Mahh un'ora fa ero a media e la line up 2014 è lievitata nei prezzi...intanto c'era esposto il ju9000 da 55!
Visualizzazione Stampabile
Mahh un'ora fa ero a media e la line up 2014 è lievitata nei prezzi...intanto c'era esposto il ju9000 da 55!
Non mi preoccuperei visto il cambio euro dollaro...tempo due mesi e ricalano..il discorso è che giustamente il 78 non potrà scendere piu di tanto...forse 3500 è possibile, magari per giugno/settembre...
Preso da eprice il 78 a 3899. . . potrà ancora scendere ma penso di poco.(altrimenti mi inc....o :grrr:)
Il tv è fantastico! ulteriormente migliore il trattamento video rispetto al 75 che avevo prima.
La presenza del pure color si fa notare e credetemi che anche solo con i demo 4k via satellite c è da stare ammutoliti per quanta
pulizia e fedeltà dei colori possa esprimere il pannello.:sbav:
Per i bluray noto una fedeltà cromatica migliore del mio ex 75.
I segnali dtt hd sono ben riprodotti ma nessun miracolo si intenda. I segnali in sd non li guardo da un pò e non mi interessano.
Finalmente le bande nere sono nere ...e basta!... non uno spiffero di luce spuria ...niente di niente.(cinema black forever:D)
Da 3.8 metri è una goduria per gli occhi e.....l anima :angel: Da provare x credere.
joe
p.s. il tv non è tarato ma con impostazioni prese in gioro e con mio occhio. . . .non oso pensare se lo fosse...
Secondo me una bestia simile una calibrazione seria se la merita! Fai sto sforzo!
E come darti torto Plasm-on ! :ave:
solo che non è semplice trovare un buon calibratore certificato così da poter far tirare fuori tutto il meglio che sto pannello può dare...
e credimi..... penso(ihmo) che così com è dia solo un 20 30 % delle sue potenzialità ....
la caccia è aperta:spy::spy::spy:
joe
Be puoi anche considerare di acquistare l'attrezzatura e farla tu la calibrazione, di aiuto in questo senso ne troverai quanto vuoi qui nel forum.
Hai proprio ragione cinema black +local dimming su alto e con film il tv decolla...vedere al buio solo l'immagine e veramente tanta roba...
SUPERQUOTONE GIORGIO :yeah::yeah:
Avevo sentito pareri discordanti sul fatto di lasciare inserito il cinema black anche in trasmissioni senza bande nere (1:85)
ebbene....non ci sono problemi lasciando il cinema black sempre inserito perchè non pregiudica assolutamente l immagine
e non apporta nulla che degrada l immagine in quelle zone dello schermo (luminosità non uniforme come era stato segnalato altrove)
joe
Piacerebbe anche a me procedere ad una calibrazione ma ho paura di perdermi nelle regolazioni per cui per ora ne sono statonalla larga ma penso che se si vuole spremere tv del genere sarebbe il caso di farla.
Scusami domanda semplice semplice: in che menu lo selezioni il cinema black?
Vai su opzione immagine-cinema black-on e sei a posto anche perché come a detto joe anche con la semplice tv con loghi ecc...sulle bande nere non c'è sbalzi di luminosità ed altro delle serie precedenti.
Beato te, io sto facendo carte false per acquistarlo...già il tuo parere sul pure black mi rende contento.
su eprice sta a 3630 in più se ti registri al sito hai subito un codice sconto del 5% quindi lo andresti a pagare 3450, ottimo direi...