Visualizzazione Stampabile
-
Mah, non vorrei semplificare troppo, ma mi pare che ci troviamo di fronte a una situazione un po' diversa rispetto a quella dello scorso anno sui "floating blacks".
Se viene confermato quanto sta emergendo, in Nordamerica sono in circolazione esemplari difettosi ma anche non difettosi del GT30, laddove i FB erano presenti su tutti gli esemplari dei modelli 2010.
Cosa ne potrebbe conseguire -se anche qui da noi il problema venisse registrato incofutabilmente nella misura descritta da filmarolo- non sono proprio in grado di dirlo.
-
Come ho scritto qualche pagina fà, sono intenzionato a prendere la nuova tv, o plasma panasonic o led (bho), nella review di avforum:
http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html
Parla di un input lag elevato e ciò non mi fà impazzire, visto che lo comprerei specialmente per giocare, ma mi viene un dubbio, un plasma è consigliabile nel caso si abbia lateralmente a 2 metri di distanza una porta-finestra larga 2 metri? Con tutta la quantità di luce che entra quotidianamente? :P
-
Direi che questo plasma è indicatissimo! Ha forse il miglior filtro antiriflesso visto sin'ora (in attesa del VT30 :))...
-
In tutte le recensioni leggo l'imput lag in modalità game, ma qualcuno sa dirmi quant'è l'imput lag disabilitandola?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
...Parla di un input lag elevato e ciò non mi fà impazzire, visto che lo comprerei specialmente per giocare...
Credo che tu abbia frainteso il senso della frase, l'input lag di 30 ms del GT30 misurato da AVForums è ottimo (HDTV test ne ha misurati 24 ms) e solo un po più elevato di quello che hanno registrato nella recensione del modello (sempre panasonic) 42C3 che ha un input lag di appena 16 ms, quindi la frase "slightly slower" è da intendere in questo senso. Aggiungo che le tv della panasonic si sono sempre contraddistinte per il bassissimo valore di input lag, il quale le rende particolarmente indicate per le console di gioco, come del resto la maggior parte dei pannelli al plasma che hanno un livello di processamento dell'immagine meno complesso dei corrispettivi LCD/LED. A titolo d'esempio il top di gamma della samsung dello scorso anno (il C9000 una tv da oltre 4.000€ nel taglio da 46"), ha un input lag di 47ms, quindi molto peggiore di qualunque panasonic al plasma testato sino ad ora.
-
Mh il fatto è che in game mode, cosa che disattiva molte funzioni come i 600hz e il thx .Mentre in campo led disattiva i 200hz e il local dimming, vorrei capire l'input lag non in game mode :D. Per il fattore riflesso mi dite di stare tranquillo?
-
@Andrix88
Guarda, la cosa migliore è andarlo a vedere di persona, anche in centro commerciale. In mode game ci puoi giocare benissimo, non è che si vede male. Il discorso di ciò che disattiva oppure no non è analogo agli LCD, per cui non preoccuparti. Molti passano ai Plasma Panasonic proprio per il basso input lag...
-
No i 600 Hz non si disattivano,non bisogna confonderli con i 100/200 Hz degli LCD e comunque come ti ho già spiegato i panasonic sono tra le migliori tv per giocare con le console, diciamo che i loro problemi sono altri, non di certo l'input lag...:rolleyes:
-
contrariamente agli lcd,attivare la game mode sul plasma non vuol dire rinunciare a tutta la qualità per cui si sono spesi i soldi (solite cose gia dette local dimming ecc)
io sul pana ora non uso la game mode per il semplice fatto...che non so come settarla a puntino xD!
usa la solita thx che l'ho messa a posto allla perfezione ...credoXD
e ti posso dire che il panasonic in thx ha comunque meno lag di un lcd in game mode ;)....quindi...puoi giocarci davvero come ti pare insomma :P
-
Ragazzi ma date di rilascio se ne conoscono?
-
Dicono i primi 10 giorni di maggio per il VT, il GT è già nei negozi
-
Io so di fine aprile, più che altro pare ne arriveranno molto pochi (del resto anche di GT30 non ce ne sono tanti).
-
Salve, ho seguito per un pò questo lungo thread,
e volendo prendermi uno di questi nuovi plasma panasonic misura da 50' (ho il divano a 2,80 m. e in più ogni tanto la guarderò anche dal tavolo di cucina a 5 metri abbondanti) e non essendo minimamente interessato al 3D (non gioco mai, guarderei molti mkv e poca TV) ero indirizzato sui modelli G30, che però mi pare siano spariti dal thread.
Ho visto che finora delle grosse catene son arrivati solo i 46 pollici da Mediaworld e i 50 da Comet, su Redcoon c'è il G30 ma solo da 42 pollici, quindi esistono ma saranno davvero disponibili o solo sulla carta?
Ho cmq pazienza, intendevo prenderlo a metà maggio circa...
Secondo voi i G rispetto ai GT perderanno molti in qualità visiva per il pannello forse più "lento" ?
-
white, sulla carta si, il GT30 è migliore del G30 e non per il 3D, ma finchè non escono un pò di recensioni attendibili e pareri dei consumatori nessuno può dirlo
armati ancora di pazienza, come un pò tutti noi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
ma un vero miracolo se paragonato al restante pascolo di led in commercio =D