Ho provato ad andare nel MENU e sintonia dig. terrestre ma la voce "aggiungi canali HD" non la trovo, da che parte è? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ora sono al lavoro, ricordo che sono entrato nel menu relativo alla sintonia e ho trovato mi pare aggiungi sorgente poi ho trovato da spuntare una voce che aveva un HD finale e infine si abilitava la voce avvia ATP e l'ho cliccata. Dopo la ricerca al canale 501 ho trovato Rai HD e stavolta il video si vedeva. Vedi un po' se ci riesci. ciao
Ciao ragazzi vorrei effettuare l'aggiornamento del firmware del mio 46VT20..sapete per caso da dove scaricarlo? Visto che sul sito pana porta solo la nuova serie vt30 ;)
ho fatto un nuovo aggiornamento e tra le varie cose c'era scritto qualcosa che riguardava il dlna, potrò vedere sul tv qualsiasi file video proveniente dal pc?
Ho già provato un tutti i modi ma non riesco ad abilitare l'HD sul terrestre, dal sat non c'è problema vedo in HD ma sul terrestre es. RAI HD niente. Ma come si fa?
ragazzi qualcuno di voi usa il component? Ho collegato la wii alla suddetta presa (component av1) ma nn riesco a visualizzare nulla...nè mettendo su component..nè su av1 o altro....qualche dritta???
Premesso che nella tua zona rai HD trasmetta sul digitale terrestre la procedura da telecomando è la seguente: menu, impostazione, menu sintonia DVB-T, aggiungi segnale tv, supporto DVB-T per servizi HD. Spunta questa opzione a questo punto il tv ti chiedera' di rifare la sintonia, premi ok e lui parte con la scansione DVB-T, alla fine vedrai che rai HD diventa visibile.
ok risolto...era un impostazione da cambiare sull'ampli!
Grazie Plasm-on del tuo aiuto, si questo l'ho fatto ma non appare supporto DVD-T per servizi HD. Mi ricordo che quando l'ho settato la prima volta appena portato a casa avevo spuntato servizi HD, che sia quello che non mi appare +? In effetti dal sat vedo in HD quindi facendolo nella fase iniziale serva per entrambi? Si dalle mie parti si vede poco di terrestre se non fosse per il sat sarei preso male.
Ciao
Ok allora fai questa prova, vai nel menu della sintonia dvb-t, scegli sintonia manuale e vai sul canale 40 UHF e vedi se hai segnale e con che qualita', se non ti aggancia nulla allora nella tua zona la rai non ha attivato ancora il canale HD e quindi inutile continuare a smanettare sul tv.
salve, una info..
possibile abilitare il servizio viera remote al 46vt20? grazie
No, funziona solo sulla serie 30 in parte e sulla serie 50 completamente.
Ciao Plasm-on,
ho anch'io lo stesso problrma, nel senso che a partire da quando c'è stato lo switch-off nella mia zona (calabria) pensavo che finalmente avrei potuto vedere anch'io RAI HD, così però non è.
Se vado in sintonia DVB-T la voce aggiungi segnale tv non compare.
Quale può essere il motivo?