Visualizzazione Stampabile
-
Queste lampade spero anche io che durino di più dei modelli pre e-shift... ma c'è un fattore da considerare... L'HDR. Richiedendo molta più luminosità non credo che si facciano 2000 ore. Poi certo dipende anche dalle dimensioni dello schermo... Sul mio metterei la firma per arrivare a 1500 con una luminosità decente...
-
Inoltre va considerato che con l'HDR si usa la lampada su modalità ALTA.... che va ovviamente ad accorciare più velocemente la sua vita.
-
Per l'HDR uso il tone mapping di madVR e lampada bassa. Non solo per la durata della stessa ma anche per non dovere rifare le calibrazioni (che in questo caso sono due: REC.709 e DCI-P3) troppo di frequente.
-
Alla fine sono entrato a far parte del club anche io :), preso il 7900 nuovo, arriverà a breve!
Questo a parte, che al thread ufficiale non porta molto, guardavo nella pagina dei firmware e non vedo update, mi confermate che la 12.1 é l'ultima versione?
-
Benvenuto.
Ma ancora si trovano nuovi?!?!
Si la 12.1 è l'ultima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Benvenuto.
Ma ancora si trovano nuovi?!?!
Si la 12.1 è l'ultima.
Grazie del benvenuto :).
Sì, a fatica ma sì, ho dovuto comprare in Germania.
Ho evitato l'usato in modo da sentirmi un po' più tranquillo con l'iris e la garanzia, poi una volta arrivato deciderò in che modo e se usarlo, ma credo proprio di sì vista la garanzia.
A tal proposito, come mai sul sito JVC viene ben specificato 12 mesi? Per le leggi europee non dovrebbero essere 24?
Sempre in argomento, magari a qualcuno può tornare utile, un paio di mesi fa ho sentito JVC e mi ha confermato che l'acquisto in UE non comporta il vincolo all'assistenza nel paese di origine della vendita.
Bene per il firmware, controllerò appena qui che sia lo stesso.
-
Certo... la garanzia è assolutamente di 24 mesi. Come dici tu è una legge europea e non possono di certo fare i furbi.
-
Sei sicuro Rosso? Se non ricordo male solo i JVCPRO hanno 24 mesi di garanzia.
Cercando sul sito JVC ho trovato questo:
https://it.jvc.com/informazioni/garanzia-convenzionale/
-
Ciao, la garanzia legale per legge in ambito comunità europea è di 24 mesi, e la fornisce il venditore del bene, poi c'è la commerciale.
-
Per essere esatti: non è una "Legge europea" semmai esiste una "direttiva" europea cui gli Stati membri devono adeguarsi (prima o poi) emanando una propria Legge nazionale che la recepisca e regolamenti la cosa.
Quindi in Italia esiste una Legge sulla Garanzia che prevede che sia, appunto, di 2 anni ed a carico del venditore italiano.
Se poi IVC o qualsiasi altro importatore decide di dare assistenza anche a prodotti acquistati all'estero è solo un favore che fanno al cliente, non un obbligo.
-
Grazie Nordata per aver precisato...comunque alla fine si è coperti da 2 anni di garanzia. Sono quasi 20 anni che in Italia è così... nel 2003 mi si ruppe un TV CRT Philips dopo 14 mesi... e provarono a fare i furbi... ma alla fine si arresero.
-
Bene, molto felice della precisazione! ... :sperem:
-
Purtroppo , visto che si parla di garanzia , io dovrò usarla 😞.
Anche se mi secca spedirlo dalla Sicilia direzione Roma 😞
-
-
Vero sono 24 ma possono essere 1+1...Non sarei certo al 10 mila percento che appunto siano 2 anni sempre