sul sito philips c'è un aggiornamento anche per il 46PFL7605H/12(Version: 000.140.032.000 del 2011-03-04) . L'ho scaricato ma alla decompressione mi da lo stesso errore! Mah...Citazione:
Originariamente scritto da energie
Visualizzazione Stampabile
sul sito philips c'è un aggiornamento anche per il 46PFL7605H/12(Version: 000.140.032.000 del 2011-03-04) . L'ho scaricato ma alla decompressione mi da lo stesso errore! Mah...Citazione:
Originariamente scritto da energie
Ma possibile che ancora nessuno della philips si è accorto che il file .zip dell'aggiornamento è corrotto?io vorrei mandare una e-mail,ma non so a quale indirizzo mandarla.
l'aggiornamento l'hanno fatto di venerdi :O ! sab e dom non penso lavorino :DCitazione:
Originariamente scritto da boldherri
domani lo metteranno a posto .... spero :rolleyes:
Ragazzi io ho provato a scaricarlo dal mio pc e non andava ora dal macpro di mio fratello è non mi da archivio danneggiato!!
l'ho installato ed è ok per il discorso audio non posso provarlo io non ho impianto pero i menu e i cambi canali sono piu rapidi...anche se c'è ne da migliorare avoglia!!!
Ho pensato di upparlo su mega cosi da poter condividerlo con voi visto che vi da archivio danneggiato
http://www.megaupload.com/?d=OEBZWYYH
Saluti
ho trovato questo TV ad un prezzo veramente allettante, ma ho visto questo SAMSUNG UE32C6000, piu' o meno allo stesso prezzo, mi sapreste dire qualitativamente quale dei 2 va a convenirmi? Non mi interessa il lettore interno, in quanto utilizzerei altre soluzioni, uso prevalentemente dvb-t, sky, dvd, e tra poco bluray. Mi togliereste veramente da un dubbio atroce, Grazie :)
qualcuno mi spiega l'utilità della funzione del menu scenea????
Grazie 1000 Zarro,hai avuto un ottima idea,x adesso mi dice momentaneamente non disponibile,provo fra poco.;)Citazione:
Originariamente scritto da zarro
anche a me da' offline il file... puoi ricontrollarlo grazie mille !!
No,è colpa dei server di megaupload,l'up è andato bene,quando dice quel messaggio bisogna solo aspettare e riprovare.Citazione:
Originariamente scritto da markreale
non so come ricontrollarlo non ho account su mega..ho solo fatto l'upload e copiato qui il link!!
Zarro,al max stai presente qui nel forum,se fino a domani non va ancora magari ce lo uppi su un'altro host,rapidshare,4shared ecc,:DCitazione:
http://www.mediafire.com/?kc794d6seyyiw84
ecco qui speriamo ora vada bene!
Si Zarro qui va benissio,grazie ancora x l'upload.Citazione:
EDIT:Ma non è possibile,ho fatto il download,l'archivio si è aperto ma nel momento dell'estrazione mi da sempre lo stesso errore.e che p***e.:muro:
infatti...stessa cosa a me.... cmq credo che domani sul sito philips sicuramente sistemeranno...Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Citazione:
grazie mille..