Confermo...ho il 6000(più o meno siamo là), Grandissima macchina e grande Assistenza Panasonic...
L'ultimo screen che trovate nel post della mia saletta parla da solo...Impressionante!!! :eek:
Visualizzazione Stampabile
molto bello, complimenti, adesso sta per uscire il nuovo panasonic pt ae 9000 che dichiara un contrasto di 1.000:1 :eek:
link: http://www.ausmedia.com.au/content/p...ontrast-review
Grazie mille per i complimenti, comunque ho visto il nuovo modello e le caratteristiche sembrano molto simili all'AE8000(per noi PT-AT6000), stessa lampada, stesso Detail Clarity Processor 4 ecc., credo ci sia qualche piccolo miglioramento ma niente di trascendentale...ormai siamo arrivati ad un livello tale che è davvero difficile fare un prodotto di molto superiore al precedente!!! Siamo ai limiti della perfezione per quanto riguarda i FullHD, io sono rimasto di stucco nel vedere Skyfall dopo la taratura...ormai sui 1080P c'è poco da migliorare secondo me.
magari, prima, bisognerebbe domandarsi perchè a meno di un anno Panasonic fa uscire un proiettore praticamente uguale al 6000.
potrebbe essere che l'iris finalmente funzioni??? mahhhhhh
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
Io sono a 1800 ore di lampada e anche se calata la luminosita, la proiezione, anche perché è supportata da batcave e videoprocessore è ancora del tutto godibile.
Essendo il mio primo videoproiettore chiedo agli esperti se è meglio che mi procuri una lampada nuova o se posso sperare ancora in un po di ore di vita considerando che pensavo di tenere il panno in attesa di 4k a prezzi umani
Il 4k a prezzi umani è lontano da venire...Citazione:
considerando che pensavo di tenere il panno in attesa di 4k a prezzi umani
io sono ancora a 300 ore...ma ti suggerirei di prendere una seconda lampada, ormai è calata da 400 a 170 euro..
Quoto...anche perchè m immagino a 1800 ore quante candele tu possa avere sullo schermo...
A parte il fatto che, tra distanza di proiezione di soli m 3,70 e sala trattata la visione è ancora godibilissima, sono tentato di postare qualche immagine per dimostrare che, anche con 1800 ore fa ancora la sua porca figura,....dove si trova la lampada a € 170? :D
se non tarocca ne prendo 2!
Purtroppo questa sera dopo quasi 300 ore di funzionamento durante una puntata di una serie TV, sono apparse su tutto lo schermo delle linee verticali rosse..ho provato a cambiare sorgente e nulla, ho ricollegato il segnale al tv e si vedeva bene...dal vpr continuavano a vedersi le linee rosse verticali anche cambiando ingresso HDMI. Quindi ho spento il vpr. Domani proverò a riaccenerlo...a qualcuno è capitato? devo preoccuparmi...nel frattempo se qualcuno può girarmi i numeri e procedura per l'assistenza gliene sarei grato. Grazie
Edit: Quelli della panasonic sono fantastici, l'ho spedito a Bristol (uK), ed in 7 giorni è di nuovo qui, tutto risolto!! Hanno aggiornato anche il firmware. Ora è come nuovo!
Per chi mi aveva chiesto della Lampada per il 5000: ET-LAA310, la si trova originale panasonic da BPM power alla cifra sopra indicata.
bristol? Si sono spostati allora...io ho spedito il mio vecchio pana 3000 a Cardiff...Citazione:
Edit: Quelli della panasonic sono fantastici, l'ho spedito a Bristol (uK), ed in 7 giorni è di nuovo qui, tutto risolto!! Hanno aggiornato anche il firmware. Ora è come nuovo!
Chi gioca con questo proiettore quale setting consiglia?
Qualcuno lo utilizza con il darbee darblet? L'ho preso e sto aspettand che mi arrivi