Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
ostrica il problema è che siamo stati abituati a colori irreali...
vediamo un bianco freddo migliore di un bianco caldo...sbagliando...perchè nella realtà la situazione è differente...
Infatti non dico mica che sia corretto il Bianco visto con Temperatura FREDDO...però anche 1 bianco che diventa giallognolo con CALDO2 non mi sembra reale...mi sembra + corretto il colore che il bianco assume con CALDO1....
-
era solo un esempio...:D
comunque soggettivamente può anche essere plausibile questa prefenza...
anche a me con caldo 1 piace (con aggiustamenti nel bilanciamento bianco)...diciamo però che il riferimento di temperatura colore (6500k) si raggiunge con caldo 2
-
55NX810
Ciao a tutti...è passato parecchio tempo dall'ultima incursione in questo interessante e prezioso forum.
Sono anch'io da poco possessore di questo Sony, ho voluto cambiare visto che fino a ieri ero fedele alla sola Sharp.
Ordinato on-line, arrivato con l'imballo ammaccato e rovinato (faccio delle foto sul posto e scrivo "ricevo merce con riserva di controllo" lo porto a casa lo provo e vedo vistosi coni sulla parte sx e macchie un po qua e un po la, biancastre. Non solo, una macchia-alone sulla parte quasi centrale dello schermo, evidente solo con schermate chiare invisibile in quelle scure.
Chiamo il fornitore, cambiato in una settimana (causa neve) provato, niente coni ne macchie, schermo molto uniforme, volendo essere precisi lati leggermente più chiari rispetto al centro (retroilluminazione), ma niente di fastidioso, colori brillanti, design ottimo etc....
Ero soddisfatto prima con i difetti elencati...adesso lo sono di più!
Auguri di buone feste!!! :D
-
nessuno riesce a darmi una mano sul problema del WD LIVE?
-
Dopo aver prenotato e atteso invano per 10 giorni la consegna del mio 55nx810,oggi mi sono deciso di ho mandargli a ca...e e andare alla ricerca in qualche altro cc.Sorprese delle sorprese al mediamondo delle mie parti da domani parte la promozione che consiste dello sconto del 20% su tutti i tv 3d!!Indovinate cosa ho comprato...???Giovedi pomeriggio me lo consegnano insieme al playbox,finalmente!!!Nel frattempo mi sono procurato online la base monolitica e cosi finalmente abbiamo finito.....x la gioia di mia moglie che non ce la faceva più a vedermi fare avanti e indietro dai vari centri commerciali!!
-
Ragazzi, ho da poco aggiornato la PS3 e anche il gioco PES2011....prima di questi aggiornamenti quando partiva il gioco all'inizio, sul tv in alto veniva scritto 1080p...come se la qualità del gioco fosse in HD....ora ivece viene scritto 720p...come se il gioco ora fosse in qualità HD ready!!!
Non mi sembra di notare differenze, però mi fa strano sta cosa(non vorrei che fosse il tv che non legge correttamente il segnale...)...che voi sappiate il gioco PES2011 che qualità ha, 1080p o 720p?
Ciao e grazie!
-
Tutti i giochi sono a 720p, a parte rarissime eccezioni
-
arrivata la base monolitica per il mio 55 nx810, audio decisamente migliorato e perfettamente gestito dal televisore, ma soprattutto finalmente maggiore stabilità della tv che balla decisamente meno. la consiglio vivamente a tutti coloro che non hanno la tv appesa.
pagata 109 euro spedita on line.:O
-
Reitero la mia domanda: e' possibile far riconoscere un hard disk da 500 Gb Western Digital alla tv ?
Altra domanda cretinissima: e' possibile "accorciare" i tempi di attesa del cambio canale ? Mi spiego: se schiaccio 5 la TV non va direttamente su Canale5 ma attende qualche secondo. Con il decoder 30 euro che ho e' sufficiente schiacciare il tasto OK, c'è un tasto analogo sul telecomando dell'NX710 ?
-
arrivata la base monolitica per il mio 55 nx810, audio decisamente migliorato e perfettamente gestito dal televisore, ma soprattutto finalmente maggiore stabilità della tv che balla decisamente meno. la consiglio vivamente a tutti coloro che non hanno la tv appesa.
pagata 109 euro spedita on line.
109 Euro????? posso sapere da chi l'hai presa? io la sto cercando per il 40nx710 ma a questo prezzo non l'ho vista da nessuna parte. dacci il link prego!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pepo76
Ciao a tutti,
sono di Roma e non trovo grosse offerte per questa meraviglia. Poco fa l'ho trovato in promozione a 1,530 su un sito da cui ho già acquistato altri elettrodomestici e quindi mi potrei anche fidare. Voi quanto l'avete pagato?
Grazie
Ciao, non so se hai già comprato la tv, comunque, se il sito è quello che ha indicato il ragazzo in qualche post dopo il tuo (elet......ferta.it), la promozione Sony la puoi ottenere, basta che glielo comunichi. Io ho telefonato e mi hanno detto che non c'erano problemi, di scriverlo nelle note, poi quando effettuerai il bonifico, aggiungerai il costo della promo, nel mio caso ho aggiunto al totale dell'ordine i 99 euro del 3DPlayBox, poi ho spedito loro una mail con la conferma dell'avvenuto bonifico e gli ho ricordato dell'offerta. Sembra tutto ok, nel documento di trasporto risultano entrambi spediti, domani ti saprò dire anche se sono arrivati :sbav: :sbonk:
A proposito.... domani entro anch'io a far parte della famigghia !!!
Speriamo bene, che mi arrivi un pannello buono :winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Entro domenica al 99 % mi accaparro un NX710,ormai ho deciso...ho trovato l'acquirente per il mio "vecchio" :D Sony W4000,quindi mi sa che vado a prenderlo,anche con lo sconto (200 €) che ho già contrattato settimana scorsa :p Volevo l'HX900 ma 40 pollici non esiste...Fine 1/2 OT.
Scusami poi hai comprato un nx710?
Se si,mi puoi dire che differenze noti con il sony w4000 visto che anche io ho quel tv e volevo sostituirlo proprio con un nx710?
L'angolo di visione è uguale o peggiore al sony w4000?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un 46nx710 con relativa soundbar monolitica, il tutto collegato con una Ps3 slim 160gb.
Allora quando guardo un bluray l'audio alla base arriva correttamente ed infatti sulla base si accendono le spie relative al segnale audio, dobly digitale o dts, mentre quando gioco ad un qualsiasi titolo Ps3 sulla soundbar non si accende alcuna spia ed effettivamente si sente che l'audio manca di qualcosa, eppure sulla custodia di qualsiasi gioco c'è scritto almeno dobly digital.
qualcuno che sa aiutarmi?o che ha la mia stessa configurazione e può fare una prova? ho già esplorato tutto il menu della Ps3 e tv senza trovare soluzione, solo per i br ho risolto mettendo l'audio in bitstream ma tale opzione non esiste per il reparto game.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuann
...e' possibile far riconoscere un hard disk da 500 Gb Western Digital alla tv ?...
Si, ma deve essere formattato in FAT32.
Inoltre non con tutti gli hdd da 2,5" l'alimentazione singola della porta usb del televisore basta per far girare il disco interno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da awak77
Si, ma deve essere formattato in FAT32.
Grazie Aw.
Che tu sappia e' plausibile sperare in un upgrade del firmware che consenta di vedere anche hd formattati in NTFS ?