Ops! Vedi risposta data per alice_paola :doh:Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Visualizzazione Stampabile
Ops! Vedi risposta data per alice_paola :doh:Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Ciao e grazie per il Pm. Sono contento per te, ma 1.290,00 euro non sono 1.600 del rivenditore vicino casa mia.A quel prezzo forse lo avrei preso anch'io da un rivenditore conosciuto....ma tant'e' lo sto ordinando da Titan...a 1099,00.Mi sembrano abbastanza onesti.C'e qlc che puo' dire il contrario anche in Pm?Citazione:
Originariamente scritto da Gab73
Ciao
funge sia su WXP che W7Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
ho provato a caricare direttamente in wifi file mkv 3d avatar e oceani funziona senza necessità di HD o pen drive
Ciao Evador. Scusa ma volevo sapere, hai usato la costosissima chiavetta usb-wifi della Samsung o una "qualsiasi"? Nella seconda ipotesi potresti specificare marca e modello magari?Citazione:
Originariamente scritto da evador
Perchè mi pare di aver letto che molte chiavette wifi non vengono riconosciute dal TV. Di sicuro non quella che uso per il mio desktop quando la ho provata per un test. Credo anzi ci sia topic apposito nel forum qui da qualche su questo argomento.
Quindi sapere una marca+modello di chiavetta che il TV riconosce mi sarebbe assai utile.
Edit P.S.: ecco trovato il thread sul problema chiavette wi-fi e compatibilità coi TV. Problema non banalissimo pare.
In questo thread se ne è parlato.
A quanto pare la usb digicom 300C funziona alla grande..deve essere la C perché della stessa digicom 300 esistono varie versioni.
[QUOTE=sherlock65]Ciao Evador. Scusa ma volevo sapere, hai usato la costosissima chiavetta usb-wifi della Samsung o una "qualsiasi"? Nella seconda ipotesi potresti specificare marca e modello magari?
Perchè mi pare di aver letto che molte chiavette wifi non vengono riconosciute dal TV. Di sicuro non quella che uso per il mio desktop quando la ho provata per un test. Credo anzi ci sia topic apposito nel forum qui da qualche su questo argomento.
Quindi sapere una marca+modello di chiavetta che il TV riconosce mi sarebbe assai utile.
Ciao intanto volevo ringraziare tutti in quanto grazie ai vostri post mi avete convinto ad acquistare il tv ed ha settarlo con fw 3005 e cam mediaset HD
Per la chiavetta ho acquistato quella Samsung xchè trovata a 38 € nei giorni di natale su un sito visto nel forum.Mi sa però che era l'unica che avevano visti i tempi di consegna ( penso sia venuta a piedi casa mia ) e che è sparita dal sito dopo l'acquisto.
Buona visione a tutti
Ciao a tutti,
dato che non è stato facile trovarlo posto il codice da usare per programmare il telecomando sky.
Codice: 0672
Modello LE40C750
La guida la trovate :D QUI
Ciao
anche il 40'' ha il pannello sq01 o li va a caso?:confused:
ciao ragazzi, come saprete ormai:D , ho ordinato questo speriamo fantastico tv che dovrebbe arrivarmi entro venerdi'.Potrei chiedervi se lo collego in lan attraverso un access point al modem, potre vedere i film,foto e video del mio pc?Se si con quale software samsung?
PS. E' da due giorni che la sezione sembra....ferma.per caso a qualcuno di voi non sta andando bene il tv?Non me lo dite proprio adesso..che ho ordinato?
Saluti
Un appunto..Per quanto riguarda l'hard disk, di che tipo potrei o dovrei prenderlo?Nel senso 2,5" o 3,5" autoalimentato opp. alimentato esternamente?Prima da quanto ho capito dovrei partizionarlo e poi dopo farlo formattare al tv?Scusate le tante domande ma non vorrei sbagliare con la procedura.:confused:
Ho scaricato il firm ultimo 3005 dal sito samsung.com/uk.Dovrei mettere la cartella insita in una pen formattata in fat32 e darla in pasto al tv per ottenere l'aggiornamento?
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti
Ciao ragazzi,ho gia' postato la domanda,ma nessuno mi ha risposto,speriamo sia la volta buona.....: io ho ancora il primo firmware,volevo sapere con certezza se aggiornando all'ultimo o al penultimo firmware ci sono delle sostanziali differenze a livello di qualita' video.
Grazie a tutti.
Io ho acquistato un HDD USB LG da 500 GB, 2,5" autoalimentato e funziona benissimo con il TV. Per riprodurre video non ci sarebbe bisogno di partizionare e far formattare al TV, quello serve per poter anche registrare. L' idea di partizionare e' per avere un unico dispositivo di storage per fare tutto e anche perche' usare 500GB per registrare e' veramente uno spreco. Io ho partizionato l' HDD usando gli strumenti di windows (seven). Ho fatto una partizione da 80GB per la registrazione. Una volta partizionato e collegato (anche se in una porta USB e' specificato HDD si possono usare entrambe indifferentemente) il TV vede due dispositivi separati. Dal media player e' possibile scegliere l' uno o l' altro con il tastino rosso A del telecomando. Selezionando una partizione e scegliendo registrazione il TV chiede di formattare, dopo la procedura il tutto e' pronto.Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
Vari utenti hanno indicato il firmware 3003 come migliore in particolare per il 3D. Io uso quello attualmente. Appena installato mi e' sembrato che l' immagine in 2D con digitale terrestre fosse un po' meno nitida rispetto al firmware che avevo di fabbrica (se non mi ricordo male il 2004) ma e' anche vero che la qualita' varia tanto da canale a canale e che prima di installarlo avevo usato molto poco il TV e in particolare avevo visto un paio di film su la7 che ha una buona qualita' e si vede bene anche adesso con il 3003 quindi puo' essere solo stata una mia impressione.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Quando ci sara' qualche commento il piu' sul 3005 magari lo aggiorno.
A tal proposito non sarebbe male che i vari possessori postassero le loro impressioni sulla qualita' dei firmware che hanno in uso.
[QUOTE=Spau .
A tal proposito non sarebbe male che i vari possessori postassero le loro impressioni sulla qualita' dei firmware che hanno in uso.[/QUOTE]
Sarebbe molto interessante saperlo.
quando mi è arrivato il 24-12-10, ho installato immediatamente il fw 3005
Non ho riscontrato il minimo problema. Ottimo anche il 3D, Avatar in mkv.
Credo sia molto difficile confrontare fw, quali elementi confronare e comunque sempre a distanza di tempo e a occhio.
L'unico modo sarebbe avere 2 tv affiancati....:rolleyes: