Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo83
ancora grazie! ottima questa cosa. spero di darvi le mie impressioni sul televisore il prima possibile :)
Benvenuto tra noi Carlo ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Benvenuto tra noi Carlo ;)
grazie :D
-
Citazione:
Pepland12
Ciao Nathan, siccome interessa anche a me quest'aspetto, la differenza tra gold e silver, se non mi sbaglio, sta nella presenza o meno di CAM HD per quanto riguarda la pay tv...poi ripeto sull'opuscolo e alcuni siti mette gold, mentre alcuni negozi e la stessa modalità demo del tv segnala silver...
http://www.dgtvi.it/bollino.php
-
Citazione:
mare72
questa mi e' nuova... ma come fanno uscire prima una tv "prodotto" e poi gli assegnano il bollino dgtvi ???':rolleyes:
Che ti devo dire, immettendo la ricerca su "TV" e poi scegliendo la marca "SONY" non appare ne nell'elenco Gold nè in quello Silver. In quello Gold ci sono l'HX820 e l'HX920.
Comunque che io sappia non aggiornano l'elenco in tempo reale, non sarebbe la prima volta e comunque detto sito è quello "ufficiale" delle certificazioni!!
-
infatti, mi sa' che devono ancora aggiornare il sito dgtvi .. su vari TV usciti di recente.. ma di sicuro visto che si tratta di un prodotto 2012 .... sara' e bollino Gold
-
Ragazzi se i 2HX 820 e 920 hanno il gold lo avrà anche l'855!!
-
Qualcuno può risponder ad una domanda banale? O meglio due...
1- è possibile settare il valore della gamma manualmente ?
2- dato che le pre-impostazioni di fabbrica pare siano decisamente poco valide, che voi sappiate è complicato con una sonda procedere con una corretta calibrazione?
-
Citazione:
Knight
Qualcuno può risponder ad una domanda banale? O meglio due...
1- è possibile settare il valore della gamma manualmente ?
2- dato che le pre-impostazioni di fabbrica pare siano decisamente poco valide, che voi sappiate è complicato con una sonda procedere con una corretta calibrazione?
Certo Knight! HDportal ha postato le calibrazioni con sonda Calman dell'HX920 e dell'EX720...Speriamo posti anche quelli dell'HX 855 che deve recensire a breve
-
Citazione:
MauroHOP
Certo Knight! HDportal ha postato le calibrazioni con sonda Calman dell'HX920 e dell'EX720...Speriamo posti anche quelli dell'HX 855 che deve recensire a breve
Intendi i settings oppure i parametri per il software della sonda? Cmq è curioso vedere qui e su avsforum thread così corti sul Sony mentre per la serie 50 di Panasonic ci sono tipo tre volte tanto le pagine e su avs han dovuto splittare in 3 thread quello ufficiale causa lunghezza :-)) pochi ma buoni? ;-)
-
Intendo i setting della tv! Ti riporto un esempio: http://hdportal.hr/recenzije/wp-cont...DL-46HX920.pdf
Il thread Panasonic è stato aperto molto prima e si parla sia di VT50, GT50 e ST50. Qui parliamo praticamente solo dell'HX855...E' normale che sia molto meno popolato. Anche se da una settimana questo thread è esploso!
Poi cmq non abbiamo ancora riscontrato problemi di nessuna sorta alla tv, quindi c'è poco da scrivere ;)
-
Ragazzi Avforums ha recensito l'LM960(non ne esce bene) ora subito in coda c'è l'HX 855!! Aspettiamo...vediamo se premia anche questa webzine come le altre 4 il monolite Sony.
-
Tra un mesetto lo prenderò anchio questa fantastica TV
-
Citazione:
Near95
Tra un mesetto lo prenderò anchio questa fantastica TV
Benvenuto tra noi anche tu Near95 ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Intendo i setting della tv! Ti riporto un esempio:
http://hdportal.hr/recenzije/wp-cont...DL-46HX920.pdf
Il thread Panasonic è stato aperto molto prima e si parla sia di VT50, GT50 e ST50. Qui parliamo praticamente solo dell'HX855...E' normale che sia molto meno popolato. Anche se d..........[CUT]
Interessante pero da quel che so la calibrazione è strettamente legata alla sorgente magari quei settings van bene per loro ma con la mia sorgente son sballati...booooh
-
Citazione:
Knight
Interessante pero da quel che so la calibrazione è strettamente legata alla sorgente magari quei settings van bene per loro ma con la mia sorgente son sballati...booooh
Credo siano setting prettamente per bluray sia 2D che 3D. Un mio amico che ha il 920 li ha provati ed è rimasto entusiasta!!