Ciao ragazzi, ho comperato la TV Plasma 42PJ350 della LG però pur accendondosi la spia rossa di standby lo schermo rimane sempre nero!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare?? :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho comperato la TV Plasma 42PJ350 della LG però pur accendondosi la spia rossa di standby lo schermo rimane sempre nero!! Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare?? :cry:
intanto leggi il manuale, poi verifica se sei sull'input corretto (terzo tasto in alto, mi pare)Citazione:
Originariamente scritto da JJMS
Che guai hai avuto col Pk??Citazione:
Originariamente scritto da Sullo82
Ragazzi buona pasqua a tutti ... andando a zonzo alla ricerca della mia prossima TV plasma 3D made LG :D, sono finito su un sito di recenzione di ui posto il link http://it.bestshopping.com/recension...+LGTVM046.html
che parlando delle specifiche del PJ350 cita: "Il pannello ha una durata media dichiarata di 100.000 ore, è integrato di tipologia high definition HD Ready ed è compatibile con una visione in 3D." ... :eek: :eek:
Ma può essere?
Non è che con le versione di firmware recenti è stata implementata questa funzione? Dopotutto come HDMI ha la versione 1.3 ed è un 600 Hz.
Beh che dire ... chi ha notizie in merito si faccia avanti ... dopotutto ritrovarsi un televisiore 3D senza saperlo ... non sarebbe affatto male!!!
:D
Se fosse vero sarebbe na bella cosa....ma leggendo interamente l'articolo da te postato ad un certo punto dice ke è provvisto di 3 prese hdmi.Mi sembra strano visto ke l'unika pekka che si può avere in questo tv sono appunto le prese hdmi che non sono tre ma due. Per il resto se ci sono altri particolari che non sappiamo beh...benvengano!
Il manuale l'ho letto e ho fatto tutto quello che mi diceva di fare in modo preciso, ma purtroppo manco cliccando il bottone "input" succede niente..Citazione:
Originariamente scritto da Sullo82
Puo' imputarsi al trasporto del tv, avvenuto non verticalmente. Se ancora persiste il problema, schermo nero senza alcuna videata, purtroppo non ti resta che riportarlo indietro per la sostituzione. Non abbatterti, succede. Comunque hai comprato un buon televisore.Citazione:
Salve a tutti, non so se è stato già postato il metodo per vedere i filmati da USB, ho trovato il seguente link :
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...yer_activation
ma nn ho il coraggio / tempo per provare
PS con loa funzione Go to MENU - OPTION and then press FAV 7 times
sono entrato nel menu avanzato ....ho visto un riquadro che richiede di carica un fantomatico sensore di movimento? e un altro per caricare una console avanzata.......KE BELLO se avessi tempo per smanettare...!!!
SALUTI
scusa se la mia risposta può sembrare ridicola ma ... se la spia rossa di standby è accesa allora la tv non è accesa ma è - appunto - in standby.Citazione:
no anzi tutt'altro.. in effetti la tua elementare osservazione non fa 1 piega... col display acceso la spia NON è accesa
se la spia è rossa il display è in standby...
adesso mi sorge un dubbio, ma io che la spengo da telecomando usando il tasto ROSSO, che faccio la rimango in stand-by?????
Quindi per spegnerla come faccio ????
Ho due di questi plasma perchè hanno un buon rapporto qualità-prezzo, ma l'unica cosa che lascia a desiderare, è la mancanza di un uscita audio digitale, c'è solo quella ottica, poi x il resto niente da eccepire.
la TV si spegne solo staccando la spina di alimentazione, altrimenti se ne sta in standby.Citazione:
Originariamente scritto da momy151073
per quanto riguarda l'uscita ottica essa è di fatto un'uscita audio digitale.
forse voleva dire uscita audio coassiale... ;)
Se non hai coraggio/tempo consiglio di comperarti un lettore esterno... :DCitazione:
Originariamente scritto da WALLACEWILLIAM
La procedura non è così intuitiva e necessita di un minimo di conoscenza senza contare che il rischio di blocchi è sempre insito di tutte le procedure che vanno a toccare i firmware...
Io, pur essendo uno 'smanettone', ho preferito evitare ;)
Comunque pagine addietro in questo 3d c'è perfettamente descritta tutta la procedura
Salve a tutti,
ho acquistato questo TV (50") a dicembre e da poco tempo un pixel in basso a destra rimane spesso acceso sul ROSSO.
Dico spesso perchè fa così a seconda del colore dell'immagine trasmessa, anche se non ho ben capito la correlazione. Cmq spesso e volentieri rimane sul rosso :(
C'è poco da fare suppongo.....