Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Infatti io parlavo piu che altro del valore collezionistico.
e poi cmq (e qui scatenero' un vespaio) c'è gente che pretende di vendere i 50vt60 a 1999 euro...
Sono troppi.
Però tra i due mi fido di più di un plasma super collaudato che di un OLED poco più che prototipo.
Detto questo il mio kuro l'ho pagato 500 euro, 2.000 euro sono cifre iperboliche per oggetti usati fuori produzione e soggetti ad usura.
Però c'è una domanda e un offerta, alla fine i conti tornano sempre...:D
-
Sul volantino Unieuro il 55EF950 a 2.999 con possibilità di rate a tasso 0
-
Citazione:
zinj
Se a qualcuno in zona di Firenze e dintorni interessasse lo sconto di euronics sopracitato io ci sto :-P (a me interessa il 910 quindi la proposta è valida per chi è interessato al 920 o altro...).
Aggiornamento: ho telefonato a vari EU in zona e un paio di negozi mi hanno fatto capire che se uno va li di persona potrebbero applicare la promozione anche su due prodotti uguali (io gli ho espressamente indicato il 910)... Mi hanno detto "ne parliamo col direttore e ci mettiamo d'accordo" che io ho interpretato come "sì, ma non posso dirtelo al telefono" :-P
in conclusione, verrebbe un 910 a 1500...... daiiiiii!!!!! non c'è proprio nessuno???
-
Citazione:
zinj
Aggiornamento: ho telefonato a vari EU in zona e un paio di negozi mi hanno fatto capire che se uno va li di persona potrebbero applicare la promozione anche su due prodotti uguali (io gli ho espressamente indicato il 910)... Mi hanno detto "ne parliamo col direttore e ci mettiamo d'accordo" che io ho interpretato come "sì, ma non po..........[CUT]
Vabbè ma a quel prezzo a breve ce l'avranno tutti... non ci vedo questa enorme convenienza. Del resto se fanno gli sconti al 50% ma poi partono da un prezzo completamente fuori mercato... :-P
-
Citazione:
Starful
Vabbè ma a quel prezzo a breve ce l'avranno tutti...
Lo spero! :) a me sembra che negli ultimi mesi i prezzi dei negozi fisici e online si siano abbastanza stabilizzati... Poi se abbassano tanto meglio! Ora come ora 1500 mi sembra un buon prezzo!
-
Salve, conviene prendere un oled per vedere l 80% dei contenuti in sd?
-
Secondo me no. Ma siamo decisamente OT.
-
Citazione:
zinj
Lo spero! :) a me sembra che negli ultimi mesi i prezzi dei negozi fisici e online si siano abbastanza stabilizzati... Poi se abbassano tanto meglio! Ora come ora 1500 mi sembra un buon prezzo!
Eh, se avessero il 920 a un prezzo "decente", non dico 2500 ma tipo 2700 o giù di lì (cioè superiore di "solo" 3-400€ rispetto ai prezzi che si trovano al momento online) poteva essere anche un minimo conveniente fare un'operazione di acquisto combinato col secondo oggetto al 50%...
-
Citazione:
zinj
Aggiornamento: ho telefonato a vari EU in zona e un paio di negozi mi hanno fatto capire che se uno va li di persona potrebbero applicare la promozione anche su due prodotti uguali (io gli ho espressamente indicato il 910)... Mi hanno detto "ne parliamo col direttore e ci mettiamo d'accordo" che io ho interpretato come "sì, ma non po..........[CUT]
Anche più interessante per due 920!
In che zona si sono detti disponibili?
-
ho trovato un negozio fisico in provincia di varese, storico, che su ordinazione, ma solo 3 giorni di attesa, mi darebbe il 950 a 2690, penso quindi acquistarlo.
-
Puoi sentire a quanto il 65''?
-
sono interessato anch'io all'acquisto.
Potresti darmi anche in privato l'indirizzo del venditore? grazie
Citazione:
kkmanuele80
ho trovato un negozio fisico in provincia di varese, storico, che su ordinazione, ma solo 3 giorni di attesa, mi darebbe il 950 a 2690, penso quindi acquistarlo.
-
Citazione:
kkmanuele80
lo potresti anche condividere in pubblico, dopo tutto è il tread giusto questo !
e ben vengano i veri negozi piuttosto che i magazzini OnLine...
-
Citazione:
Phyl
Anche più interessante per due 920!
In che zona si sono detti disponibili?
Prova con l' EU di novoli! :)
-
Io se ci fosse qualcuno disponibile in questo weekend su Roma a sfruttare la promo 50% di Euronics ci farei un pensierino!
910 o 920 ...
Il negozio Euronics mi ha confermato che hanno esteso la promo anche acquistando 2 prodotti uguali...fanno 2 scontrini...ed ognuno sceglie il metodo di pagamento che preferisce...(anche rateale...ma con un minimo di interessi)