Visualizzazione Stampabile
-
anche a me interessa avere un unico hard disk (ovvio che mi riferisco a più hard disk visto come uno solo) però poi avrò il secondo problema da risolvere....e cioè separare i cartoni dai concerti e dai film....
nel caso farei due hard disk visti come uno solo e gli altri come singoli....dite che si può?
-
Domanda terra terra, per curiosità voi come tenete nelle impostazioni video il formato? Schermo intero, adatta allo schermo o formato originale? Con il formato originale se guardo un video 720p lo vedo ristretto...
-
metti fit to screen in quel modo avrai la massima superficie possibile del tuo pannello occupata senza che l'immagine venga alterata in proporzioni
-
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum... volevo comprare il popcorn hour c-300 qualcuno di voi sa dirmi se ne vale la pena?
io possego un fantec r2650 tutto sommato è un buon prodotto solo che mentre guardo un film in formato mkv ogni tanto si vedono degli scattini molto fastidiosi...
con il popcorn accade?
Un saluto a tutti...
-
E' un ottimo prodotto. La questione degli scatti però potrebbe dipendere non solo dalla qualità del lettore (ed in particolare del chip grafico) ma anche dalla connessione (ad es. se sei connesso in wifi è quasi impossibile leggere materiale in alta definizione)
Ciao
-
Ragazzi qualcuno ha provato un lettore BD-RIP esterno o un DVD esterno usb ? Viene rilevato e funziona come lettore?
Grazie Mille Carlo
-
No utilizzo la connessione con cavo .... quindi mi consigli di acquistarlo? oppure mi tengo il fantec e aspetto un pò che esca qualche altro prodotto?
grazie
-
Io ce l'ho e te lo consiglio (provengo da un WDTV Live HD). Tra l'altro è appena uscito ed anche difficile da trovare!
ciao
-
Ok mi hai convinto :) grazie... hai trovato delle difficoltà nel settarlo? leggevo tra i vari forum che anche se possiede la scheda gigabit non arriva a 100 ...
-
Credo che ti riferisci ad un problema del primo firmware. Io la scheda l'ho settata in gigabit e funziona a meraviglia: leggo in streaming dal mio iMac anche iso bluray per cui.... ;)
Vai tranquillo!
-
Lo appena ordinato ... se ho problemi posso disturbarti ? :) Mi piace il fatto delle cover dei film ma ce un programma da istallarci oppure e gia dentro?
-
Dove lo hai trovato? :)
Il programma è già dentro, si chiama NMJ (Networked Media Jukebox): in pratica gli dici quali dischi/directory deve scansire e lui si scarica le copertine :)
-
Lo trovato su Computer Discounted ... consegna in 5 giorni ..
che ficata.. l'unica pecca è il 3d ma tanto ho il lettore bluray per quello... una curiosità ma oltre i file mkv 3d sbs quali alti legge?
-
praticamente tutti i formati audio e video. L'unica pecca è il 3d ma a me non interessa (dovrei ricomprare la tv ma questo, a causa di mia moglie, mi costerebbe la vita.... :) )
E' davvero un mostro dall'aspetto sobrio, minimal e professionale!
-
hahaha ti capisco.... Le donne ci rovinano....
Trovo molto utile il displey a colori .. ero in dubbio con il xroid a1.. ma in giro ho letto che il popcorn hour è una delle migliori marche in questo ambito... ma l'aggiornamento si fa tramite rete oppure devo utilizzare una penna usb?