ma 130 candele nn sono un po' tantine? nn basterebbero 120 o 110 per andare bene?
Fate conto che altri plasma si fermano decisamente prima di queste soglie eh...
Visualizzazione Stampabile
ma 130 candele nn sono un po' tantine? nn basterebbero 120 o 110 per andare bene?
Fate conto che altri plasma si fermano decisamente prima di queste soglie eh...
Si 120 vanno più che bene. Quello che ho rilevato e' il valore massimo.
ragazzi i setting per d8000 hanno controindicazioni per un d6900??
aggiornata la tv con il firmware 1017, dovrebbe migliorare la smart tv e il networking...e si vede
il web browser ora non mi funzia più :mad: rimane il messaggio agg in corso e la rotellina, ma non succede nulla.
mi aspetto un 1018 a breve....
UPDATE...tò adesso è partito, chissà se han aggiornato pure il flash player
Io per i blu-ray uso un HTPC. Conviene settarlo a 24hz solo con i blu-ray o quella frequenza va bene anche per gli mkv HD?Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Lo chiedo xchè sarebbe scocciante ogni volta passare da una frequenza all'altra a secondo di che formato video si vuole leggere.
Buongiorno a tutti,
ieri mattina mi e' arrivato il ps51d6900ds cosi vorrei chiedervi qualche informazione:
1) fabbricazione (ds)???
2) sul sito della samsung in data 20 ottobre c'e' un nuovo firmware,il "T- MST5DEUC_1018.1".Posso aggiornare?
3) nella confezione ho trovato 3 isolanti in ferrite.Ne consigliate l'uso?
4) vorrei abbinarci un lettore blu-ray.Quale della samsung mi consigliate?
5)i parametri in prima pagina vanno bene anche per questo modello?
6) quali cavi hdmi consigliate?
Grazie della disponibilita'.
umbedi ; )
Questo per quante ore? E la "dissolvenza random" dove si imposta? IO sul mio 59D6900 proprio non la trovo.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Io lo faccio girare per 4 ore, poi la tv si spegne da sola.Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
Sul D8000 tra le varie dissolvenze c'è anche la random (che preferisco) non so perchè nel D6900 non ci sia.
Cmq le dissolvenze le trovi nel banner in basso che ti compare quando metti in play le foto (oppure mentre le visualizzi premendo il tasto Invio al centro della croce direzionale); ti sposti a destra con il cursore fino a che non trovi la voce "effetto slide show" e lo imposti su casuale.
Le 4 ore le ho capite, quello che intendo quante volte fare questa procedura per completare il rodaggio. Non penso che 4 ore siano sufficienti. Per la "dissolvenza random" proprio non c'è nessun "effetto slide show". Ho paura che sul 6900 cambi qualcosa. Spero in un agg. firmware ma stranamente sul sito Samsung italiano c'è un fw aggiornato ma è solo in inglese:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Decisamente no. Io credo che con 200 ore il pannello sia più stabile, ma è chiaro che non puoi fare 200 ore di slide...Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
Il mio consiglio è di usare il tv normalmente e magari, ogni tanto, quando non guardi nulla fai partire le 4 ore di slide...
Ciao a tutti...vorrei sapere come si comporta il 51d6900 con giochi xbox 360 e con sky hd in vista di un possibile acquisto..ho postato nella sezione giusta vero? :D
Ok, grazie x il consiglio!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Domozimurgo
....attendiamo che arrivi allora!!!!!
Scusate, potreste postare il link sul sito samsung nel quale è presente il nuovo firmware x il PS64D8000, devo essere io impedito stasera ma nn riesco a trovarlo.....:rolleyes:
Grazie
ciao posso chiederti dove l'hai comprato e a che prezzo? grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da umbedi
Nuova recensione Samsung 59D8000
Qui la trovate tradotta.