Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo un'altra stranezza...
Primo reset della tv, dopo aver impostato tutto, vado nelle impostazioni immagini e imposto "adatta a schermo" sull'ingresso della TV e imposto applica a tutte le sorgenti.
Vado su quella del PC e mi imposta 16:9 e non mi da la possibilità di selezionare "adatta a schermo"!!
Secondo reset, bla bla bla...vado su impostazioni video e "NON HO: adatta a schermo"!!
Santa Samsung....
-
PS: Non mi trovava il firmware online, lo scarico su USB ed ora sembra tutto ok!! OMG!!!
Continuo a non avere "adatta a schermo"....!!!!
-
Ciao a tutti, chiedo a voi, possessori, un consiglio per gli acquisti prenatalizi!
Ebbene, ho isolato l'infinita scelta a 2 modelli, diametralmente opposti tra di loro: Samsung 40H7000 o Pana 42AS750.
Il primo con pannello S-PVA il secondo IPS.
Lo userei principalmente come Tv con segnali SD, qualche film in Blu Ray, zero giochi, visione in penombra (ambiente nè buio nè luminoso).
Sottolineo che mi piacciono le immagini morbide e naturali (ecco perchè preferisco IPS), ma mi spaventa la questione dei neri slavati (ecco perchè preferirei Samsung), inoltre non mi piacciono le immagini troppo cariche e spinte con effetto razor (tipico dei Samsung), sfrutteri abbastanza la parte Smart (che Samsung sembra avere ottima).
So benissimo i vantaggi e svantaggi degli IPS e dei S-PVA, ma, secondo voi, per le mie esigenze questo Samsung è consigliabile?
Grazie!
-
Ma un buon prezzo attuale dove si può trovare..?
Grazie
-
Ragazzi ho letto che è uscito il firmware 1122 vi risulta che abbiano aggiornato lo smart hub alla versione h
-
Non credo che lo smart hub della seria H sia aggiornabile via software a te risulta?
-
Così avevano detto quelli del supporto samsung a quanto pare si sbagliavano un ragazzo ha detto in un post di samsung che c era l opzione game
-
Chi ha aggiornato la serie F7000 al firmware 1122.2, novità e cambiamenti?
-
Ciao a tutti, ho anche io un Tg 40f7000 e nelle ultime settimane mi succede una cosa strana. Quando accendo, viene il logo Smart ti e poi resta schermo nero. Il led rosso è spento, la scritta Samsung accesa, nessun click ripetuto. Come se il caricamento del software si fosse piantato. Non risponde nemmeno al telecomando. Tolgo e rimetto corrente e tutto torna a funzionare. Mi è successo tre volte fino ad ora...mediamente una a settimana...nessuno ha mai avuto casi simili? Dite sia il caso di rivolgersi all assistenza? La tv e di maggio, e comunque è in garanzia estesa totale per sei anni...
Grazie per l aiuto
Feb
-
Citazione:
Originariamente scritto da
colgian
Chi ha aggiornato la serie F7000 al firmware 1122.2, novità e cambiamenti?
Aggiornato ma cosi a vista non ho notato nulla di differenza del precedente.. sarà un effetto placebo ma un cambio canale più veloce rispetto a prima.. conferme?
Citazione:
Fbrighi
Dite sia il caso di rivolgersi all assistenza?
Prima di rivolgerti in Assistenza, hai provato con questo reset ? > http://www.avmagazine.it/forum/69-di...51#post4265751
-
Ragazzi io ho aggiornato ieri sera e c e il nuovo smart hub della serie H però io uso il cavo lan altrimenti almeno a me con il wi fi rimangono i campi game e multimedia vuoti
-
Citazione:
Gynlemon
Ciao, in effetti no. Stasera aggiorno il firmware (che vedo c'è disponibile l'1122, io ho ancora 1118) e faccio il reset come mi consigli. A dire il vero, appena acquistata ho aggiornato il fw ma non ho mai fatto reset.
Ho solo un dubbio...non è che sia pericolosa la procedura vero? (decadimento garanzia intendo)
Grazie
FKB
-
Citazione:
Fbrighi
Ho solo un dubbio...non è che sia pericolosa la procedura vero? (decadimento garanzia intendo)
Assolutamente , basta che non modifichi nulla.
-
adatta a schermo in modalità pc non è mai stato disponibile.
-
Ho visto che sul sito di supporto è uscito l'aggiornamento 1123.3. Sapete qualcosa?