no, scade a dicembre 2011...
Visualizzazione Stampabile
no, scade a dicembre 2011...
poi sarà in libera vendita per tutti ?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
si..:)
personalmente credo che si accorderanno per chiudere prima...non mi sembra un accordo geniale....
già !Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
giocarsi così il natale ..... mmmmmmmm
Comunque non credo che Panasonic abbia sganciato $$$$ per avere l'esclusiva per meno di un mese....
Ad ogni modo posso aspettare, ma mi hai dato un'ottima notizia!
TRAMA: 8
VIDEO: 9
Film meraviglioso,uno spettacolo visivo.
ma come mai non si trova a comprare il BD di Avatar (non 3D)? A questo punto bisogna/conviene aspettare il 21 novembre per l'edizione 6 dischi?
qualcuno sa se i 16 minuti in più saranno doppiati...???:rolleyes:
se così non fosse non lo prendo per principio...:mad:
vado a sensazione ma direi di si...
considerando che va al cinema con 8 minuti in più e che non credo che manderanno nelle sale l'audio originale, è facile ipotizzare che il doppiaggio sia stato totale...
chiaramente sto solo facendo una supposizione, non ho alcun dato certo sotto mano...;)
I prezzi annunciati per questa edizione ancora in 2D mi sembrano un po' carucci e speculativi,voi che ne pensate? :rolleyes:
Più di 30 euro per un solo film? Naaaa max, ma come ti viene in mente. :asd:
per me il vero furto era il film nudo e crudo a 22/23eu...:rolleyes:
piuttosto mi sembra un prezzo un pò atipico...strano che abbiano superato di poco le 30 euro, non sembra una buona strategia commerciale, tanto valeva restare sotto quella soglia psicologica (anche 29,90 avrebbe avuto più consensi..)..
non sembra un brutto package, ma mi suona strano che la versione con anche i 3 dvd venga "solo" 12 euro in più....oramai te li tirano dietro 3 dischi dvd...meglio così..
certo che vedrete che andrà subito in offerta...il primo Avatar te lo tiravano dietro dopo pochi giorni dall'uscita (io l'ho pagato sulle 12 euro, forse anche meno, con i buoni per l'acquisto di avatar che stavano in altri bd)...
io mi butterò sulla 6 dischi.:rolleyes:
Avatar - Extended Collector's Edition (3 Blu-ray) 34,00 euro
Avatar - Extended Collector's Edition (3 Blu-ray + 3 DVD 44,00 euro
Avatar - Extended Collector's Superfan Edition (3 Blu-ray + Busto + Libro + Fotogramma) 113,00 euro
A voi la scelta!
quella solo 3 dischi bd si trova anche a due euro in meno....
ma dove hai trovato quella speciale a "soli" (si fa per dire) 113 euro? puoi inviarmi via mp il link?
edit: trovato, lascia stare;)