Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Anche il tuo ha un rumore fuori la norma che proviene sia da dietro che da davanti la tv? Cmq riportaglielo subito e cambialo con un'altro, ma occhio potresti ritrovarti con uno ancora peggio, la migliore cosa sarebbe cambiare modello..... ma lo so che con 599€ un 50 pollici non lo si prende, forse il lg 50pk350 sicuramente on-line, vedi tu mi spiace del problema.
Forse mi sono spiegato male .
pensavo il buzz fosse il problema delle righe dei canali e dei stemmi lasciati nello sfondo quando si cambia canale .
o porvare a sentire sto buzz ma lo " sento minimamente e da vicino
-
...io questo buzz proprio non riesco a sentirlo ma se mi dite come impostare l'audio per riscontrare tale problema farò una prova. Quello che invece voglio sapere è capire come posso mettere le cuffie audio senza escludere le casse della tele....:(
E' possibile su questo modello?!? Altrimenti come posso risolvere....?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
...io questo buzz proprio non riesco a sentirlo ma se mi dite come impostare l'audio per riscontrare tale problema farò una prova. Quello che invece voglio sapere è capire come posso mettere le cuffie audio senza escludere le casse della tele....:(
E' possibile su questo modello?!? Altrimenti come posso risolvere....?
Meglio che non lo senti...... sei fortunato , non tutti i tv al plasma samsung soffrono di buzz....., per le cuffie prova a vedere in opzioni audio, io per esempio ho attaccato il mio home teather di casa, via cavo ottico, a tramite le opzioni audio del tv potevo tenere anche l'audio dal televisore....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ranocchio
Forse mi sono spiegato male .
pensavo il buzz fosse il problema delle righe dei canali e dei stemmi lasciati nello sfondo quando si cambia canale .
o porvare a sentire sto buzz ma lo " sento minimamente e da vicino
No, il buzz e' come un ronzio che emette il televisore, se da fastidio anche a 2 metri allora non e' normale e va cambiato il tv se si e' ancora in tempo per riportarlo al negozio dove lo si ha comprato (sempre che te lo cambino) altrimenti bisogna rivolgersi all'assistenza scandalosa di samsung e sono cavoli amari, cio' che accadra' a me tra non molto......:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopazzo73
Grazie Laba. Mi devo correggere avevo tarato male qualche parametro adesso il bianco è bianco. Rimane cmq valido il discorso luminosità a me sembra che con, anche solo lo spostamento della luce cella, da 12 a 14-15 max , si risolva tutto è più splendente e chiaro senza che i neri perdano profondità. Tu dici che cambiare questo parametro e di cosi poco, lasciando cmq inalterati tutti gli altri, possa provocare danni ai pixel o al pannello in generale? Cos'è il "disturbo digitale" sul nero assoluto?
Grazie ancora ciao
anche io ho settato tutti i parametri Laba e sono soddisfattissimo e con sky hd ho messo le regolazioni che lui ha indicato per il suo dtt 7900; però ho notato anche io (come te) che con luce cella a 12 è un po' spento per i miei gusti (questo su sky, mentre sulla ps3 e sul pc x me va bene).
quindi mi associo anch'io alla tua domanda a Laba: se si lasciano tutti i parametri come da tue splendide regolazioni, ma si alza solo leggermente il valore luce cella a 14 o 15 al max, laddove si renda necessario (nel mio caso con sky hd), si sballa tutto o va bene cmq?
grazie Laba e complimenti x il lavoro eccezzionale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Meglio che non lo senti...... sei fortunato , non tutti i tv al plasma samsung soffrono di buzz....., per le cuffie prova a vedere in opzioni audio, io per esempio ho attaccato il mio home teather di casa, via cavo ottico, a tramite le opzioni audio del tv potevo tenere anche l'audio dal televisore....
....niente, mettendo il jack cuffie audio tv si stacca e dalle impostazioni niente da fare:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da mediamaster75
Scusate ma nel menù di servizio non trovo il timer con le ore di funzionamento.
DOve è esattamente?
Grazie
...pure questo mi piacerebbe scoprire!!! Sotto che voce devo cercare nel menù?
-
a tv spenta premi info-menu-mute e power, la tv si accende ed entrerai nel menu nascosto, poi vai in scv e trovi le ore di funzionamento del pannello.;)
-
E possibile inserire nel primo post tutto cio che riguarda la TV , le domande piu richieste con relative risposte , le varie configurazioni di laba , il menu segreto, l'uscita audio ecc.ecc. . se no qui tutti chiedono le stesse cose che sono state dette e ridette
ciao
-
WII
Citazione:
Originariamente scritto da lorife
a 50Hz si vede un po' sfocato e i colori sono pallidini..ma l'impressione generale è buona
- a 60Hz il nero è più nero, i colori sono più belli, ma è tutto sgranato..è un po' come se mancasse l'antialising, per intenderci..
questo non ha caso lavora meglio a 60hz per lo sgranato non è che dovresti alzare la risoluzione della wii (collegamento component) modalità progressiva 480p, poi diminuisci la nitidezza sul televisore, prova e fammi sapere.
PS il termine sgranato forse non è giusto forse volevi dire seghettato (senza offesa :D )
-
appena posso farò
Citazione:
Originariamente scritto da ziopazzo73
--- luce cella da 12 a 14-15 .... Cos'è il "disturbo digitale" sul nero assoluto?
delle verifiche per portare la luce cella a 14 o 15 per il "disturbo digitale" ne ho parlato alla pagina 51 e 57
-
non fa niente ....
Citazione:
.....decoder sky il livello hdmi non è regolabile...
usa le mie impostazioni che propongo per il decoder digitale terrestre che vanno bene.
(TS7900HD)
-
non fa niente ....
Citazione:
-----decoder sky il livello hdmi non è regolabile...
Usa le miei stesse impostazioni per il decoder TS7900HD vanno bene.
-
No io dico no.
Citazione:
Originariamente scritto da sccna
....grazie ... indeciso tra samsung e/o lgpk350-780
adesso aspettero una promozione su lg
per 3 ragioni, non puo essere il solo giudizio di una persona, 2 a questo punto scegli un Panasonic, 3 Samsung per quanto ne so io offre la migliore assistenza fra tutte.
Classifica Qualità:
PANASONIC
SAMSUNG
LG
per assistenza:
SAMSUNG
LG
PANASONIC
Costo prestazioni:
SAMSUNG
PANASONIC
LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da laba
per 3 ragioni, non puo essere il solo giudizio di una persona, 2 a questo punto scegli un Panasonic, 3 Samsung per quanto ne so io offre la migliore assistenza fra tutte.
Classifica Qualità:
PANASONIC
SAMSUNG
LG
per assistenza:
SAMSUNG
LG
PANASONIC
Costo prestazioni:
SAMSUNG
PANASONIC
LG
Laba io prima di parlare delle scarsita' di samsung mi sono letto anche altri topic ad esempio quello del 50b850 e vi sono molti possessori che si lamentano sia del tv pagato piu' di 1000€ con vari problemi, che dell'assistenza lenta e vergognosa, ho letto problemi di buzz non solo su questo forum ma anche su altri non italiani come avsforum e il problema del buzz la maggior parte delle volte riguarda i plasma samsung. Che come qualita' visiva sia un ottimo plasma non lo metto in dubbio, ma che sia affetto da buzz per molti esemplari be e' un dato di fatto. Non conosco l'assistenza delle altre case produttrici di plasma, ma se l'assistenza samsung fa pena non oso pensare cosa siano le altre in base alla tua classifica. E' vero sono stato sfigato, ma fare 3 su 3 be' e' allucinante, anche se altre persone hanno fatto 4 su 4 roba da non credere. 4 su 4 con problemi vari vuol dire samsung=non proprio affidabile. Cmq l'ho riportato da unieuro dove lo avevo preso e si sono impegnati a sistemarmelo entro 1 settimana vedremo.