Visualizzazione Stampabile
-
sull'affidabilta' di un qnap ci metto anch'io le mani sul fuoco, nulla da dire!
anche a livello di controller.. non c'e' paragone. Poi tutto sta nel livello di personalizzazione che una richiede.
Io ho usato un WD my world .. poi sono passato ad un synology per diversi anni, ma mi sono reso conto che preferisco essere io ad installarmi i pacchetti che preferisco.. e quindi sono andato su una soluzione diversa.
(poi.. io sono un che dei 6 pc che ha a casa.. ne tiene 5 con linux e 1 con windows.. quindi hai gia' capito il grado di "smanettosita' " intrinseca nella mia persona ;) )
ciao
BHH
-
Se imposto il NeoTV su ntsc il televisore mi dice modo non supportato ed il netgear si impalla e non risponde più ai comandi, devo staccare l'alimentazione per riavviarlo...
-
e.. tornando in topic.. il test network del ntv550 con il microserver mi segnala una media di 83000kb a transfer rate (cosa che mi ha stupito positivamente , a favore del ntv550)
BHH
-
...questo l'avevo intuito. :cool:
Infatti da smanettone a smanettone...è una macchinetta interessante per addetti ai lavori, specie per quelle 2 porte pci express ;)
Ciao
-
c'e' gente che ci ha messo una ati 5450 o nvidia 520 e l'ha trasformato in un htpc... :sbav:
BHH
-
io invece stavo pensando ad un controller RAID serio e ad una scheda di rete aggiuntiva. :asd:
-
vedi che e' piu' "duttile" di un qnap :D
.. e adesso basta OT.. o ci cacciano
BHH
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sdao72
Se imposto il NeoTV su ntsc il televisore mi dice modo non supportato...
In parte ti sei risposto da solo...ci sono dei limiti nella TV. :boh:
-
Citazione:
badtoys
In parte ti sei risposto da solo...ci sono dei limiti nella TV. :boh:
questa sera vedo di fare una prova con la mia tv (panasonic plasma 46' g10), di certo so che supporta i filemati sia a 23.976 che a 24p che.. tutti gli altri
a memoria i 23.976 vanno bene.. vedo di provare un 24p...
BHH
-
Quale potrebbe essere un'alternativa oltre alla sostituzione della tv? Dico forse una castroneria: un processore video esterno? Ho un sintoampli Onkyo 601 che non ha ingressi hdmi: stavo pensando di sostituirlo con un 609 o 616 che montano Qdeo. Collegandoci il NeoTv potrei risolvere?
Sinceramente per ora non era in preventivo la sostituzione del televisore.
-
Ho forse detto una caxxata talmente grossa da non meritare neanche una risposta?:mc:
-
Io posseggo un Synology ed è posizionato ad 1 metro dalla mia testa quando sono sul divano e non lo sento neanche di notte.
Consigliatissimo !
-
@sdao72
...hai provato a disabilitare l'auto FPS ?
-
si ma non cambia nulla: alla fine non è una cosa fastidiosissima perchè i microscatti si notano, ma non eccessivamente, solo quando durante il filmato c'è tipo una lenta panoramica a scorrimento laterale. Per ora cambio il sintoampli (penso che prenderò l'onkyo 609 che si trova a un prezzo ridicolo), successivamente penserò al televisore (magari aspetto i 4k).
Grazie comunque per i suggerimenti.
-
Citazione:
badtoys
Io non mi sposterei da Qnap...se vuoi risparmiare potresti prendere un 2 bay e utilizzare le porte esterne del nas per collegarci altri hard disk (esata o usb).[CUT]
O adirittura 1 bay e col tempo ci attacchi i dischi esternamente.
Attualmente io ho questa soluzione.
Un disco interno e 4 esterni per un totale di 10 tera di spazio con la possibilità di ampliare ulteriormente.
Grazie ancora bad per lo spunto che mi hai dato tanto tempo fa.
Ogni volta che mi guardo un film pensop a te :)
Ciauz®;)