Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
ok dai contattiamo la samsung quando lo facciamo?
Questa mattina gli ho gia mandato una mail da questa pagina
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
Esortandoli a far uscire un nuoivo fw che aggiri questo problema sicuramente di protezione
fallo anche te;)
-
speriamo anche perchè è una rottura attivare e disattivare la funzione 24p:mad: anche io sono convinto che sia per colpa delle protezioni:mad: e come al solito è chi compera i film originali che ci và di mezzo, ma i problemi non dovrebbero averli chi li copia?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
ok lo faccio subito;)
-
Bene Capitansorro :D
cmq la penso come te, è una rottura disattivare il 24p anche perchè ne risente la qualità video e la fluidità dell'immagine, decisamente inferiori entrambi quando si disattiva questa funzione :cry:
-
il br è mal gestito tutte le case fanno quello che vogliono senza rispettare le specifiche tanto chi ci và di mezzo siamo noi:mad:
-
Ciao scusate l'intromissione ma il 24p voi lo lasciate sempre attivato?
Se guardo un DVD si disabilita da solo?
Io di solito ad ogni film lo attivo per poi disattivarlo una volta terminata la visione, questo perchè la maggior parte del tempo il BD5500 lo passa con i dvd dei cartoni di mio figlio....sbaglio qsa?
Posso lasciarlo sempre attivo?
grazie e ciao
-
Si, con i DVD il 24p non verrà attivato.
-
Ottima guida davvero quella in pdf, quindi complimenti! (io ho il 6500 ma praticamente a parte il wi-fi integrato è uguale) :)
Ho una cosa da chiedere.. ma nel caso in cui uno volesse provare a renderlo region free (anche se vedo che non è una cosa facilissima perché è complicato beccare i tempi giusti di inserimento del codice), ci potrebbero essere problemi negli aggiornamenti firmware successivi? Magari il firmware tra le altre cose controlla la regione e dà errore, non so..
Chi ha già fatto questa operazione (magari Gennarone stesso) ha avuto problemi con tutti gli aggiornamenti firmware successivi (mi pare di aver letto che nel primo aggiornamento era andato da region free a region 5) ?
Grazie mille!
-
Risposta della samsung alla mia mail riguardante i problemi con alcuni titoli se attivo il 24p
Citazione:
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua segnalazione La invitiamo a verificare che il Tv in Suo possesso supporti il 24p, in quanto se non supportato la problematica è imputabile a questo.
Inoltre La invitiamo, se possibile,a cambiare cavo HDMI per verificare se la problematica persiste.
In ultimo La invitiamo ad effettuare un controllo incrociato collegando il lettore edaltra Tv i il contrario.
Se dopo dette verifiche la problematica dovesse persistere La invitiamo ad attendere la pubblicazione del nuovo aggiornamento che sarà disponibile a breve.
Se fosse un problema della tv ( cosa non possibile visto che il mio lcd è compatibile con i 24p ) l'avrei avuto con tutti i film, e il fatto del cavo possa dar problemi simili è una cagata di proporzioni galattiche ...
Grandi risposte quelle della samsung, ma mi hanno preso per un demente ? Beh, almeno dovrebbe uscire un fw a breve ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Grandi risposte quelle della samsung, ma mi hanno preso per un demente ? Beh, almeno dovrebbe uscire un fw a breve ... :rolleyes:
Ahahah... ti hanno liquidato in maniera ignobile:D
E' palese che sia un problema di compatibilità del lettore, ma non sapendo che dire si tengono sull'evasivo:p
-
be almeno tentano di farti fare qualcosa per risolvere, ho contattato varie volte marche concorrenti e l'unica risposta era quella generata da un pc che suggeriva di andare in assistenza.
molta gente compera un lettore lo attacca al tv e ci mette dentro un disco senza settare nulla io ho 2 cognati che non capiscono nulla di elettronica e mi chiedono le più grandi stupidate non sapendo nulla, quindi immaginiamo a quante mail arrivano a samsung per richieste di aiuto ridicole :D
allora restiamo in attesa del nuovo firmware;)
-
ed ecco il mio primo problema con la nuova versione del firmware .. risco a leggere le cartelle video_ts da pc tramite pc share Manager, ma se masterizzo la cartella creando un dvd mi dice Formato non supportato.
Con cosa masterizzo ? RISOLTO ANCHE QUESTO EH EH
-
ciao sono interessato al discorso samsung bd-c5500 + lacie network space 2.. da quello che ho capito tu hai il binomio e funziona perfettamente.. avrei qualche domanda se non ti dispiace:
1) i due dispositivi devono essere entrambi collegati in rete, vero? dovrei collegare il lacie via cavo ethernet al mio router wireless, e dovrei acquistare la chiavetta wireless samsung (adattatore, o dongle) da attaccare alla porta usb retro del lettore blu-ray, vero?
2) se metto i miei file mkv sul lacie, riesco a guardarli sulla tv tramite il bd-c5500?
3) la mia tv deve essere di ultima generazione, o va bene anche una tv samsung full hd o hd ready di qualche anno fa, che non hanno ancora tutte le potenzialità internet@tv? riesco a vedere ugualmente i file mkv, selezionandoli col bd-c5500?
GRAZIE!!
-
R1) Si il lacie deve essere collegato al router/pc ed il samsung o tramite wireless oppure cavo ethernet
R2) Certamente si
R3) Si possono utilizzare full hd o hd ready .. meglio se il primo ;)
-
Grazie mille per le tue pronte risposte!
Oggi pomeriggio vado al M****w**** ed acquisto il Lacie Network Space 2.. mi sembra costi sui 140 euro.. dopodichè acquisterò la chiavetta wireless Samsung WIS09ABGN.. qualcuno che ce l'abbia già e mi dica se funziona perfettamente? GRAZIE!