Visualizzazione Stampabile
-
Ryuk seguo Apple da più di 10 anni... e ti posso dare quasi la certezza che una volta che fanno una cosa una volta non tornano indietro.. è stato così per gli aggiornamenti di macOS,da quando sono diventati gratuiti sono rimesti così.. hanno già annunciato Atmos gratuito.. non tornano indietro credimi..
piuttosto l'applicazione movies nella gestione della libreria è molto basica.. infuse gli da 10-0... gli 8 Harry Potter me li mette sparsi senza la collezione... speriamo in tvOS nuovo a settembre
-
Comunque per chi chiedeva il bitrate di iTunes questo è Harry Potter 1.. che è del 2001 e non è paragonabile come qualità agli ultimi in 4K HDR reali...
Calcolate anche che il mio Sony non è Dolby Vision quindi lo visualizza in HDR10...
https://ibb.co/mVcEed
-
-
In realtà 21... con 26 di picco..
-
Ah ok!! E il valore di 17,49 a cosa si riferisce?! Poi volevo chiederti come hai fatto ad avere a video quelle info?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ades
Ryuk seguo Apple da più di 10 anni... .[CUT]
Guarda, ho prodotti apple dagli inizi 2000 proprio con iPod e primi iMac,poi il primo iPhone importato dagli USA nel 2007/2008, li conosco anche io ma questo è un caso completamente diverso, in quanto non offrono "loro" contenuti ma contenuti delle case cinematografiche, e a te chi ti dà la garanzia che quando uscirà l'8K le case non vorranno monetizzare?
Ti faccio solamente l'esempio della disney che attualmente per divergenze di politiche di vendite (vogliono che si paghi l'upgrade al 4K) non offre alcun contenuto 4K su iTunes...
-
Ragazzi giusto pensare al futuro ma siamo appena appena agli inizi del 4k fruibile dopo anni di niente, l’8k arriverà chissà tra quanti anni e su schermi da 55-65 non sarà nemmeno tanto un vantaggio a meno di nn mettersi a 50 cm dallo schermo 😁!
-
Citazione:
lele853
Ah ok!! E il valore di 17,49 a cosa si riferisce?! Poi volevo chiederti come hai fatto ad avere a video quelle info?!
Devi avere un MAC,installare Xcode e abilitare poi sulla Atv le opzioni sviluppatore... tutto gratis e ci vogliono 3 minuti di orologio... cerca le guide online
-
@ryuk io mi baso su Atmos già annunciato e sulla loro politica... ora il discorso sulle varie case di produzione non lo posso prevedere ma chi ti dice che Apple non possa assorbire il costo?
Comunque mancano anni,intanto Atmos é sicuro ;)
-
-
Citazione:
Ades
Devi avere un MAC,installare Xcode e abilitare poi sulla Atv le opzioni sviluppatore... tutto gratis e ci vogliono 3 minuti di orologio... cerca le guide online
Saresti così gentile da postare un link? Mi sono fermato all’installazione di Xcode... non trovo in rete una guida su come attivare su Atv le opzioni sviluppatore...
-
Jvc x5900 e apple tv
Citazione:
Lamas
Continuano i test di questa ottima macchina.
Confermo le ottime qualita' video, stabilità e semplicita' di congigurazione.
Trovo una PESSIMA idea non aver predisposto come nella Aplle TV 4 un' uscita ottica per l'audio.
L'ho collegata ad un videoproiettore e sto impazzendo per estrarre l'audio :confused:
Volevo chiedervi se anche a voi in r..........[CUT]
Buonasera a tutti mi chiamo Emanuele.
A tale proposito vorrei esporre la mia esperienza con questi prodotti.
Dovendo collegare l’Apple tv 4k e non avendo un sintoampli compatibile con hdmi 2.0 ho acquistato un audio extractor hdmi della Marmitek compatibile 4k 60fps HDR e spazio colore 4:4:4 e collegandolo tra l’apple e il vpr x5900 non viene rilevato alcun segnale.
Allora ho provato a collegarlo al mio televisore Sony XF 9000 e tutto funziona alla perfezione, cioè al tv arriva un segnale video in 4K 60 FPS in HDR con spazio colore 4:2:2 e all’ampli arriva il segnale audio estratto in fibra ottica... regolare.
La cosa strana che ho notato è che collegando l’estrattore solamente alla sorgente questo comincia a decodificare l’audio in quanto la luce all’interno del connettore Toslink si accende di rosso ma al momento che vado a collegare il videoproiettore all’uscita dell’estrattore la luce si spenge e il videoproiettore non rileva nessun segnale.
Ho provato anche a settare l’uscita audio dell’Apple tv 4K sul vecchio apple tv full hd collegando quest’ultimo al sintoampli tramite fibra ma purtroppo si crea un fuori sync di svariati ms tra audio e video che non riesco a recuperare neppure dall’impostazione del ritardo sul sintoampli.... Tu come hai risolto il problema????
Grazie a tutti
-
Citazione:
fabris66
Saresti così gentile da postare un link? Mi sono fermato all’installazione di Xcode... non trovo in rete una guida su come attivare su Atv le opzioni sviluppatore...
http://www.redmondpie.com/how-to-wir...-xcode-on-mac/
-
Citazione:
Ades
Riesci ad attivare e disattivare la schermate delle info tramite un tasto? O anche tu ogni volta devi tornare al menu sviluppatori e disattivare l'opzione nelle impostazioni?
-
Citazione:
Ryuk
Ti faccio solamente l'esempio della disney che attualmente per divergenze di politiche di vendite (vogliono che si paghi l'upgrade al 4K) non offre alcun contenuto 4K su iTunes...
..........[CUT]
nessuna politica strana, disney stà preparando il suo VOD per i propri contenuti. Marvel e lucasfilm ancora non si sà che fine faranno.