Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattxx88
ho lo stesso tv e con i saldi amazon di mercoledi credo mi porterò a casa anche la console, hai il link a questa discussione a cui accenni?
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...e-xbox-one-ps4
cmq io ti consiglio di settare full rgb sulla porta hdmi su cui giochi,e mettere completo anche su ps4.
metti inoltre
Contrasto: 65-70
Luminosità: +7
Gamma: 2.4
già cosi dovresti avere un bel cambiamento...in meglio...
-
qualcuno ha fatto l'aggiornamento "minore" versione 2.57?
io non ancora... mi fido poco e ricordo il detto: "se non è guasto non cercare di aggiustarlo" ;)
-
Certo aggiornato subito appena uscito senza alcun problema. Gli aggiornamenti FW non sono sempre sinonimo di "aggiustamento".
-
Citazione:
Aenor
Certo aggiornato subito appena uscito senza alcun problema. Gli aggiornamenti FW non sono sempre sinonimo di "aggiustamento".
Quoto, anch'io sono un aggiornatore ossessivo/compulsivo.
-
Avendo il Plus e lasciando la PS4 in standby, li scarica senza che me ne accorga, comunque dal D1 ad oggi non ho mai avuto un problema per colpa di un upgrade del FW.
-
bella lì... allora magari prendo il coraggio a due mani è aggiorno ;)
p.s.: ma quanto bello è TLOU? bello bello :eek:
-
Citazione:
lupoal
......p.s.: ma quanto bello è TLOU? bello bello :eek:
.......Ma quanto è figo Batman, lo consiglio a chiunque non l'abbia ancora preso, veramente adrenalinico e visivamente stupendo ;).
-
Finito, bellissimo! Mi mancano 100 trofei dell'enigmista per completarlo al 100% ma al momento sto giocando a The Witcher 3.. cmq davvero ben fatto! Me lo sono divorato!
-
come si può fare per far eseguire il Bitstream audio DTS MA e Dolby THD alla PS4 durante la visione blu ray?
voglio far eseguire la decodifica al mio sinto, Marantz SR7009 (collegato in HDMI ovviamente)
se metto l'opzione "Bitstream Direct" nel menu apposito durante la riproduzione bluray, il sinto dice che riceve audio "DTS Surround", non DTS MA, quindi ho un formato audio compresso. nel menù info della PS4 dice audio DTS e Multi Ch.
se metto l'opzione LPCM il sinto passa in modalità "Multi Channel In", e nel menu info PS4 dice "DTS MA" "5.1ch" (o 7.1ch a seconda della traccia audio). in questo caso credo sia la console che fa la decodifica e non voglio che accada.
nel menù dei settaggi audio generale di PS4 è impostato HDMI OUT e Linear PCM
cosa devo fare?
grazie in anticipo.
-
Cambia nelle opzioni generali da PCM a bitstream dts in modo che sia il sinto a fare la codifica. Cosi dovrebbe andare anche se non so le opzioni durante la riproduzione del bluray non avendone mai visto uno.
-
metto il link dove spiego come (almeno sembra) si è risolta la situazione:
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...92#post4417692
magari sarà utile ad altri.
-
Ciao Ragazzi!
Curiosità... Con la PS4 e l'ultimo aggiornamento, riuscite a visualizzare film mkv fullHD senza problemi?
Per altri formati invece? Può a tutti gli effetti essere considerata un'alternativa ad un lettore bluray? O bisogna averli entrambi?
Grazie mille
-
Mai utilizzato consoles come lettori BD o mediacenter, ho sempre preferito far fare le cose specifiche ad ogni device, secondo me è meglio avere un lettore BD dedicato, dato che la sua lente è tarata per leggere i film in BD e lasciare in pace quella della PS4 utilizzandola con il media per cui è stata concepita:
I GIOCHI
-
Ciao grendizer73,
ti ringrazio per la risposta. Abbiamo la stessa filosofia di vita a quanto pare!
Diciamo che ho sempre considerato più efficiente un prodotto nato per svolgere bene una sola funzione, piuttosto che un articolo in grado di fare mille cose con meno qualità e precisione. Pensa che non amo neanche fare foto con il telefono perchè, per quanto possano risultare nitide, credo che le foto (soprattutto quelle ricordo, di occasioni importanti da conservare) vadano fatte con una buona fotocamera... Non c'è paragone...
In questo caso mi sono un pò allontanato da questa mia abitudine di pensiero perchè ho da alcuni mesi l'intenzione di acquistare una PS4, ma... Solo per distrarmi un pò da un mio recente periodo di stress... Non ci giocherò molto... Forse l'abbandonerò dopo una settimana, non so... Non sono un gran giocatore... L'ultima volta che ho toccato un joystick, era appena uscita la play2 ... Pensa te quanto tempo è trascorso. Casualità ha voluto che mi sia morto il BD Player... E quindi ho pensato... Ma devo fare questa doppia spesa adesso? Possibile che una console da 400 euro, non sia buona neanche a leggere un film? XD XD ... Anche perchè ho letto in vari forum, che sino a qualche mese fa non si riusciva a farle leggere nulla senza fare conversioni, installare app extra etc etc... Ora con l'aggiornamento di Giugno, credo si debbano poter vedere anche gli mkv... Ma ho i miei dubbi che riesca a leggerli tutti... Gli mkv sono "contenitori" di vari formati... E questa console mi sembra fin troppo schizzinosa per i miei gusti ;) ;)
Ma si ... Ordino subito il Sony bdps6500 ...
Grazie ancora grendizer! :) :)
-
Anche io ho sempre pensato che ogni cosa deve fare ciò per cui è nata :D......
Detto questo, se l'utilizzo di PS4 è realmente 95% film in BD/film da rete, è chiaro che sarebbero soldi buttati (il BDP-S6500 costa 132€ su Amazon ed è sicuramente più performante nella lettura dei BD, nello scaling dei DVD e nella lettura dei files), poi magari la compri e ti sale la scimmia anche per i giochi :D, ma se sai a priori che, dal punto di vista videoludico, l'abbandoneresti dopo pochi giorni di utilizzo.....Comprati un lettore BD:
non sbagli acquisto e risparmi soldi ;).