I sottotitoli ci sono ancora, provati sul canale 43 e canale 5.
Il pnm sembra come prima dell'aggiornamento , ma sembrava migliorato da quando funzionava l' epg.
Reset continui dopo aggiornamento via internet, nessuno dopo via usb.
Visualizzazione Stampabile
I sottotitoli ci sono ancora, provati sul canale 43 e canale 5.
Il pnm sembra come prima dell'aggiornamento , ma sembrava migliorato da quando funzionava l' epg.
Reset continui dopo aggiornamento via internet, nessuno dopo via usb.
ragazzi ho l'ennesimo problema con questo tv...da un po' di gg mi mette come prima lingua inglese nei film, e ogni volta devo cambiare la lingua nel menu option, cosa devo controllare?
nessuna release... periodo agostano o attenzione sui 2014?
guarda...
se devono rilasciare un firm come l'ultimo, che non ha risolto nulla, anzi ha peggiorato qualcosa, è meglio che lasciano stare tutto com'è... cmq per la serie 5008 lo hanno rilasciato, a gg lanceranno anche per la 6008...
Nuovo firmware... mi scappa da ridere...
perché ti scappa da ridere??? corro ad installarlo....:D
acqua fresca...:D
Installato...
Voglio precisare una cosa... Il pnm poco è cambiato almeno nei scarti improvvisi, ma la mia impressione è che il nero ora è un super nero... Conferma temi ciò... e veramente un bel nero sembra plasma e non ho toccato nulla solo nuovo firmware... I riavvii improvvisi sembrano risolti...sembrano...
Sul changelog a mio avviso mettono solo i cambiamenti definitivi
Quando fanno degli affinamenti non mettono nulla ovviamente è un mio pensiero
Io sono andato sul sito della mia tv 8008 a 46", ma l'aggiornamento non è ancora presente.
Dove lo avete trovato?
Quello sul sito dovrebbe essere il nuovo anche se la descrizione riporta ancora la versione e la data del vecchio fw.;)
col passare dei gg, guardando questo nuovo firm sembrerebbe, e dico sembrerebbe, che il pnm sia stato ritoccato in positivo, non è ancora perfetto ma adesso i movimenti non presentano i vistosi artefatti del firm precedente, qualcosina ancora si vede in alcune circostanze, ma col firm di prima era sempre presente l'errore...confermate?
Ok, ho provato a scaricare ed il firmware è del 2 settembre, quindi dovrebbe essere l'ultimo.
Confermo che con il firmware 53 il problema del pnm era ancora presente con impostazioni medio e alto.
Adesso provo anch'io il nuovo firmware.
dovete mettere al minimo il pnm sennò peggiora...provato in tutti i modi...spero tra vent'anni riusciranno a fare un firm per il pnm perfetto...mah...