Grazie infatti domani vado dal venditore a dirlo. Buona serata
Visualizzazione Stampabile
Ciao, in realtà tutti i paesi tranne l'italia hanno plex, quindi puoi provare, parti dallo germania, per il digitale terresetre dovrebbe andare, per tivusat per assurdo (visto che c'è l'ho) non ho provato, ma solo perchè uso infinity con le offerte del merluzzo findus :) e non mi andava di rinunciarci.
Grazie. Il digitale terrestre non lo uso perché a casa mia non prendo nulla. Quando mi arriva la Cam tivusat, provo il tutto. Assurdo che in tutti i firmware ci sia Plex tranne che in quello nostro. Per fortuna uso un tv box Android con kodi ma avevo da poco scoperto plex e mi stava piacendo moltissimo. Soprattutto per la comodità della App!
Ciao a tutti, Sono in procinto di acquistare m7000 chi ha avuto la fortuna di vedere la partita in 4K di Mediaset premium? Come si vede? In tutti i centri commerciali nei Sony c'è sempre la demo di Juve Barcellona in 4K é su quei livelli?
Come faccio a vedere un filmato HDR senza avere la nvidia shield?
google prova lg chess demo e lo carichi su chiavetta, funziona anche con i demo samsung e altre marche.
ragazzi ma voi avete problemi con data e ora??
per il mio tv è sempre il 1-gennaio 2000
e tutto questo nonostante sia connesso in wifi @_@
e poi...nelle impostazioni trovo la voce hbbTV,cos'è?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho rispolverato una vecchia soundbar per lo specifico una maxel mxsb 252 una modesta 70watt rms che volevo un pò riascoltare in attesa di comprare un kit più corposo. Questa soundbar dovrebbe essere compatibile con l'arc però non riesco in alcun modo a far passare l'audio dalla tv alla soundbar mediante l'uscita arc della tv. Ho provveduto a collegare un cavo hdmi dall'uscita arc della tv ad uno dei 3 ingressi hdmi della soundbar, ho collegato giusto? Ma non va. Se la metto su uscita ottica va benissimo. Ho abilitato tutte le impostazioni CEC dal pannello sistema del menu della tv, riesco a vedere nell'elenco delle periferiche CEC la soundbar in questione, funziona anche il telecomando della tv nel controllare il volume ma non si sente poi alla fine nessun audio, la tv risulta senza audio. Che problema potrebbe esserci? Ho provado due cavi hdmi differenti e ho lo stesso problema. Stranamente sulla soundbar la funzione ARC è segnata in corrispondenza dell'ingresso ottico, ma su internet si parla di piena compatibilità sulla hdmi. Qualcuno più esperto mi sa dire qualcosa? Grazie mille
Allora ho risolto. Oltre che selezionare audio pcm, avevo sbagliato i collegamenti che sono al quanto strani per questa soundbar. In pratica dall'uscita della tv bisognava collegare hdmi out della soundbar e dalla soundbar poi selezionare l'impostazione arc. Strano ma vero. Sta di fatto che funge. L'informazione è stata reperite su avforums. Grazie tomgior
xjjxjxnnxcnx
Ragazzi buonasera a tutti, ho acquistato il 55m7000....Ed effettivamente dopo che alcuni lamentavano il difetto...Se così lo possiamo chiamare...Lo confermo anche io...I rossi a volte tendono a sparare troppo...Non so se dipende dal tipo di segnale merd.... Del digitale terrestre in SD....Ho provato anche sui canali hd ma c'è sempre...su alcuni filmati in alta definizione di YouTube, non riesco a capire se è la TV che mette in risalto la scarsa qualità del filmato non esattamente in HD o ultrahd visto che x ora ho una connessione a 7 mega o è proprio la TV settata male o scarsa...Ah Dimenticavo altra cosa....Non riesco ad aggiornare la TV tramite Pennetta nell'ingresso 1...L'ho formattata fat32 ed ho inserito.il file estratto direttamente sulla chiavetta e poi con il TV in standby lascio premuto il pulsante di accensione del telecomando ma non succede nulla...La TV si accende dopo poco....Cosa sto sbagliando??