immaginavo...
era una piccola provocazione anche perchè non so neanche se si risparmierebbe qualcosa...
Visualizzazione Stampabile
immaginavo...
era una piccola provocazione anche perchè non so neanche se si risparmierebbe qualcosa...
ragazzi in questi giorni suonano le campane in inghilterra e suonano anche in casa:D mia ho appena acquistato L'Anthem MRX ma non il 300 ma il 500 ho trovato un occasione made in england da un rivenditore inglese su ebay ---Cut---...
Quindi posso dire che sono entrato ufficialmente nel club..
dopo aver letto questo thread e anche oltre oceano penso che l'anthem faccia a caso mio non tanto meno l'ampli in questione ma ho sentito parlare molto bene della sua calibrazione Arc che fà a caso mio non avendo una sala dedicata.
Ora partono le domande:
ho sentito il venditore e mi ha detto che la tensione di corrente è la stessa e che avrò bisogno solo dell'adattatore.dove lo trovo?
la calibrazione si può fare tramite uscita USB dell'ampli?
legge i formati flac per l'ascolto della musica da USB?
Un ringraziamento a Nejiro e batmax;) per i consigli
Se è vero quello che ti ha detto il venditore inglese, l'adattatore lo prendi in un qualsiasi ferramenta;
niente flac da usb...
Il resto non so ;)
il venditore mi ha detto che ha la stessa tensione ma per l'attacco o compro l'adattatore oppure cambio il cavo di alimentazione.
questo è il messaggio del venditore:
the power voltage is the same in your country however you would need a different plug cable as the UK uses a 3 pin type.
Regards
caspita niente riproduzione flac.
A casa ho un normalissimo lettore cd-usb (flac-wma-mp3)con ingressi ingressi analogici va bene lo stesso se voglio ascoltare musica su due canali?
mmm cambiare il cavo di alimentazione non la vedo una cosa carina...
vediamo se qualcuno più esperto si pronuncia.
Il lettore cd è fatto ah hoc per ascoltare musica in due canali ;)
se ha "solo" (come credo che sia) le uscite analogiche le puoi collegare agli ingressi rca dell'anthem: in questo caso userai il dac del lettore;
se il lettore ha anche delle uscite digitali, le puoi collegare agli ingressi digitali dell'anthem: in questo caso userai il dac del sinto.
Prova e scegli quale per te suona meglio :)
Secondo me se cambi il cavo sei a posto! È vero che non riproduce i flac, ma da USB riproduce i wav, ,a cosa te ne frega... Hai già il lettore ci che fa tutto!
ok ho appena sentito il venditore che mi fornirà anche il cavo di rete europea...
per quanto riguarda la porta rs232 il mio portatile è sprovvisto quindi devo comprare un adattatore a usb e mi chiedevo devo comprare il cavo da porta usb(PC) ad ampli (rs232) oppure l'adattatore usando il cavo di serie dell'anthem:confused:
Userò il lettore per la musica grazie:D
Il più quotato per lo scopo è il Digitus o meglio, il consigliato da Anthem sarebbe il Keyspan, ma qua da noi si fa fatica a trovarlo e costa anche un po'...
Il problema del Digitus è che non ha un cavetto suo (almeno quello che ho io) e quindi si deve usare il cavo del sinto che è comunque comodo perchè molto lungo.
Skardy ho appena acquistato il Digitus da-70156 dici che và bene consigliato dal rivenditore...
Si anch'io uso un modello simile
vorrei sapere da qualche esperto se MRX 500 è ingrado di pilotare senza problemi RF82 RC64 RS62 perchè sto per acquistarli e vorrei andare sul sicuro!
grazie
non sono diffusori ostici
Io ho ascoltato il Mrx300 con le b&w cm8, ed era un bel sentire
E comunque con diffusori di una buona efficenza ci fa la sua bella figura.
complimenti per l'acquisto
poi ci dirai ....