esatto erano proprio delle macchie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno usa cuffie bluetooth di buona/ottiam qualità su C8 o cmq compatibili con LG?
non so cosa intendi per buona qualità, comunque avevo preso delle JBL e funmzionavano benissimo, ma avevano gli aurucolari troppo piccoli, adesso ho delle Pioneer, ma a volte sull'LG, tende a perdere il segnale...
Ciao Alberto, grazie per averci scritto. Per il TV LG OLED 55C7V arriverà a breve un aggiornamento software che permetterà di implementare i servizi legati allo standard Hbb TV ancora mancanti
Questo aggiornamento era già previsto per il mese di settembre ma si è presentata la necessità di eseguire ulteriori test con le piattaforme che hanno determinato il ritardo. Non appena abbiamo nuove news ufficiali ti contattiamo
A presto e buon pomeriggio dal Team Social LG Italia
sul C8 le porte Hdmi sono tutte 4k?
@ Albcarb
Scritto in quel modo il tuo ultimo intervento sembra che tu faccia parte di LG e risponda sul forum a nome loro.
Se intendi riportare testi, email, messaggi di terze parti dovresti chiarirlo inserendo almeno una frase di spiegazione all'inizio del testo che intendi riportare, sarebbe anche buona regola evidenziare il testo in questione, ad esempio quotandolo tramite l'apposita opzione.
Grazie
BUONASERA ho appena acquistato LG OLED65B8 dove trovo la configurazione per il pannello grazie
Ma questo benedetto aggiornamento per i tv LG oled 2017 siamo sicuri che lo faranno? o ci hanno già abbandonato e puntano solo sui tv 2018? L'ultimo aggiornamento del mio B7( e anche gli altri modelli 2017 presumo) risale a 8 giugno 2018. Da allora silenzio totale.
Cosa vuole che le dica ...... anche io sto aspettando e stando alla risposta che LG mi ha inviato tramite messanger ( post precedente) l ‘aggiornamento dovrebbe arrivare a breve. Speriamo bene!!
Scusate col mio B8, pur collegato, non vedo la cartella condivisa dei video di un mio pc in rete. La stessa cartella la vedo da tutti i pc in rete e addirittura da un tv samsung del 2014. Mah.... mistero.
Per il resto tv straordinaria, anche con contenuti a bassa risoluzione
HO scaricato il software della LG, adesso ho risolto. Grazie mille
Ho appena acquistato un LG 55E8PLA. è il mio primo oled, siccome verranno a montarlo la prossima settimana a casa, a cosa dovrò fare attenzione per assincerarmi che il prodotto sia perfetto?
P.S. l'ho preso con expert, esperienze di acquisto? Fanno storie se volessi cambiarlo entro i primi giorni?
Onde evitare inutili discussioni con il venditore tieni comunque presente che se un prodotto ha problemi entro i due anni dall'acquisto esiste la garanzia, non c'è però nessuna legge che obblighi "a cambiare" un prodotto anche se malfunzionante, tanto meno solo perchè non piace o risponde alle aspettative se acquistato in un negozio fisico, come nel tuo caso (il "diritto di recesso" esiste solo per gli acquisti on line).
regolazioni base LG OLED 65E8, Interessa molto anche a me...