filmati in lingua originale e se ben configurato l'Atmos è qualche cosa da farti rizzare i peli del collo, la differenza si sente eccome.
Hai i diffusori appositi per l'Atmos Donnie?
Chieod scusa. Lo faccio sempre ma oggi da idiota quale sono non ho letto i dispositivi in firma. C'è davvero la caffettiera :)
Forse è proprio questa la ragione per cui lo scoppiettio audio è avvertito maggiormente in inghilterra, li hanno a disposizione le migliori tracce audio, mai toccate e rimaneggiate per il doppiaggio come avviene per germania/francia/spagna
Approposito come procedono le vostre visioni generali, il difetto audio si manifesta spesso e quando succede quanto dura o da fastidio alla visione?
P.s.
Ho chiesto a qualche negozio, anche fisico la disponibilità del gz2000 e purtroppo sembra che venga venduto solo su ordinazione :/ e ovviamente a prezzo che è praticamente di listino, negozi che poi non hanno mai avuto problemi a sbandierare wallpaper oled di lg che costava 7000/8000€ al lancio, quindi il problema è panasonic che non ha fatto in tempo con la produzione o che non ha l'appeal giusto da far desiderare la grande distribuzione di prendere tanti modelli premium del loro marchio, forse la paura che gli rimangono sul groppone chi lo sa
Una motivazione valida ci deve essere visto che stiamo al 1 ottobre, immagino che ci siano altri qui in attesa che ormai per forza di cose rinunceranno all'acquisto
Sinceramente dopo quasi un mese di utilizzo sia con ascolto dai suoi altoparlanti sia passando dall'amplificatore esterno collegato in ottico sia in stereo che in multicanale, non ho mai avvertito alcun problema audio .... magari è solo fortuna
bye
rnquetz
Può anche dipendere da a quanto vende i GZ2000 alle grandi catene. Se il margine per il venditore è minimo e deve prezzarlo a prezzo molto maggiore dei concorrenti in negozio, il rischio che gli rimangano sul gobbone c’è. Non so quale sia il delta di prezzo con, per dire, C9 e AF9, ma per la maggior parte delle persone la differenza alla vista può essere talmente insignificante da non giustificare la maggiorazione (a meno di tarature “malandrine” a svantaggio dei competitor).
Comunque, si, come tutti i marchi giapponesi a parte Sony, Panny si dimostra ancora una volta veramente maldestra a livello di marketing, non mi stupisce che abbiano dovuto abbandonare il mercato USA. Puoi anche avere i prodotti migliori ma se poi non sai venderli non fai molta strada.
La recensione di Emidio sul GZ950
https://www.avmagazine.it/articoli/4...950_index.html
Bella rece. Non sono d’accordo col 9 al rapporto q/p visto che C9 si trova ormai a 1400 euro, per il resto ovviamente gran televisore.
Peccato che il sito recensisca 4 TV in croce l’anno.