da sky hdmi in e dall'oopo hdmi out.
più semplice di così.
io lo uso come scaler 4k con ottimi risultati
Visualizzazione Stampabile
da sky hdmi in e dall'oopo hdmi out.
più semplice di così.
io lo uso come scaler 4k con ottimi risultati
E' possibile collegarci anche un media player, tipo l'Egreat all'Hdmi IN?
Grazie mille,
matteo
a questo non so risponderti, credo di sì comunque
secondo voi quale sarebbe un ottimo mediaplayer da affiancare all'oppo?
... mi sembra ancora presto per avere una famiglia :) La mia più che un esigenza vista l'indiscussa qualità dell'oppo, è capire come poter sfruttare la possibilità di vedere in futuro video in risoluzione 4k e altre applicazioni come ad esempio Amazon video non presenti sul lettore
Salve, qualcuno sa dirmi se nel 103 è possibile inserire un trailer iniziale , per esempio quello dolby, che parte automaticamente all'avvio?
grazie
Ciao, posso chiederti qualche ulteriore considerazione su questo aspetto? Le capacità del 103 di upscalare a risoluzione 4k sono quindi buone, almeno per tamponare la situazione nel caso di passaggio a display 4k in attesa di un lettore 4k nativo?
Parlo ovviamente e soprattutto di upscaling dei BD, in minor misura di dvd - che ormai guardo praticamente mai, e quasi solo musicali - e di deinterlacing ed upscaling del segnale HD di SKY.
Se poi ci fosse qualcuno che ha potuto sperimentare direttamente le differenze tra 103 e 203 esclusivamente sotto questo aspetto - upscaling dei BD e del segnale di SKY - sarebbe perfetto, giusto per capire se il nuovo chip è nettamente superiore da questo punto di vista, o se le differenze sono meno evidenti...
Grazie mille!
Ettore
Ciao a tutti
a causa di un danneggiamento (calo di tensione da lavori Enel...) Fastweb ha sostituito il router che gestiva una rete domestica collegata all'Oppo e che mi permetteva di fruire dei miei BD riversati su hard disk del PC. Col nuovo router tuttavia ciò non è più possibile per una riproduzione che fa supporre una diffioltà di flusso dati (riproduzione a scatti, blocchi continui). Qualcun altro ha avuto problemi di connessione come questo o sa fornirmi una soluzione al problema? Aggiungo che la riproduzione dei contenuti di Netflix avviene senza rallentamenti.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
Devi controllare se il router ha delle porte chiuse o un firewall interno. Cerca su internet il manuale relativo e guarda
grazie per la risposta
ho verificato il firewall, ma anche mettendolo "al minimo" la situazione rimane invariata. Per quanto riguarda l'argomento "porte" ho consultato il manuale ma (forse per mia scarsa conoscenza dell'argomento) non mi è di grande aiuto
Mi dispace non sia riuscito a risolvere, ma purtroppo senza avere sottocchio il router non saprei che altro farti fare.
Al max prova a vedere se c'è qualche opzione sul router tipo UPnP
Grazie per l'interessamento. Sì, c'è all'interno della gestione del router (un FASTgate TG789vac Xtream 35b) una sezione dedicata a "Port forwarding" (con possibilità di aggiungere nuova porta) e UPnP, ma non saprei proprio come intervenire sui vari parametri da inserire.
Prova ad abilitare UPnP, altro non saprei
UPnP attivato, ma niente da fare.
Contattato anche assistenza fastweb, che (dalla Romania) non ha fatto altro che resettare da remoto il router e consigliarmi di "verificare nel we". Ovviamente insisterò (se non altro per un cambio di router con il vecchio modello!)