Scusate per la qualità foto fatte con iphone...non so se rendono l'idea. Cercherò di farne altre con fotocamera appena posso.
Visualizzazione Stampabile
Scusate per la qualità foto fatte con iphone...non so se rendono l'idea. Cercherò di farne altre con fotocamera appena posso.
maruuuuuuuu fattelo cambiare al volo senza neanche pensarci 1 secondo mai vista in vita mia una cosa del genere digli che i tuoi soldi avevano lo stesso colore vedi un po te ,grazie ero intenzionato a prendere il 32 ma sto alla larga da lg forever , oppure chiama l assistenza e fagli presente il problema incazzandoti facendoti dare un modello perfetto io non riuscirei a resistere a tali difetti :eek:
Infatti me lo cambiano eccome! Solo che ci faccio mettere le mani da un tecnico poichè mi ha confermato che chiedendo un pannello nuovo puó verificarne la qualità prima di riconsegnarmelo e può assemblarlo al meglio. Cosí mi ha detto. Poi vedremo. Comunque non rinunciare a priori a questo lg, è veramente un ottimo tv e ci sono tanti utenti soddisfatti poiché non hanno avuto il mio problema. Magari se puoi provalo prima di acquistarlo. Spero di risolvere il problema, non voglio rinunciare a questa tv. Il 3D passivo è ottimo e anche le funzioni di regolazione sono interessanti.
In effetti Jimbo il tuo è messo peggio, comunque l'importante è che te lo sistemano, sarà un pò una scocciatura ma alla fine avrai un buon risultato e ne sarai soddisfatto (come è giusto che sia).
Concordo.Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Io invece ho scelto il 570, oltre che per il miglior prezzo e la quasi parità di caratteristiche (perchè per me 100hz e 1.000.000 di contrasto in più non valevano la spesa) mi piaceva parecchio proprio la cornice satinata bordeaux sopra e sotto...certo che se le luci riflettenti le consideri in un centro commerciale non fa testo, io a casa non ho minimamente questo problema. Che Samsung sia prima in ambito estetico è un punto di vista, anche io se vedo i serie 8 sbianco, ma è vero anche che la paghi profumatamente questa estetica. Vedrai quando escono i primi Samsung con 3D passivo che bei prezzi che fanno :DCitazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Tornando alla reperibilità: poco tempo fa si poteva comprare anche su Amazon a 891euro spedito http://www.amazon.it/LG-42LW650G-TV-...1514248&sr=1-1 , ma sono andati a ruba....bisogna stare accorti, a quanto pare vanno via come il pane :)
Pazzesco, da cambiare assolutamente...io lo vedo nero totalmente, per cui il tuo è IMHO difettoso. Dai che se non te lo riparano te lo cambieranno, sii fiducioso.;)Citazione:
Originariamente scritto da jimbo80
Apparte il fatto che io dalle foto i coni di luce non riesco proprio a vederli, in ogni caso ti/vi riporto la mi esperienza con il 42 650g.Citazione:
Originariamente scritto da jimbo80
Comprato a fine settembre (unieuro ha dovuto ordinarmelo direttamente da LG perchè non lo avevano neanche a listino :confused: ) mi arriva e dopo qualche giorno mi accorgo che dopo un po che il TV è acceso la cassa sx inizia a gracchiare. Aspetto qualche giorno, ma la cosa inizia a diventare (specie con trasmissioni parlate o documentari) insopportabile. Chiamo LG all'199, loro contattano il centro assistenza più vicino a me qui a Firenze, il tecnico viene a casa e dopo una prova di qualche minuto riconosce il difetto. Dice che è colpa della scocca che scaldandosi crea un micro spazio che lo fa vibrare. Mi dice che deve metterci una guarnizione della LG per risolvere. Lo porta via e dopo un paio di giorni me lo riporta a casa. Una volta rimontato lo proviamo e in effetti il problema audio è sparito, peccato che il pannello è pieno di coni e aloni di luce! :eek: Il tecnico non se ne era accorto in laboratorio... mi dice che evidentemente la guarnizione che ha messo non va bene... lo riporta via ... :mad: dopo un altro paio di giorni me lo riporta, lo rimonta e dopo averlo rimontato noto che tutta la cornice è GRAFFIATA! Lui dice che non se ne era accorto ma che provvederà ad ordinarla a spese loro per poi venirmela a cambiare. Scocciato gli dico che non voglio un televisore mezzo rattoppato per colpa loro. Il pannello non mi convinceva ancora (anche se tolta la guarnizione in basso i coni di luce erano praticamente spariti) al che insisto che LG me ne dia uno nuovo. Lui dice che LG al massimo mi manda il pannello nuovo e ci lasciamo così. Dopo un ora mi chiama al cell per dirmi che invece LG è disposta a cambiarlo, di mandargli via mail una foto del seriale posto sul retro del TV e che mi avrebbe fatto sapere.
Tutto questo per dire una cosa: quando finisce in mano ai tecnici è MOLTO probabile che qualcosa rovinino.
Peccato perché confermo la bontà di questo TV. Stò giocando Uncharted 3 in 3D ed è davvero notevole... oltre a non stancare gli occhi :cool:
Il che conferma la serietà di LG. I tecnici, purtroppo, sono un punto di domanda come lo sono per qualsiasi elettrodomestico...
certo che capirex, non vedere i coni di luci nelle foto ce ne vuole :eek:
Non so che dire... a me apre immagini piccolissime e vedo tutto scuro... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Il discorso dei coni di luce agli angoli è un pò controverso. :)
Teniamo presente che nella schermata "Nessun segnale" comunque sia non è possibile settare tutte le impostazioni video..ad esempio il local dimming è disattivato per forza.
A questo punto chiederei a Jimbo80 di verificare anche i parametri retroilluminazione e luminosità.
Anche a me con una forte retroilluminazione settata in quella schermata vedo dei coni di luce (soprattutto al buio)..ma durante la visione dei film (con i miei settaggi..su tutti local dimming alto e retroilluminazione bassa..massimo 55) è un bel nero..non dico in stile plasma..ma quasi.
Questo per dire che in un edge led per valutare i coni di luce bisogna tener presente un bel pò di parametri..e la schermata "Nessun segnale" non è indicativa nella nostra TV LG..molto meglio valutare il tutto, per esempio, nei titoli di coda su sfondo nero nei film.
provate con queste immagini, dai (le ho preparate ora, io provo stasera).
e questa
L'immagine NERA serve per valutare in presenza di un NERO 0,0,0 come si comporta il tv.
Concordo con Xsim in quanto "nessun segnale" disabilita i controlli immagine (e suppongo setti il nero su "alto"...:mad: )
L'ideale sarebbe :
1. Visualizzarle da USB
2. Masterizzarle su DVD/CD e visualizzarle su lettore BD settato in maniera "neutra".
Ciao
Claudio
dev'essere l'illuminazione del tuo lcd allora hihihi :DCitazione:
Originariamente scritto da capirex73
@Xsim: hai ragione, ma io ad esempio vedo nero sia sui filmati che nell'impostazione "senza segnale"...comunque appena ho tempo devo fare le foto, non vorrei essere stato troppo poco pignolo ;)
Da circa 2 settimane ho un 47 lw570. Sono super soddisfatto della qualita della tv. Ottima la possibilità di agire sulle regolazioni, grande il 3d sia nativo che da conversone e bella la linea. Lo uso anche con la xbox e vi assicuro che assasin creeed in 3d è uno spattacolo. Come fifa 2012. Non ho ritardi, scie o altro.
Il nero è anche molto buono, completamento diverso (in meglio) rispetto al mio precedente lcd da 42 (a essere buoni si poteva definire un grigio scuro).
Insomma pur avendolo preso on line non ho avuto nessun problema. Ho speso circa 50 euro in meno di quanto avrei fatto per prendere il 650 (era in offerta) ,ma sincermante l'estetica del 570 mi piace molto di piu e temevo che il processore facesse fatica a supportare i 200 Hz.
Insomma piena soddisfazione del prodotto in tutte le sua caratteristiche. Quello che vorrei provare sono i film in mkv..... ma sono ancora un neofita a riguardo.
ho un lg lw650 47" e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto
ho fatto il test con le immagini postate da moebius64 e non vedo "luci strane" dagli angoli opposti ai quadrati
ho provato da USB con pendrive e da pc con HDMI
stesse impostazioni per entrambe le posizioni
impostazione STANDARD del TV
retroilluminazione a 45
contrasto 90
luminosità 50
led dimming alto
se qualcuno fosse interessato posso inviare un rar con le img ed un piccolo video
saluti
Max