diciamo che da noi l'avevano già lasciata scoperta dato che il 6500 non è un prodotto destinato all'Italia
c'è il 530 che però se non è un entry-level poco ci manca...ha lo stesso ottimo filtro dei fratelli maggiori però
Visualizzazione Stampabile
diciamo che da noi l'avevano già lasciata scoperta dato che il 6500 non è un prodotto destinato all'Italia
c'è il 530 che però se non è un entry-level poco ci manca...ha lo stesso ottimo filtro dei fratelli maggiori però
Nessuno ha visto l'offerta di st.valentino?
Io a quel prezzo non ho saputo resistere ...
ho messo da parte l'ST da 65 , le serie del 2013. Al sold non si comanda :D
Ora spero di avere fortuna col pannello.
Appena ho un pò di tempo mi leggerò tutte le 80 pagine.
Se avete qualche post o info in particolare che non devo assolutamente perdermi, linkate pure, mi fate un grosso favore.
quale offerta scusa?
1320€+ss. sul coso li, piccante.
non capisco perchè ne abbiano 2 uguali a listino..quello che dici tu da 1320 e uno EU da 1500....
Me lo sono chiesto pure io, ma nel timore che l'offerta svanisse in un lampo l'ho ordinato. Provo a informarmi se quello da 1320 sia modello Italia (che a dire il vero manco so se esista) o Europa.
edit.
é con garanzia Europa.
No, é il 60E6500; non sarebbe stata così allettante se fosse stato il 51".
mi dite appena vi arriva se...ronza...:) :) :)
il buzzing non è un problema che incida in modo uniforme sulla produzione dei plasma. Oltretutto è anche soggetto a fattori ambientali e di tolleranza personale/uditiva, quindi il parere di altri utenti in tal caso è sostanzialmente inutile, imho
Credo di essere stato uno degli ultimi a trovare un 51e6500 in Italia (da quando l'ho preso - 28 gennaio 2013 - non ne ho più visti online...) tra l'altro ad un buon prezzo € 919 (prezzo finito) e quindi posto la mia umile esperienza. La mia impressione, ad oggi, è che sia un ottimo tv e credo di aver fatto "a good deal": visione in SD molto buona, in HD Sky e Eurosport visione DA PAURA, visione 3D ottima, nero direi più che discreto. Fino ad oggi, nessun problema di non uniformità del pannello, vertical binding e nessuna ritenzione; nessun problema di settaggio (ho usato semplicemente i parametri consigliati da Margherita e li ho modificati secondo il mio gusto personale), perfetta visione orizzontale un pochino ridotta quella verticale; pannello leggermente riflettente ma il mio salotto è parecchio luminoso quindi fa poco testo; il buzzing che inizialmente non avevo notato ora è udibile, ma come detto benissimo da rosmarc dipende da fattori ambientali (se il mio vicino non la smette con la fisarmonica altro che non sentire il buzzing non sento nemmeno l'audio del tv...:mc:) e di tolleranza personale...io ho un ottimo udito. Comunque visto l'ottimo prodotto credo che nonostante il leggero "buzzare" mi godrò questa tv spero per molti anni (tra l'altro ho scoperto l'altro ieri che il responsabile del Cat Samsung della mia zona è il marito di una mia collega e quindi in caso il buzz peggiori invito la mia collega ... e il marito a cena a casa mia;)). Voglio comperare un lettore BD e sono indeciso tra il Pana 220 (suggerito dalla cortese Margherita) e il Sam 6100, qualcuno mi da un consiglio tra i due? Ancora due domande: come si fa a registrare su HD? Ed è' possibile installare una tastiera wireless che faciliti l'uso del TV in internet (ad esempio comperando un economica tastiera Media....m)?
Scusate ma il buzz si sente di più all'aumentare delle dimensioni della TV, cioè nel 60" si avverte di più rispetto al 51"?
caspita il 60e6500 è a 1329... quasi quasi...
Davvero invitante!