Potresti essere piu preciso?
In pratica ho l'oppo che arriva al pre e dal pre esce l'hdmi che va al vpr. Il darbee come dovrebbe essere collegato?
Visualizzazione Stampabile
Lo devi collegare dopo l'uscita del pre e prima dell'entrata al VPR... insomma subito prima del VPR.
Si ho capito questo, ma fisicamente i cavi dove li devo mettere. Questo non ho chiaro sul pre dietro ci sta input e output il darbee come lo aggiungo? Forse mi spiego male.
Fatemi una foto :D
Ovviamente ti serve un altro cavo hdmi. Colleghi quello che esce dal pre all entrata del Darbee... e un altro cavo hdmi che va dall uscita del Darbee al vpr.
Ok quindi devo levare solo il cavo del vpr che esce dal pre metto un cavo hdmi che va nel darbee e dal darbe metto il cavo del vpr che prima era nel pre giusto? Ovviamente per il 3d anche questo cavo deve essere compatibile giusto?
Esatto. ;)
già fatto, il tv e il sinto senza darbee vanno.Ho mandato la copia del post a homesolution e mi ha risposto simone consigliandomi di aggiustare il setting del tv sull'ingresso dove è collegato il darbee abbassando la luminosità.Proverò stasera.
perdonatemi se non ho la forza spirituale di leggermi 80 pagine di thread
in sostanza chi l'ha comprato è davvero soddisfatto o si tratta della solita fuffa? dai video sembra applicare nient'altro che una banale maschera di contrasto
Riassumendo...Niente fuffa. Vale ogni centesimo del suo prezzo.
Se era una banale maschera di contrasto non lo comprava la Lumagen.
Con le regolazioni dell'oppo si riesce ad avere un risultato simile al darbee ?
Ma proprio no.
Quoto. Il darbee fa un lavoro particolare... non paragonabile ai vari filtri sharpness dell oppo o altri lettori.
Straquoto...altro che regolazioni dell'Oppo!