Si ma 3000€
Visualizzazione Stampabile
Si ma 3000€
Si comunque sono d'accordo con te carone.. Vero.. Oggi e' inutile spendere su una tecnologia cmq vecchia..
Qualcuno conosce le differenze reali tra il 920 e il 950 k deve essere commercializzato a febbraio? Solo il pannello o anche la luminosita dello stesso..
La. Ompatibilita' x gli hdr? E' uguale?
Grazie
Grazie plasm👍🏻
se non erro il 950 ha un audio migliore e l'uscita per le cuffie
Sì parla però di un abbondante mille euro in più. Le cuffie si possono collegare anche al 920v con adattatore mentre un buon surround con 3-400 lo prendi.
Ma il 950v è piatto giusto?
Se si è l' unica vera opzione da considerare.
Cmq questo 920v spacca di brutto, sempre meglio inoltre
Gaurda ieri un responsabile di lg mi ha detto che costare dei soldi in piu' solo cke piatto non avrebbe senso proprio..
Anche *** hanno le stesse caratteristiche..
X me x logica, e' il polliciaggio che dovrebbe fare la differenza nn la curvatura o meno..
Pero' speriamo bene.. Certo la palla di vetro nn ce l'abbiamo..
Si comunque si, il 950 e' piatto..
Ciao tommy
Ma il 920 esiste da qualche parte..?? Non c'è neppure il rete
ti basta andare sul sito ufficiale della LG, cercare il modello della tv e poi una volta sulla pagina, scendendo c'è scritto dove comprare o acquistare e ti da i vari store..
e si spacca veramente di brutto.. io sono un felice possessore di questo tv e posso dire va già alla grande sia come 2D che 3D per quanto riguarda il Full HD regolando i settings nel modo giusto eh? chissà come andrà con i supporti in Blu-ray 4K.. ma mamma mia che orgasmo.. hehehehehehe