Su internet si trovano anche i 32 pollici della serie D ma è possibile?
Visualizzazione Stampabile
Su internet si trovano anche i 32 pollici della serie D ma è possibile?
Sì certo, ce ne sono diversiCitazione:
Originariamente scritto da angeless
Mirko penso che ormai e fatta,pensa quanto tempo gli serve x darti soldi indietro,altro tempo x ordinare TV,piu tempo di consegna e siamo piu meno su 2-3 sett. che devi aspettare di piu.Hai pagato qualche euro di piu pero mercato e sempre cosi :)
I prezzi si stanno abbassando anche in Italia per il d7000
Quest'anno l'abbattimento dei prezzi sarà più veloce all'inizio per poi stabilizzarsi in seguito, visto che la distribuzione è partita prima e più completa rispetto all'anno scorso. C'è da considerare che il mercato ha già scontato il boom per la fascia media, mentre per la fascia alta (3D compreso) non ci sono molte possibilità di ampliamento, pertanto generalmente quest'anno si venderanno meno TV con prodotti quasi sempre già disponibili in magazzino.
Mi ricordo che l'anno scorso in questo stesso periodo era un miraggio trovare il modello C8000, e quelli della serie C7000 erano molto più cari. Adesso sono già disponibili senza pre-ordine.
come detto i prezzi si stanno davvero abbassando, io che per ragioni di spazio (da appendere al muro nella camera della mia bambina di 5 anni) prenderò un 40'' vedo che stanno per la serie D8000 calando a vista d'occhio anche se ci sono tra sito e sito anche 300/400 euro di differenza..... non parliamo poi di euronics compy o altri baracconi del genere....che li!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Ieri il C8000 da 40'' costa ancora 1650€
Secondo me bisogna aspettare sett. prima di Pasqua, magari sara qualche offerta :D
E' vero, non ci avevo pensato. Quindi non c'è altro sistema per poter sfruttare la mia chiavetta internet per la tv, devo per fornza farmi mettere una linea adsl in casa? Avevo sentito parlare di un adattatore Netgear e di un ruoter per poter collegare tv a chiavetta...ma non ci capisco nulla ne sai qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Italijan
Chiedo conferma perchè sul sito samsung ci sono indicazioni contrastanti- Le tv serie C 46 p misurano in lughezzza 109 cm mentre quelle nuove sono più piccole misurano 104. E' vero? Sono andatoa vederlo ij negozio e mi sembra piccolo.
Sul sito samsung (tv serie d7) dove sono indicate le dimensioni con la figura della tv è scritto cm 123 lunghezza mentre nella scheda tecnica è specificato cm 104, penso sia un errore e le dimensioni effettivi siano 104...in pratica manca la cornice della serie C.
il d55 misura invece 123 contro i 128 della serie C
La distanza per vedere la tv prevista nel mio salotto è di circa 4 mt penso che un 46 forse sia piccolo. Ora ho un lcd 43 sempre samsung mqa non so perchè il pannello mi sembra più grande di questi nuovi. Forse è solo una questione ottica nei super store non si ha la giusta proporzione.
credo anche io che ci possa essere qualche offertina per pasqua....ma quest'anno non c'è qualche evento sportivo? In genere ci sono sempre offerte quando ci sono mondiali europei ecc.ecc.:D ... cmq al limite si potrebbe anche comprare il 40C8000 se lo si trovasse a 700€ magari ci si potrebbe fare un pensierino
Ciao penso proprio che tu abbia ragione, :D io ho un plasma il ps42s4s e voglio acquistare un 46d8000, sto attendendo per vedere se fanno qualche offerta tipo ( con 100 euro in più ti danno lettore bluray 3D con 3/4 paia d'occhiali ) io attendo fin che riesco perché la mia tv mi sta abbandonando, :cry: ........ Ora questo messaggio e rivolto a tutti, ho visto che i modelli prodotti per il mercato inglese ( Inghilterra ) sono provvisti di dvb-t2 il digitale di seconda generazione. Ora mi chiedevo tralasciando che potrei anche pagarlo di più, ma se lo comprassi da qualche sito inglese una volta in Italia potrei avere qualche problema con le cam di Mediaset premium? Perché se così fosse mi sparerei non potendo vedere le partite, se qualcuno fosse così gentile da dirmi a che problematiche che potrei trovare, grazie a tutti ciao:D
Domandina, il logo samsung del d7000 si illumina come quello Dell 8000 oppure no? Grazie
Per poter collegare TV devi avere o chiavetta WI-FI o che tuo TV ha gia Wireless.Dopo devi avere anche una stazione (router) per prendere segnale e andare a internet. Tempo fa avevo una chiavetta proprio di Netgear che poteva fingere un router. Praticamente tu vai su internet con TRE e inserisci chiavetta Netgear in tuo portatile, abilita come un router e poi collega TV.Citazione:
Originariamente scritto da gigio1968
Un altra soluzione che ora in commercio lo trovi anche router con scheda SIM,molto piu facile x collegamenti, solo che e postazione fissa.
Oltre che nn sono certificati x Italia,nn hano neanche mhp, penso che nn valle rischio pagando qualche euro di meno. Meglio aspettare e prezzi se abbassano :)Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
Scusa ma il tuo pc non ha il wi fi integrato? Con una condivisione dovresti risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da gigio1968