Già che ci sono, prego tutti di ricordare nelle Vs. email di protesta anche dei poveri possessori di serie diverse dalla VT... Grazie! :D
Visualizzazione Stampabile
Già che ci sono, prego tutti di ricordare nelle Vs. email di protesta anche dei poveri possessori di serie diverse dalla VT... Grazie! :D
Eccola lì! Mi ricordo che tu avevi detto questa cosa, poi io l'avevo ripetuta inconsapevolmente. Eri tu? Si credo di si...Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Io credo che se alla fine del betatest il risultato sarà comunque impercettibile, sarà ugualmente un gran bel risultato no?
Dopo l'eventuale aggiornamento sarebbe interessante ri-misurare l'input lag, se fosse vera la storia della fluttuazione al cambio di scena... il ritardo dovrebbe aumentare considerevolmente, o sbaglio?
Si, anche secondo me. Però a quanto pare la modalità Game presenta ancora le fluttuazioni. Forse non è stata toccata (e se fosse così allora risulterebbero chiare le motivazioni!).
Roby7108... 5:54 !!! e io che pensavo di soffrire d'insonnia... :D
Se avessero bufferizzato il flusso audio/video per determinare in anticipo il cambio, giocando in modalità thx o professional avremmo un lag > .5 secondi... che è il tempo medio dei cambi di luminosità... credo sarebbe già stato segnalato un input lag maggiore di 500msec :D
Non capisco se è (era) una funzionalità mal implementata che è stata corretta o qualche barbatrucco improvvisato per tener buoni gli utenti.
Speriamo bene va...
Ieri sono passato in un CC... cerco il VT30 ma niente... solo G30... GT30 e VT20. Allora vado dal commesso:
commesso: "buongiorno... mi dica"
io: "buongiorno volevo sapere se sono arrivati i VT30"
commesso: "da ?"
io: "50 pollici"
commesso: "un attimo controllo... si ne abbiamo due... 2099€"
io: "dove ?"
commesso: "a magazzino"
io: "ma se volessi vederlo ? non ne tenete uno in demo?"
commesso: "eh... no"
io: "ah e potrei almeno vedere avatar sul GT30 come tutti gli altri tv che avete invece che la terribile demo che sta girando adesso?"
commesso: "eh... non credo... ma le assicuro che i panasonic sono i migliori..."
io: "bel modo di dimostrarlo... salve"
Sono andato a trovare un amico che ha un negozio di audio/video... mi ha ordinato il 50VT30... con un buon sconto.
amen... :D
hanno chiarito la loro posizione il che è diverso..io rimango della mia opinione peraltro suffragata da sette anni di esperienzaCitazione:
Originariamente scritto da P41N
io ho espresso il mio pensiero...accetto l'ironia basta che non sia vestita di permalosia:DCitazione:
Mi impegnerò e spronerò gli altri a non fare più discorsi inutili, grazie per il suggerimento ...
comunque ti ricordo un passo del mio post che forse ti è sfuggito
"....finchè non è disponibile in ITALIA un aggiornamento ufficiale tutti i discorsi per me sono abbastanza inutili..."
Mi dovevo alzare alle 6 questa mattina, ma mia figlia ha deciso bene di chiamare alle 5! Lei poi si è riaddormentata.... io no! :mad: :DCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Ok...come preferisci... le gare di dialettica non mi attraggono, quelle si sono inutili, un po come le gesta ispaniche, non portano a nulla :)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
o.t.
@Andromeda
sono politiche commerciali...che io capisco...
in un cc dove sono andato io per es. a mia specifica richiesta mi hanno detto che avevano in magazzino i nuovi Samsung plasma 59D6900 ma che non li mettevano fuori finchè non vendevano quelli vecchi che avevano in esposizione (58C6500)
mi sembra più che logico...
è ovvio che se ne volevo comprare uno mica mi dicevano di no...ma purtroppo, in questo caso, diventa comprare un pò a scatola chiusa...
però se uno è, come te, già convinto di prendere il 50VT30 te lo avrebbero venduto sicuramente...
se però così hai ottenuto maggiore sconto bene per te
ma che c'entra la dialettica?:boh: vabbeh come non detto...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da P41N
qui il sito con gli aggiornamenti di panasonic......ovviamente non c'è alcuna tracia di alcunchè...quindi l'aggiornamento che verrebbe mandato via mail in gran segreto:D è ovvio che rende la garanzia nulla....se non è ufficiale c'è ben poco da fare...ora la domanda è questa....meglio rischiare?o meglio aspettare(mandando mail nel frattempo)che la cosa diventi ufficiale?...se la cosa rimanesse invece sottobanco per quanto mi riguarda non la considero nemmeno...poi ovviamente ognuno faccia come meglio crede
http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/index.html
sinceramente... se mando una mail a PANASONIC segnalando un problema e PANASONIC mi risponde inviandomi una mail con un link al loro ftp con un firmware nuovo e mi dicono di caricarlo.... per me è UFFICIALE. E la garanzia non viene invalidata da una soluzione che PANASONIC stessa mi dice di fare.
Per chi ha ricevuto la mail il problema non si pone.
Buone notizie per i possessori di altre serie!Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Sul Blog Panasonic Iberia (Giovedi, June 23, 2011 at 11:06), Albert (staff Blog Panasonic) scrive che il nuovo firmware per il televisore G30 è il numero 1313 e risolve il problema della luminosità fluttuante.. Se si chiama il centro assistenza, verrà dato l'accesso in modo da poter scaricare l'aggiornamento.
Link
Bene...allora mi chiedo come mai non rilasciare il nuovo firmware per via ufficiale invece di dover chiamare l'assistenza che darà l'accesso per scaricarlo!
Non vorrei che questi siano "firmware cavia" per attestare effettivamente quanto siano efficaci nel risolvere il problema!
Da questo punto di vista la penso come Luctul...in tutti i campi dell'elettronica merita sempre aspettare qualche settimana prima di installare un apgrade perchè in diversi casi possono provocare danni al software ma tutti (tutti) rilasciano aggiornamenti per via ufficiale sul proprio sito o versioni beta a proprio rischio!
....mentre in italia Pana tace. Speriamo che è solo perchè si aspetta la versione definitiva; certo è che se in spagna pensano non solo al vt ma anche ad altri modelli almeno in italia potevano gia pensare al top gamma.:cry: :cry: