Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave77
prima quando accendevo la tv e poi accendevo sky in automatico il televisore passava su sky ora invece devo cambiare manualmente la sorgente.
Sei il terzo che leggo con un problema analogo.
Che ne diresti di scrivere all'assistenza samsung? Nel form non puoi specificare nessun led tv, pescane uno a caso e nel testo riporti il tuo modello insieme al problema.
Poi facci sapere cosa ti hanno risposto :)
cicciobello1 se lo fai anche tu magari è meglio, mordetegli i polpacci al produttore ;) .
Ciao
-
mamma mia ragazzi.. l'altro giorno da MW ho visto sto tv con il trailer di starcraft... sono rimasto di sasso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Poi facci sapere cosa ti hanno risposto :)
Risponderanno che l'HDMI CEC non è standardizzato e quindi ognuno lo implementa come meglio crede. Evidentemente hanno variato qualcosa e adesso i 2 dispositivi non comunicano più come prima.
-
Io e mia moglie ci siamo decisi per il C8000 (abbiamo il 46'') quando da fnac (poi però preso sulla rete per risparmiare, son onesto!) lo abbiamo visto girare con Avatar.......
Le nostre facce era pressappoco così: :eek: !!!!
Sembrava avere il 3D attivo anche senza portare gli occhiali......
Semplicemente..............SPETTACOLARE!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Risponderanno che l'HDMI CEC non è standardizzato e quindi ognuno lo implementa come meglio crede. Evidentemente hanno variato qualcosa e adesso i 2 dispositivi non comunicano più come prima.
Magari l'assistenza clienti rispondesse in questo modo :)
In ogni caso chiedere è lecito, se l'utente lo vive come un problema.
Poi può darsi benissimo che sia una conseguenza dell'aggiornamento ma che non ne fosse lo scopo, in tal caso nulla vieta che in una release successiva torni al comportamento di prima...
Ciao
-
Nei giorni scorsi ho guardato Robin Hood e Avatar in blu-ray.
Faccio fatica a credere che possano esistere in commercio tv con qualità superiore al nostro c8000....qualità sconvolgente! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Comunque, se non erro tra decoder sky e il nostro tv non ha mai funzionato l'hdmi cec!
Io mi associo a quelli che hanno il "problema" è una rottura di palle cercare la sorgente sempre manualmente...mia moglie ancora deve ben capire come si fa!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
...Faccio fatica a credere che possano esistere in commercio tv con qualità superiore al nostro c8000....qualità sconvolgente! :eek:
Infatti ce ne sono pochi...o forse nessuno???... :D ....
Dipende da uno cosa cerca o cosa gli piace....Cmq sicuramente é uno dei migliori HDTV in commercio ad oggi.
-
C8000
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e saluto tutti.
Appena prenotato un 46c8000 che mi arriva giovedi ma solo con 1 paio di occhialini.Quale bluray mi consigliate x vedere i 3D e poi ... aspetto i nuovi occhialini Sammy o compro quelli in commercio.Grazie
-
Ciao e benvenuto...
per quanto riguarda gli occhialini ancora sui nuovi non si sà quale sia la data di uscita (in realtà già dovevano essere in commercio)
Per quanto riguarda il 3D in commercio c'é ancora molto poco .... cmq ho letto su questo thread che Mostri contro alieni non é male...
-
c8000
scusami mi sono espresso male, intendevo i lettori bluray 3D.;)
-
Qua si parla solo del tv in oggetto. Grazie.
-
Scusami REMODOC ma siamo un pochino O.T. se vuoi in M.P. ...
-
Mentre scrivo questo post mi gratto profondamente :D
però ci tengo a scriverlo per far capire quanto veramente mi sia piaciuto e mi piace il mio caro 40c8000 :)
avete presente quando qualcuno chiede... beh allora? come va, lo ricompreresti?
le risposte che diamo possono sembrare di parte, avendo gia il prodotto a casa
ebbene io invece posso affermare che lo ricomprei subito e infatti lo fatto :D
il primo tv l'ho comprato a luglio, dopo un pò di tempo ha iniziato a farmi alcuni difettucci di elettronica, i film dalla presa usb ogni tanto si freezavano bloccando la tv (non sempre... anzi)
o durante la visione in hdmi, per un attimo si aveva una schermata nera, e poi ritornava subito l'immagine
visto che però il pannello era perfetto ho cercato di trattenermi dal chiamare assistenza, shoponline ecc ecc, ma ovviamente essendo un perfezionista questa cosa nn e durata molto
(approposito sono capitati anche ad altri difetti simili?!?)
la faccio breve il tv l'ho ridato indietro allo shop visto che chiamando l'assistenza samsung mi son accorto che era sprovvisto di etichetta con seriali e tutto, e dopo il rimborso senza pensarci 2 volte l'ho ricomprato
questa volta garanzia italia... e speriamo bene perche si vede sempre perfetto e nn sembra avere alcun problema
grattttttttt gratttttttttt
p.s.
ho aggiornato al fw 1016 che mi sembra sia uno dei migliori per il 3d confermate?... io mi ricordo con il vecchio tv quando passai da 1016 a 2001 notai qualche piccolo peggioramento, forse mia impressione chissa
p.s.2.
dallo scatolo della tv garanzia italia mi è uscito un paio di occhiali ssg2200ar nuovi e sigillati, se qualcuno si appresta a comprarli mi mandi un pm che gli faccio un bel prezzo, 3 paia di occhiali sono decisamente troppi :)
-
ciao a tutti samsuniany , voglio rendervi partecipi della novità , ... oggi ho appeso la tv al muro ...meravigliosa e con soli 26 eurodindini :) , questa mattina sono stato ad un centro commerciale , e stavo dando un occhiatina alle staffe ... prezzi da urlo ( ma nel senso cattivo....) , al che ho visto una staffa di una marca non famosa , ma identica alla melic..ni , erano entrambe per un 50" max , al che ho chiesto al commesso se aveva quelle per 55" è mi ha risposto che come lunghezza coprivano tranquillamente anche il 55" , al che dopo un attenta riflessione mi son detto alla fine è solo una staffa e sono andato a quella più economica , e con soli 26 euro ho il mio bel quadretto , se a qualcuno interessa la marca è Murales by ciatti plfisso50nero , il carico max è fino a 50 kg , scusate l'o.t. ma se possiamo rispermiare , ben venga , (infondo non siamo tutti Paperoni :D ) , ragazzi alla fine è il risultato che conta , spero di essere stato d'aiuto a qualcuno , ciao:)